View Full Version : Ufficiale: Biaggi alla Honda Hrc
Cosa ne pensate
Ce la farà quest'anno o ancora il mitico Vale46 gli farà le scarpe
io penso che sarà finalmente una bella Lotta e che si deciderà all'ultimo
Dopo settimane di voci e mezze conferme, adesso la notizia è ufficiale: Max Biaggi nel prossimo mondiale di MotoGp sarà pilota ufficiale della Honda Hrc. Il centauro romano, che nella passata stagione era nel team satellite Camel Honda, avrà la Honda RC211Vs ufficiale del Team Repsol e farà coppia con lo statunitense Nicky Hayden. Il Motomondiale partirà il prossimo 10 aprile con il Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera.
E' stata la stessa casa di Tokyo ad ufficializzare l'accordo con il pilota italiano, in una nota in cui delinea le strategie ed i programmi per il prossimo mondiale. Il costruttore nipponico, senza mezzi termini, ha dichiarato di "voler confermare il titolo costruttori e riconquistare quello piloti nella MotoGP, la classe regina". E per farlo ha deciso di puntare su un centauro italiano, Max Biaggi, reduce da una stagione abbastanza deludente con la Camel Honda.Il centauro romano sta ancora recuperando dall'infortunio occorsogli nel novembre scorso, quando sulla pista di Latina si fratturò la caviglia sinistra durante un allenamento con il Supermotard. Per l'inizio del campionato, previsto il 10 aprile a Jerez de la Frontera, Biaggi dovrebbe però essere completamente ristabilito.
La Honda, nel comunicare l'accordo con l'italiano, ha reso noti anche gli altri piloti che gareggeranno sotto la sua effigie nel prossimo mondiale: il compagno di squadra di Biaggi con la Repsol sarà lo statunitense Nicky Hayden. In MotoGP la casa giapponese avrà anche altri tre team non ufficiali: Telefonica Movistar (Gibernau e Melandri), Camel (Barros e Bayliss) e Konica Minolta (Tamada).
povero max, sempre più dura adesso trovare nuove scuse...:asd:
comunque se le prenderà lo stesso, condoglianze ai biaggisti. :O
e naturalmente sempre forza vale: che spettacolo.:yeah: :winner:
http://galeon.hispavista.com/valentinikrossi/img/valentino_rossi494.jpg
:ave: :ave:
Originariamente inviato da sapatai
Non so io Adoro Vale ma Ammiro anche la Voglia di rivincita di Max
E Ben Venga un Duello A armi Pari
Fradetti
17-01-2005, 14:32
Se riesce a preparare bene la moto e a dare le giuste dritte ai tecnici potrà dare del filo da torcere a Vale...... ma da questo punto di vista Vale è imbattibile: lui e Burgees si intendono alla perfezione :)
La notiziona è anche quella di Tamada in un Team sempre + giapponese che mai (ora lo sponsor è Konika Minolta)
"Dicci qualcosa in Italiano" "Coca-cola"
http://www.gazzetta.it/speciali/motociclismo/2003/motomondiale/img/tamada_mak.jpg
Io adoro quest'uomo :D :D
rossi guida bene e ha manico, biaggi guida bene.
Originariamente inviato da pais10
Rossi l'ha battuto con una moto inferiore, figurati ad armi pari! :D
Lo so che biaggi si lamenta e anche troppo e che basteranno poche gare per farlo intimorire
Ma non mi dispiacerebbero 10 gare combattute
Il manico è vale nn c'è dubbio ma Max non guida male e comunque preferisco lui a Gibernau
In quanto a Coca cola Tamada anche a me fa sorridere mi diverte e poi forse insieme a Vale è l'unico che si diverte davvero e fa questo sport solo per Puro Piacere
Motori: Moto: Generico
Biaggi: "La mia vita da pilota comincia oggi"
17/01/2005 16:22.46
Il centauro romano raggiante per la Honda ufficiale
E’ entusiasta Max Biaggi dopo l’accordo con la Honda, che lo ha scelto come pilota ufficiale di una Hrc. “La mia vita da pilota ricomincia oggi – ha detto il pilota romano dalla sua casa di Monaco - Correre con un`Honda ufficiale è il sogno di ogni pilota, anche quelli che corrono per gli altri teams. Personalmente, ho sempre desiderato diventare un pilota HRC. Oggi Honda e` il modo migliore per esprimere tutto il mio potenziale e le mie capacità”.
