View Full Version : [NA,SA+sped]cerco mobo per AMD socket A
Cerco una mobo per amd socket A senza particolari pretese, serve per il muletto che usa papà (avrà su un thoro A 1800+, hd da 60gb,ram pc2700 256 mb e geffo4mx 440 64mb). Non mi interessano serial ata o dual channel, molto interessato alla lan integrata. Valuto offerte fino a 30 €.
ce l'ho io una mobo buona te la faccio 30 s.s. a meta... 34 euro a casa tua... che ne pensi... è una abit credo dammi un po' e ti faccio sapere....
Asus a7S333! su'macc megl' de macc Zurlì!!!!! (per la garanzia ti faccio sapere...)
altimenti una onestissima AZZA alh... (e qualcosa...) anch'essa 333 supporta fino al barton (ma non sempron!)(e non il 3200 a 400fbs) 6 porte USB2... LAN INTEGRATA ..molto carina no overclock assolutamente... niente overvolt e diavolerie varie...
Purtroppo stesso prezzo 34 euro a casa tua perchè è nova di pacca in garanzia 1 anno (o 2 nn ricordo quanto mi dà il negoziante)
ciao
Fammi sapere anche in caso negativo che mi organizzo per piazzarle altrove...
Ciao
prendo info, un attimino di pazienza
p.s. cmq la seconda proprio non l'ho capito che roba è ...non me lo potresti dire con precisione? :D
p.p.s. mamicapeccaso avesse anche l'audio integrato?? :p
Allora.... ricominciamo...
Perdona la mia fretta nello scrivere ma faccio queste cose a lavoro dato che a casa avrò il pc fuori uso per ancora una settimana buona...
Quindi...
ho solamente una scheda madre dato che l'altra me l'ha chiesta un amico implorandomi in quanto la sua si è fusa inaspettatamente....
Mi rimane quindi la ASUS 7VS333
http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7s333/overview.htm
Qui trovi le specifiche. Un' onesta scheda che fa al caso tuo.. non ha la scheda rete ma quella te la regalo io compresa nel prezzo... Quindi per 34 euro avrai scheda madre e Scheda rete PCI 3Com 10/100(non male 3com:)
Per la garanzia non so quanto mi rimane te lo faccio sapere al più presto appena trovo (SE TROVO) la fattura ma non ho molte speranza a riguardo...
Si ha pure l'audio 5+1 intgrato.
Fammi sapere.
In ogni caso passiamo alle e-mail che scrivere sul forum è rischioso per me. Se mi pizzicano fi fanno il mazzo... (giustamente tra l'altro...)
Ciao
Marco
Io ho una ecs k7s5a, appena smontata (ultima configurazione duron 1600 e ddr 3200), 30 euro spedita.
vale anche per te quello che ho detto a cappej in pvt, forse riesco a prendere un'asrock nuova per quei soldi, domani saprò la risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.