View Full Version : SONDAGGIO: Il miglior FPS che abbiate mai giocato...
Tempo di sondaggi questo...
Non posso fare un sondaggio vero e proprio perchè sarebbero troppe opzioni, quindi vi chiedo semplicemente di elencarmi magari il vostro podio dei migliori 3 fps che abbiate mai giocato.
(occhio che qua si parla di fps GIOCATI, non di "per sentito dire" o per "guarda questa recensione", quindi evitiamo le varie sparate tipo "gioco dell'anno perchè ha 15/10 su gr o gamespot" etc etc...) se avete giocato solo 3 FPS in tutta la vostra vita allora saranno quei 3 da mettere in ordine.
Un semplice recap dei 3 migliori titoli che abbiate mai giocato con vero gusto.
Se possibile cercherò ogni tanto di aggiornare questo primo post con qualche statistica riprendendo le vostre risposte (sempre che siate ordinati e me ne diate sempre 3 ;) e se possibile in grassetto :D )
Non possono esistere PARI MERITO e SI PARLA DI FPS PURI CON ECCEZIONI ACCETTATE (VEDI DEUS EX O SYSTEM SHOCK, alla fine non ce ne sono poi tanti come questi), RIMANDENDO SEMPRE NEL GENERE.
Parto io:
1°: Half-Life, indiscutibile, unica vera rivoluzione.
2°: Shogo, incredibile gioco, stupendo.
3°: Jedi Knight II: Jedi Outcast, spettacolo!!!
changed 3°: Far Cry, stupenda la libertà di azione.
Per tutti i fanboy, HL2 lo sto attualmente giocando, per questo non ho modo di valutarlo, se vi sentite il bisogno di flammarmi considerate questo... :D
Un po' troppo difficile anche perchè i tempi cambiano continuamente e con essi i parametri di valutazione...
Non posso metterli in ordine, ma fra i primi 10 FPS per me ci sono: Half life, Half life 2, No one lives forever, No one lives forever 2, Unreal, Call of duty, Clive Barker's Undying, Tron 2.0, Aliens vs Predtaor 2 e poi...
Originariamente inviato da Xilema
Un po' troppo difficile anche perchè i tempi cambiano continuamente e con essi i parametri di valutazione...
Non posso metterli in ordine, ma fra i primi 10 FPS per me ci sono: Half life, Half life 2, No one lives forever, No one lives forever 2, Unreal, Call of duty, Clive Barker's Undying, Tron 2.0, Aliens vs Predtaor 2 e poi...
Infatti la classifica si riferisce ad ADESSO (quindi fino agli attuali).
Prendo in considerazione i primi 3 della tua lista?...
Originariamente inviato da G-DannY
Infatti la classifica si riferisce ad ADESSO (quindi fino agli attuali).
Prendo in considerazione i primi 3 della tua lista?...
No, aspetta almeno un po'...
TheRipper
17-01-2005, 13:20
-Operation Flashpoint
-Doom3
-Serious Sam
- Deus Ex
- No One Lives Forever 1 & 2
- Vietcong
Originariamente inviato da Buffus
- Deus Ex
- No One Lives Forever 1 & 2
- Vietcong
No, calma: se consideriamo Deus ex (e anche System shock 2) un FPS... beh, allora anch' io ho delle certezze...
No, calma: se consideriamo Deus ex (e anche System shock 2) un FPS... beh, allora anch' io ho delle certezze...
avrà anche componentistiche rpg ma all'80% DeusEx è un fps imho ;)
1) Deus Ex
2) Duke Nukem 3D
3) Sin
datemi del nostalgico, dell'antico, dellimbecille ma sarà complice l'atmosfera, il periodo in cui lo ho giocato la prima volta...
Quake1 :D
Originariamente inviato da Buffus
avrà anche componentistiche rpg ma all'80% DeusEx è un fps imho ;)
Beh, se la mettiamo così... la classifica posso stilarla anch' io:
1: System shock 2
2: Deus ex
3: No one lives forever
TheRipper
17-01-2005, 13:32
Originariamente inviato da Leron
datemi del nostalgico, dell'antico, dellimbecille ma sarà complice l'atmosfera, il periodo in cui lo ho giocato la prima volta...
Nostalgico, antico, imbecille:mad:
:sofico:
Originariamente inviato da TheRipper
Nostalgico, antico, imbecille:mad:
no, leggi bene: dellimbecille :O
:D
Allora forse mi sono espresso male io:
con FPS in questo sondaggio intendo QUEI GIOCHI DOVE NON SI VEDE IL CORPO DEL PERSONAGGIO CHE SI USA MA SOLO L'ARMA CHE TIENE IMPUGNATA... :D (ovviamente per assurdo, Morrowind non è un FPS...)
