View Full Version : °_° oggi linea veramente in condizioni pessime?
Downstream
Upstream
SNR Margin 34.0 127.9 dB
Line Attenuation 32.8 18.0 dB
Errored Seconds 3 35
Loss of Signal 1 1
Loss of Frame 0 0
CRC Errors 0 0
Data Rate 1504 320 kbps
Latency INTERLEAVED INTERLEAVED
ciau a tutti!
ho scaricato i driver per chipset via oggi e vien giù corrotto...mmm...vado a scaricar Acrobat Reader da Adobe...e vien giù corrotto.....mmmmmmmmmm scarico Winamp e l'installer viene giù corrotto....mmmmmmmmmmmmmmmm
allora vado a vedere lo status del router.... °_°
e nn mi sembra messo bene o sbaglio?
la mia linea è una Smart 10 di Telecom Italia :muro:
porco giuda 127.9 !!!! che valore assurdo !! ci credo che scarichi file corrotti ! magari stanno facendo lavori !! attendi un paio di giorni poi parti all'attacco 187 !! ciao
Originariamente inviato da ^KoraX^
porco giuda 127.9 !!!! che valore assurdo !! ci credo che scarichi file corrotti ! magari stanno facendo lavori !! attendi un paio di giorni poi parti all'attacco 187 !! ciao
ehehhehehehehhe all'attacco del 191 ;) e anche con violenza animalesca :ncomment:
mauriz83
17-01-2005, 18:06
ci fu un periodo che anche a me scaricava file corrotti...secondo loro era un problema mio,chissà perchè dopo una ventina di chiamate misteriosamente la linea si aggiustò dopo 2-3 giorni....questo senza cambiare nulla nel mio pc...:mad:
come faccio a vedere quei dati ?per favore ditemi che programmi usate PER FAVORE!!!
il valore di 127.9 come margine di rumore in upstream non è reale, è un difetto dei router (modem) che utilizzano un certo firmware, un esempio classico è il pirelli microage (quello bianco) fornito da Telecom sui contratti Smart...
Errored Seconds 3 35
questa riga è più preoccupante
questi due campi sono sempre a zero???
Loss of Frame 0 0
CRC Errors 0 0
ciao
come router ho un Pirelli Hub Age (l'hub integrato è veramente un catorcio...ehehehhe).
per avere quelle info con quel router basta che inserisci l'indirizzo ip del router nel tuo browser....se te lo chiede metti user e pass....e vai su ADSL e ti fà vedere quello status.
Con l'ericsson Hm220dp in maniera similare...metti l'indirizzo nel browser...e vai su status...e trovi quelle informazioni.
per altri modem nn saprei ma per i router è quasi sempre così, per i modem usb di solito hanno il programmino di status del modem che fornisce queste informazioni...se sbaglio correggetemi.
Ciau!
che voi sappiate è possibile che ci sia un upgrade anche per le connessioni 1,2mb aziendali? magari a 2mb? nn mi spiego la lentezza esagerata di questi giorni :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.