PDA

View Full Version : CANON MUTIFUNZIONE MP 360

s103544
17-01-2005, 15:19
CIAO RAGAZZI
VORREI COMPRARE UNA MUTIFUNZIONE E MI CHIEDEVO INNANZITUTTO SE LA MULTIFUNZIONE IN SE E' SCONSIGLIABILE PER QUALCHE MOTIVO.
NELLO SPECIFICO CHIEDO SE LA CANON MP 360 POTREBBE ADATTARSI ALLE MIE ESIGENZE DI:

1)DURATA NEL TEMPO DELLE CARTUCCE
2)BASSO COSTO DELLE CARTUCCE(NON ORIGINALI)
3)BUONA QUALITA' DI STAMPA
4)BUONA FUNZIONALITA' DELLO SCANNER
5)BUONA FUNZIONALITA' DEL TUTTO TENENDO CONTO CHE IL MIO UTILIZZO E' MINIMO

GRAZIE
Fra :confused:

essegi
17-01-2005, 17:39
qualunque prodotto ha lati positivi e negativi

fino a poco tempo fa le multifunzione erano piuttosto scadenti un po' x tutti gli usi, ma devo dire che ora miglioramenti ce ne sono stati, e non pochi...

certo, nel caso di un inconveniente, ti trovi sia senza stampante che senza scanner
e anche, non puoi "upgradare" uno dei componenti...

ma d'altra parte ingombro minore, unico apparecchio x costi di acquisto e consumo, unica connessione e driver, la comodità di una fotocopiatrice in casa senza l'uso del pc, stanno facendo passare queste macchine da prodotto di nicchia a largo consumo...

considerando che il tuo uso è minimo (le cartucce hanno poca capienza, ma sono in assoluto fra le più facili da ricaricare e/o sostituire), direi che la scelta è ben fatta

tieni presente che la serie 360/370/390 dovrebbe essere sostituita (a breve?) dalla serie pixma, magari potresti spuntare un buon prezzo

ciao