PDA

View Full Version : norton 2005 scansione intero sistema

Alef_0
17-01-2005, 18:23
Ciao a tutti, ho installato il Norton 2005 dopo la disinstallazione totale del 2004 seguendo anche la procedura dal sito symantec.

Installato il 2005 ftto update e tutto, l'unica cosa non riesco a fare è la scansione dell'intero sistema...

Ho sempre uno stato incompleto e ogni volta la lancio e arrivo alla fine mi compare un errore di microsoft mi dice che c'è stato un errore di Norton Antivirus scanner Module e che alcuni dati potrebbero essere persi...

Morale il Norton non capisce mai la scansione è stata fatta...

Che fare? Non vorrei toglierlo perchè e originale e volevo provarlo...

Come risolvere? Devo provare a disinstallarlo e reinstallarlo?

Per rimuoverlo completamente come devo fare? C'è qualche tool?

Grazie!

SkunkWorks 68
17-01-2005, 18:48
...Prova a disinstallarlo e reinstallarlo...é veramente strano che con una tale configurazione dia problemi(...vabbè che le scansioni del Norton sono pesanti)....Altrimenti...tool di rimozione sul sito..,ultima spiaggia...Format...Sarà anche una mia modestissima opinione personale ma misembra che il NAV, (visti i notevoli problemi- leggi sul forum)peggiori di versione in versione(è anche vero che è ancora probabilmente l'antivirus più venduto)....io l'ho abbandonato da 2 anni ...un problema continuo....:(

Alef_0
19-01-2005, 00:06
Che dire, ho provato lo stesso Norton su un pc di un mio amico appena formattato e senza nessun antivirus installato in precedenza.
Dà lo stesso errore...

Nel registro eventi è segnato ciò...

Che posso fare?

SkunkWorks 68
19-01-2005, 09:52
.....Possibilità remotissima....E se il cd di installazione fosse difettoso???
....La butto lì....però è praticamente impossibile....è un caso molto strano....Al limite prova a contattare la Symantec....ciao...

halduemilauno
19-01-2005, 10:27
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Prova a disinstallarlo e reinstallarlo...é veramente strano che con una tale configurazione dia problemi(...vabbè che le scansioni del Norton sono pesanti)....Altrimenti...tool di rimozione sul sito..,ultima spiaggia...Format...Sarà anche una mia modestissima opinione personale ma misembra che il NAV, (visti i notevoli problemi- leggi sul forum)peggiori di versione in versione(è anche vero che è ancora probabilmente l'antivirus più venduto)....io l'ho abbandonato da 2 anni ...un problema continuo....:(

ma soprattutto prova a buttarlo. ovviamente mi rivolgo all'amico Alef_0.
ciao.
;)

SkunkWorks 68
19-01-2005, 10:52
Originariamente inviato da halduemilauno
ma soprattutto prova a buttarlo. ovviamente mi rivolgo all'amico Alef_0.
ciao.
;)
...Possibilità estrema ma risolutiva(che rabbia...visto quanto lo paghi...era successo anche a me...poi ho aperto gli occhi)....ciao...