(A. Pelosi, DTS)
Copyright © 1995-2005 Datasport
Esordisco con un "grande Makoto!!!!!!!"
Secondo me Biaggi le prendera' peggio dell'anno scorso, perche' la moto dell'anno scorso era solo una beta, la final arriva quest'anno e la Yamaha ha soldi e ingegneri per fare una moto all'altezza della Honda se c'e' quelcuno che capisce in che direzione lavorare (Rossi).
Biaggi e' un buon pilota, Rossi e' una bestia rara al pari di Michael, Wayne, Carl e non per ultimo Kevin, i cognomi sono superflui.
Rossi ha un solo difetto: mi sta sulle balle che non lo posso vedere, ma quando e' in moto e non lo vedo in faccia va tutto liscio.
Aquila78
17-01-2005, 18:10
Secondo me gli possono anche dare la moto migliore, ma il numero uno rimane e rimarrà sempre il grande VALENTINO ROSSI:winner: :winner: :winner:
Tanto alla prima gara che gli andrà storta ed alla prima sveglia che prenderà dirà che la colpa è della Honda che non segue le sue direttive... il solito piagnone:cry: :muro:
Invece di inchinarsi alla grandezza di Valentino, è stato capace di dire che lui ha vinto perchè la Yamaha ha fatto quegli sforzi economici e di sviluppo che quando c'era lui non avevano (a suo dire) fatto... ma possibile che inventa sempre scuse?:mad:
E' sicuramente un grande pilota, ma non all'altezza di Valentino: è tanto difficile riconoscerlo?:boh:
Forza Max quest'anno spero sia quello buono.
Ciao
mauroonline
18-01-2005, 15:55
Originariamente inviato da sapatai
io sono solo curioso di vedere in che modo vale deciderà di infilarlo per colpirlo al cuore e sentire quali scusa accamperà max per la sconfitta!!
avrei piacere che vincesse tamada piuttosto che max anche se poi i jappo si gaserebbero troppo con moto-pilota-sponsor tutto jappo....
quand'è che ritornano le antiche MV con in sella vale a battere il record di vittorie honda?
voglio una ferrari in versione motogp che stracci tutti per anni!!!!!
Originariamente inviato da gigggi
quand'è che ritornano le antiche MV con in sella vale a battere il record di vittorie honda?
voglio una ferrari in versione motogp che stracci tutti per anni!!!!!
:D :D :D
Originariamente inviato da j.s
Cosa ne pensate
Ce la farà quest'anno o ancora il mitico Vale46 gli farà le scarpe
io penso che sarà finalmente una bella Lotta e che si deciderà all'ultimo
Non per fare il fun di Rossi, ma spero tanto che questo sia l'anno in cui Biaggi si renda conto che c'e' poco da fare.. ha sempre puntato tutte le sue lamentele sul fatto che non aveva la moto ufficiale. Quest'anno ce l'ha.. imho il discorso non cambiera' piu di tanto e spero possa capire che come detto gia' molte volte e' il pilota che guida la moto e non il contrario.
chissà se ora la smetterà di lagnarsi perchè gli danno la moto lenta... Ogni volta che perde è un godimento vederelo dare la colpa a meccanici, moto, gomme... :asd:
Ma oggi l'asfalto era troppo asfalto...
Ma però nelle prove c'era un tipo che mi guardava strano...
Ma il motore fa troppo rumore...
E le gomme sono di gomma...
