PDA

View Full Version : installato un raid in un disco già operante Aiuto Urgente Please

kurly
17-01-2005, 16:03
okey ragazzi mi merito le orecchie da somaro

ho infatti mirabilmente creato una configurazione raid tra il nuovo seagate 160 sata preso oggi e quello che avevo da 6 mesi saturo di sistema operativo e di dati, alcuni dei qauali di vitale importanza

come molti di voi già intuiscono, così facendo ho perso l'etichetta di volume per l'hard disk vecchio e non posso più leggere i dati. Il fatto è che i dati sono ancora fisicamente dentro, l'impostazione del volume del raid è durata infatti un nano secondo, al riavvio chiaramente non ha visto niente di bootabile

ora, ragazzi per favore aitatemi, devo recuperare i dati e se cela faccio nella stessa struttura in cui erano: l'unica soluzione che conosco è easy recover pro. E' quella giusta? Si può rimpostare un etichetta di volume che mi permetta di rivedere il disco con le tre partizioni che c'erano dentro (una sistema e le altre due dati)?
Oppure posso solo riversare il contenuto del vecchio in quello nuovo(ancora intonso-non etichettato)?

Se qualcuno di voi sa darmi indicazioni, sa dirmi se esistono modi migliori, o anche indicarmi altri post,
ve ne sarò veramente grato.

MM
18-01-2005, 00:19
Prova con Active Prtition Recovery, mi pare si chiami così
Con Easy recovery recuperi i dati, ma li devi portare in un altro disco, non recuperi le partizioni

Magari se avessi letto le FAQ in testa alla pagina, non saresti adesso in questa situazione ;)

kurly
18-01-2005, 14:54
MM semplicemente ti sto adorando!!!!

Qualsiasi cosa ti possa servire ...

Active Partition Recovery è stata La soluzione. Recuperare i dati con easy recovery pro, sarebbe significato impazzire!!! Ricrea una struttura divisa per tipi di file!!!!

Grazie Infinitamente