View Full Version : Sony PSP Value PACK + Gioco Ridge Racers
whitesmart
17-01-2005, 16:58
Sony Psp JAP Imballata mod Value Pack +Gioco
La confezione comprende :
- PSP
- Batteria litio
- Custodia morbida in neoprene
- Cuffie con telecomando
- Laccetto
- caricabatterie 110/240V
- Memory stick duo pro 32MB
+ 1 Gioco Ridge Racers
Imballata NUOVA...
450€
*** questo prezzo è in regola con il forum perchè non è ancora in vendita in italia. quando arriverà a marzo ne riparliamo!***
Bè, mi sembra un po' cara, visto che su certi siti si trova a molto meno...e poi è di seconda mano. Te ne dò 350.
whitesmart
17-01-2005, 18:06
Originariamente inviato da Castec
Bè, mi sembra un po' cara, visto che su certi siti si trova a molto meno...e poi è di seconda mano. Te ne dò 350.
NoN è di seconda mano ,e poi nemmeno all estero la compri a 350 € a meno che tu non conosca qualcuno alle poste , da non pagare le spese di spedizione ed se ti dice male eventuali tasse doganali
;)
Bè, siccome la compro da un privato (tu) significa che è di seconda mano. E cmq fidati, se cerchi on-line la trovi a prezzi inferiori.
Un mio socio infatti ha appena acquistato lo stesso pacchetto (psp value+ridge) a 380€.
Se vuoi te ne dò 350, oppure dei soldi e qualche gioco o pezzo di hardware. Come vuoi.
;)
whitesmart
17-01-2005, 19:54
Un mio socio infatti ha appena acquistato lo stesso pacchetto (psp value+ridge) a 380€.
Beh scusa, allora fatti dire come ha fatto , e comprala anche tu li'...
...per 30 euro...io non ci penserei due volte
Ciao
Interessato
Scambio a Mano A Roma 350 eurini
Ti può interessare qualcosa, tipo un Gba SP + 8 gioconi tipo pokemon, rally v-3,
Avrei anche un portafoglio di uomo di Gucci (originale) da uomo molto carino ancora in scatola
Fammi sapere
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.