"Scaricato il concetto"? :D Ritengo valide quindi anche eventuali scelte di giochi tipo DE o SS2...
TheRipper
17-01-2005, 13:37
Allora forse mi sono espresso male io:
con FPS in questo sondaggio intendo QUEI GIOCHI DOVE NON SI VEDE IL CORPO DEL PERSONAGGIO CHE SI USA MA SOLO L'ARMA CHE TIENE IMPUGNATA... :D (ovviamente per assurdo, Morrowind non è un FPS...)
"Scaricato il concetto"? :D Ritengo valide quindi anche eventuali scelte di giochi tipo DE o SS2...
Mah potevi specificarlo meglio nel primo post...Ho messo fps puri apposta, gli ibridi non li considero mica "FPS"...
Allora per la tua descrizione anche Morrowind sarebbe un FPS fammi capire...
Mah potevi specificarlo meglio nel primo post...Ho messo fps puri apposta, gli ibridi non li considero mica "FPS"...
Allora per la tua descrizione anche Morrowind sarebbe un FPS fammi capire...
OK ALLORA METTIAMOLA COSì: SI PARLA DI FPS PURI CON ECCEZIONI ACCETTATE (VEDI DEUS EX O SYSTEM SHOCK, alla fine non ce ne sono poi tanti come questi), RIMANDENDO SEMPRE NEL GENERE.
"Scaricato il concetto"?
OT_ toglietemi dalla vista quella pubblicità, era meglio il cavallo goloso :mad:
TheRipper
17-01-2005, 13:43
A non ce ne sono tanti?...vabbe' allora cambio la mia classifica:
Deus-ex (Fps-Rpg-Stealth)
Tron 2.0 (Fps-Rpg-Stealth-Platform)
Nolf (Fps-Stealth)
- Alien VS Predator 2 al primo posto. Indimenticabile. Il resto è fuffa.
- Samuele il Serio [ :asd: ]
- Tribes [il primo episodio. L'imbattuto capolavoro]
e cmq di sondaggi uguali se ne saranno fatti almeno cinque negli ultimi due anni ... :O
A non ce ne sono tanti?...vabbe' allora cambio la mia classifica:
Deus-ex (Fps-Rpg-Stealth)
Tron 2.0 (Fps-Rpg-Stealth-Platform)
Nolf (Fps-Stealth)
Ok, saranno anche (Fps-spara-cura-ammaza-fattiilcaffè), ma tutti rientrano nel MacroInsieme degli FPS.
Originariamente inviato da prova
- Alien VS Predator 2 al primo posto. Indimenticabile. Il resto è fuffa.
- Samuele il Serio [ :asd: ]
- Tribes [il primo episodio. L'imbattuto capolavoro]
e cmq di sondaggi uguali se ne saranno fatti almeno cinque negli ultimi due anni ... :O
Il solito esagerato: quel fuffa potevi risparmiartelo...
noto con piacere che nolf e DEx piacciono a molti ;)
Ce ne sono parecchi...
Comunque:
1. Half-Life
2. Deus Ex
Tutti gli altri sono almeno un gradino sotto. :)
1° Jedi Outcast (non venite a dirmi che non è un FPS, io lo gioco sempre in prima persona anche con la spada :p )
2° Jedi Knight
3° Descent
Praticamente non ce n'è uno puro :D
Ora mi piace da matti SW Battlefront, diciamo che se inglobiamo Jedi Knight (che ho stragiocato e pure sviluppato qualche MOD personalmente :cool: ) con Jedi Outcast (dove la storia è un po' inferiore ma la giocabilità migliora) allora posso mettere SW Battlefront al 3° posto.
Originariamente inviato da Nemios
1° Jedi Outcast (non venite a dirmi che non è un FPS, io lo gioco sempre in prima persona anche con la spada :p )
2° Jedi Knight
3° Descent
Praticamente non ce n'è uno puro :D
Ora mi piace da matti SW Battlefront, diciamo che se inglobiamo Jedi Knight (che ho stragiocato e pure sviluppato qualche MOD personalmente :cool: ) con Jedi Outcast (dove la storia è un po' inferiore ma la giocabilità migliora) allora posso mettere SW Battlefront al 3° posto.