Quincy_it
19-01-2005, 07:54
Io invece mi auguro un campionato più combattivo, con Rossi, Biaggi ed anche Capirossi sempre nei primi posti. ;)
Realisticamente parlando però, credo che quest'anno per la concorrenza (di Valentino e la Yamaha) sarà ancora più dura per una serie di motivi: Valentino (grazie anche a Burgess, non dimentichiamolo) l'anno scorso non aveva ottenuto dalla Honda la possibilità di provare la Yamaha prima di gennaio e quindi ha avuto modo di conoscerla, capirla e svilupparla solamente in 2/3 mesi prima dell'inizio del campionato (e sappiamo tutti come è andata a finire). Quest'anno invece non hanno avuto fretta, hanno già testato diverse soluzioni sulla moto laboratorio prima della pausa invernale dei test.
Biaggi al contrario, a causa del suo infortunio, si ritroverà sì sulla moto ufficiale (e migliore) dell'armata Honda, ma avrà poco tempo a disposizione per dare indicazioni a tecnici ed ingegneri e svilupparla secondo il suo stile di guida.
In più la "casa dei tre diapason" ha quest'anno un'arma in più: Colin Edwards, che sicuramente non potrà puntare al titolo ma è un ottimo collaudatore (la maggior parte del "lavoro sporco", in questo senso, nel team Gresini lo faceva lui), ed in più si intende alla perfezione con Valentino (sono ottimi amici ed hanno corso diverse gare endurance insieme). ;)
Originariamente inviato da Quincy_it
Io invece mi auguro un campionato più combattivo, con Rossi, Biaggi ed anche Capirossi sempre nei primi posti. ;)
Realisticamente parlando però, credo che quest'anno per la concorrenza (di Valentino e la Yamaha) sarà ancora più dura per una serie di motivi: Valentino (grazie anche a Burgess, non dimentichiamolo) l'anno scorso non aveva ottenuto dalla Honda la possibilità di provare la Yamaha prima di gennaio e quindi ha avuto modo di conoscerla, capirla e svilupparla solamente in 2/3 mesi prima dell'inizio del campionato (e sappiamo tutti come è andata a finire). Quest'anno invece non hanno avuto fretta, hanno già testato diverse soluzioni sulla moto laboratorio prima della pausa invernale dei test.
Biaggi al contrario, a causa del suo infortunio, si ritroverà sì sulla moto ufficiale (e migliore) dell'armata Honda, ma avrà poco tempo a disposizione per dare indicazioni a tecnici ed ingegneri e svilupparla secondo il suo stile di guida.
In più la "casa dei tre diapason" ha quest'anno un'arma in più: Colin Edwards, che sicuramente non potrà puntare al titolo ma è un ottimo collaudatore (la maggior parte del "lavoro sporco", in questo senso, nel team Gresini lo faceva lui), ed in più si intende alla perfezione con Valentino (sono ottimi amici ed hanno corso diverse gare endurance insieme). ;)
ecco già preconfezionate le scuse per biaggi....... la caviglia gli farà ancora male e la moto (ricordo che la rc211v esisteva già sottoforma di prototipi 2 anni prima dell'apparizione in moto gp e veniva collaudata in australia.....) non ha potuto collaudarla bene.....
vi ricordo che stiamo parlando di honda..... non ducati..... 60.000 dipendenti contro 500...... se i pezzi che vengono testati anche da 2 o 3 brocchi danno benefici vuol dire che con buone probabilità daranno benefici anche con il "campione" e poi biaggi con la rc ha corso anche l'anno scorso per cui non ci sono stravolgimenti nella moto ......è semplicemente la stessa con alcune migliorie......
ricordo inoltre che la honda è da sempre la migliore......a partire dalla nsr 500 prima serie lo è sempre stata.........
o ci sono in giro ancora fan di max??? è un ottimo pilota ma guida entro i limiti fisici della moto......vale gli dà qualcosa in più.....così come capirossi del resto.... andate a vederli dal vivo e vi renderete conto di quello che affermo!!!
biaggi passa alle minimoto!!! bye
slipknot2002
19-01-2005, 11:16
Penso che la coppia valentino-edwars sarà veramente fortissima...A me colin è sempre piaciuto, veloce, combattivo, mai arrendevole (mondiale SBK 2002 insegna) e soprattutto tremendamente costante, che è la cosa + importante. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.