View Full Version : Silenziatemi la CPU!
J0tar0Kjo
17-01-2005, 17:08
Che metto su un 3500+ 939 e una a8v-deluxe che mi stia sui 20dba e che non sia un pataccone che al primo lanparty si stacca e mi trita la mobo? (zalman...)
che ne dite di ThermalTake Silent Boost K8?
il pataccone di cui parli è un dissy FAVOLOSO, peserà un po ma di certo non ti sdradica la mobo :eek: se ne vuoi una versione leggera prendi quello Al-Cu che pesa 438gr contro i 755 della versione Cu
J0tar0Kjo
17-01-2005, 17:24
si ma io conto di scarrozzare il pc in giro spesso e non mi fido molto.
inoltre ci sta sulla mia scheda madre?
viene venduto con la ventola?
stavo per consigliarti un dissi tower ma a quanto pare nn sarai d'accordo :D cmq prendi un dissi in rame e poi al massimo ci metti una ventola che vuoi, o semplicemnte tieni il dissi che hai ora (anche quello boxato di amd) sempre però cambiando la sola ventola!
Sakurambo
17-01-2005, 17:34
Prendi lo zalman e quando porti in giro il pc lo poggi di lato come se la obo stesse su un tavolino... ;)
J0tar0Kjo
17-01-2005, 22:44
Originariamente inviato da Sakurambo
Prendi lo zalman e quando porti in giro il pc lo poggi di lato come se la obo stesse su un tavolino... ;)
ordinato
Zalman CNPS7000B-AL/CU Rame + Alluminio
Originariamente inviato da J0tar0Kjo
ordinato
Zalman CNPS7000B-AL/CU Rame + Alluminio
ottima scelta :D anche se io avrei preso quello in rame. il peso non è cosi spaventoso e da un po che ce l'ho montanto e non un segnale di allarme heeh :D
J0tar0Kjo
18-01-2005, 00:36
Originariamente inviato da nairno
ottima scelta :D anche se io avrei preso quello in rame. il peso non è cosi spaventoso e da un po che ce l'ho montanto e non un segnale di allarme heeh :D
conta che non overcloccko, ok che con maggiore potere dissipante del dissipatore è necessaria meno rotazione della ventola ma credo che 20dba siano poco udibili, male che vada metto il case in cassaforte
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.