Neanche si vede che sei matto per Star Wars :D
anche se tanti lo definiscono un fps, siete sicuri di inserirlo nel genere, descent?
In effetti ora sego via Far Cry e piazzo Jedi Knight II che non ci avevo pensato...
Aggiorno la mia classifica...
Io? Noooooo :sofico:
Quando in Descent prendi il quad laser assomiglia ad un X-Wing :mc: :D :D :D
TheRipper
17-01-2005, 13:58
anche se tanti lo definiscono un fps, siete sicuri di inserirlo nel genere, descent?
beh in descent la visuale e' in prima persona...e si spara...
Il solito esagerato: quel fuffa potevi risparmiartelo...
NESSUN altro fps mi ha mai coinvolto [o forse dovrei dire sconvolto?] così tanto.
HL e HL2 mi hanno annoiato incredibilmente [non ne ho mai completato uno]
I Doom erano banali.
I Quake ... well, non erano lo stesso gioco? :D
Sam mi ha divertito per il suo carisma quindi meritava menzione.
Cmq c'entra molto il fatto che io non sono un giocatore di fps: sono più da rts, rps e avventure grafiche.
beh in descent la visuale e' in prima persona...e si spara...
beh, pure in tutti i simulatori di volo, nella serie freespace, in wipeout 2097, e come hanno già detto anche morrowind, might&magic :D
TheRipper
17-01-2005, 14:02
Originariamente inviato da Nemios
2° Jedi Knight
3° Descent
Grandissimo Jedi Knight, quello si che era un fps rivoluzionario e innovativo grazie ai poteri della forza...
Sarebbe bellissimo un nuovo capitolo con tanto di fisica avanzata.
Grandissimo Jedi Knight, quello si che era un fps rivoluzionario e innovativo grazie ai poteri della forza...
A quanto ho sentito... forse... tra un pò...
In realtà non ho sentito niente e lo aspetto anche io spasmodicamente... :sofico:
HL e HL2 mi hanno annoiato incredibilmente [non ne ho mai completato uno]
Cmq c'entra molto il fatto che io non sono un giocatore di fps...
Sì, ce ne siamo accorti... :asd:
'stardo! Fammi la tua classifica di rts :asd:
UNA CORTESIA, "GRASSETTATE" LE VOSTRE CLASSIFICHE CORRETTE, IN MODO CHE POI QUANDO ANDRò A FARE I CONTI NON DIVENTERò SCEMO A CERCARE TRA 3000 DIVERSE...
'stardo! Fammi la tua classifica di rts :asd:
Rome Total War
Medieval Total War
Shogun Total War
al quarto posto: Age of Empires II
Beh, Jedi Outcast è Jedi Knight 2... Per Jedi Academy ti darei ragione a lasciarlo da parte: non c'è la possibilità di usare sempre la prima persona (a meno di usare il mio minimod, pubblicato su filefront :cool: ) e ha perso molto delle caratteristiche da FPS. Però in quest'ultimo c'è una sorta di ragdoll.
ShadowMan
17-01-2005, 14:26
1] Half-Life 1 & 2
2] Vietcong
3] Serious Sam
1) Jedi Knight 1 e 2
2) Descent 1, 2 e 3
3) Star Wars Battlefront
... poi se interessa:
4) No one lives forever 1 e 2
5) Shogo MAD
Crashman
17-01-2005, 14:42
Considerando gli standard attuali non posso considerare giochi di 5 anni fa i migliori sparatutto pur senza sminuire il loro innegabile valore storico. Quindi la classifica è questa:
Halo 2
HL2
Far Cry
Un po' diversa dalle vostre :D :D
ShadowThrone
17-01-2005, 15:29
:D ;)
La mia classifica:
NOLF2
Serious Sam The 2nd Encounter
RTCW
Blindman
17-01-2005, 18:36
1) Call of Duty
2) Medal of Honor
(si capisce che mi piacciono quelli bellici basati sulla II guerra mondiale? :D )
3) Half life 2
Massimino_2
17-01-2005, 20:03
1) Half-life
2) Jedi Outcast
3) Rtcw
1) Far Cry
2) Deus Ex
3) System Shock 2
kintaro oe
17-01-2005, 22:08
1)farcry
2)half life
3)unreal
1 Operation Flashpoint
2 Vietcong
3 Farcry
Sarò pazzo ma se penso al più bello il primo che mi viene è Quake1
E' più un fatto di sensazioni e stupore per i tempi in cui l ho provato.
Che figata!:D :cool:
renatofast
17-01-2005, 22:25
Io dico Call of duty !
Mi è sembrato il più reale fps che abbia mai giocato :)
Originariamente inviato da Trabant
La mia classifica:
NOLF2
Serious Sam The 2nd Encounter
RTCW
è pure la mia
chris redfield
17-01-2005, 23:05
1 Quake 1 (Un mito impagabile)
2 Star Trek Elite Force 2 (Il migliore fps su star trek)
3 Serious Sam The Second Encounter (Un giusto mix di distruzione e umorismo)
Cmq devo dire che anche nolf e system shock mi sono piaciuti un bel po' come anche il primo half life.;)
DevilMalak
17-01-2005, 23:18
Non in ordine, tra i migliori ci sono:
Duke Nukem 3D, Quake, Quake2, Blood, Unreal Tournament...
Di molto belli però ci sono anche Deus Ex, Tron 2.0, XIII, Mohaa, Cod, HL, HL2, Ut2003/4, star wars jedi knight 2, serious sam 1/2, Wolfenstein 3d, Doom 1/2, Nolf 1/2
Sicuramente ne ho dimenticati parecchi.. comunque questi possono bastare direi :D
1) Half Life 2 (un vero capolavoro)
2) Halo 2 (il migliore fps per console)
3) Return To Castle Wolfenstein (uno dei giochi più divertenti sulla 2° guerra mondiale)
Clive Barker's Undyng, non si discute:O
nemesis_76
18-01-2005, 11:11
indiscutibile quake 3 arena
insane74
18-01-2005, 11:26
1) deus ex
2) deus ex
3) deus ex
ok, ok, era uno scherzo (vi state ammazzando dalle risate, eh?:D )
allora, ecco la mia classifica:
1) deus ex (ma va?!)
2) tron 2.0
3) far cry
...
98) deus ex 2
99) doom 3
meritevoli sono i due hl, xiii, cod, sst2e, avp (solo il primo), e altri che non ricordo +. sono troppi!:p
Io direi :cool: :
Unreal (il primo)
Quake (il primo)
The Wheel Of Time (minkia che spettacolo!!)
Alien Vs Predator (il primo)
PS: Io ne metto 4 :O
Originariamente inviato da Maury
PS: Io ne metto 4 :O
Tanto ai fini della statistica che farò prendo in considerazione di tutti solo il primo :D
DevilMalak
18-01-2005, 12:38
Tanto ai fini della statistica che farò prendo in considerazione di tutti solo il primo :D
allora prendi in considerazione ut dei miei :D
aceto876
20-01-2005, 11:10
1.CoD (impareggiabile)
2.Halo (realizzazione teNnica da dimenticare, dato che mi scatticchia pure con A64+6800GT, ma storia troppo coinvolgente)
3.Hexen (un sacco di lan divertentissime quasi 10 anni fa col 486)
fabiannit
20-01-2005, 11:13
Io voto per Half Life 2, Doom 3 e Far Cry...
1) Unreal
2) Blood
3) Doom 3
Ho lasciato da parte i mostri sacri Doom e Heretic/Hexen solo perchè ormai appartengono al passato. Purtroppo :cry:
1) Cod
2) Doom
3) Unreal
4) Quake (beeeeelo il gotico)
5) Farcry
6) XIII
....
......
.......
1098)Half life 2
1099)Doom 3
1100)Deus ex II
DevilMalak
20-01-2005, 13:16
Originariamente inviato da Brakon
1) Unreal
2) Blood
3) Doom 3
Ho lasciato da parte i mostri sacri Doom e Heretic/Hexen solo perchè ormai appartengono al passato. Purtroppo :cry:
finalmente un altro amante di Blood... :cool: troppo bello quel gioco
1) Operation Flashpoint
2) Duke Nukem 3D
3) Half Life
(C6o6Bhc!
20-01-2005, 13:39
E la saga di Rainbow Six dove la lasciate?!?
1) Rainbow Six 3: Raven Shield
2) Unreal Tournament
3) Doom 2
Originariamente inviato da DevilMalak
finalmente un altro amante di Blood... :cool: troppo bello quel gioco
Davvero, c'è di tutto in sto gioco. Riesco ancora a giocarci con winxp per fortuna :D
E' un vero peccato che sia passato inosservato come tanti altri "cloni" di duke nukem 3d del tempo... i Monolith avevano sfornato un capolavoro.
DevilMalak
20-01-2005, 13:55
Davvero, c'è di tutto in sto gioco. Riesco ancora a giocarci con winxp per fortuna :D
E' un vero peccato che sia passato inosservato come tanti altri "cloni" di duke nukem 3d del tempo... i Monolith avevano sfornato un capolavoro.
azz manco me lo ricordavo che era monolith... mitici :)
Sì, è un vero peccato che sia passato inosservato.. a me è piaciuto moltissimo, anche più della saga di doom
Dj Dexter
20-01-2005, 15:18
1 Half Life
2 Call Of Duty
3 Medal Of Honor Allied Assault
I live again...
Fantastico Blood, c' era un' atmosfera davvero clamorosa !
Gli incappucciati poi con le loro esclamazioni.
E quanto vigliacche erano le mani in stile famiglia Addams ?
Dj Dexter
20-01-2005, 19:57
spettacolo blood, chi dice che doom3 fà paura nn ci ha mai giocato, il seguito invece era un po na porcata :|
DevilMalak
20-01-2005, 21:37
Originariamente inviato da Dj Dexter
spettacolo blood, chi dice che doom3 fà paura nn ci ha mai giocato, il seguito invece era un po na porcata :|
quoto, blood2 non è minimamente paragonabile al primo (capolavoro.. e fa anche un bel po di paura) però mi ha divertito un po lo stesso :D
[A+R]MaVro
20-01-2005, 22:23
1) Deus Ex, inarrivabile, aspetto ancora qualcosa che mi faccia passare notti insonni come questo gioco.
2) Soldier of Fortune 2 solo per il multiplayer, il single non era granchè
3) Serious Sam 1 e Second Encounter relax allo stato puro :D
Però non sono molto d'accordo a considerare System Shock un fps... è un rpg a tutti gli effetti. Altrimenti se vogliamo prpprio allargare a dismisura la categoria nella mia classifica al secondo posto ci finisce Ultima Underworld 2 di filata.
Dj Dexter
20-01-2005, 23:31
Originariamente inviato da DevilMalak
quoto, blood2 non è minimamente paragonabile al primo (capolavoro.. e fa anche un bel po di paura) però mi ha divertito un po lo stesso :D
si alla fine anchio ci ho lamerato qualche oretta :D
vingilot
21-01-2005, 01:38
fps con una trama coinvolgente:
1) no one lives for ever
2) return to castle wolfenstein
3) jedi outcast
fps di guerra:
1) call of duty
2) mohaa
3) vietcong
fps di fatto:
1) max payne 1 e 2
2) hidden and dangerous
3) rainbow six raven shield
la storia degli fps:
1) half life
2) deus ex
3) unreal
il presente degli fps:
1) half life 2
2) far cry
3) doom 3
il futuro degli fps:
1) stalker
enry2772
21-01-2005, 07:01
HL2
DOOM3
Cal of Duty
DEUS EX
HALF LIFE 1
GHOST RECON
dopo questi 3 titoli nn mi diverto + a videogiocare..il livello si è abbassato sempre di più.. speriamo con questa nuova ondata di VG -so called "revolution"-
1) il primo Deus Ex
2) Unreal
3) il PRIMO System Shock
Il primo System Shock non se lo ricorda nessuno, ma lo ritengo superiore al secondo come innovazione, originalità ed altro. Mitico, musica fantastica e immedesimazione totale nell'hacker sfigato.
Deus Ex non ha bisogno di commenti, ed Unreal, il vero unico Unreal... inarrivabile atmosfera ancora oggi.
Mi fa pensare il fatto che i primi 3 di tutti i tempi nella mia classifica (e molti anche nelle vostre) siano tutti giochi con un bel po' d'anni sulle spalle... si vede che ormai non ne fanno più così.
Beh, come mai non ho visto manco un voto per Quake 3??? Io dico, vabbé che non è esattamente un fps classico perché al posto della miriade di mostriciattoli bisogna uccidere solo qualche bot/umano, ma andiamo, se consideriamo quel mezzo rpg di deus ex uno sparatutto (un gioco a mio parere ECCEZIONALE, ma che ben poco ha a che vedere con un fps) perché non degnare manco di uno sguardo un gioco che ha segnato la storia?
Quindi ecco la classifica:
1° Quake 3
2° Serious Sam
3° Doom 3 (secondo a serious sam solo a causa del disperato senso di nostalgia :cry: :D )
Ma ragazzi, mi volete spiegare che ci trovate di così bello in tutti quei giochini di Jedi? Cioè, come si fa a giocare ad uno sparatutto con un'arma corpo a corpo??? Ho diversi amici che li hanno giocati tutti, per cui ne ho provati alcuni anch'io, ma il sistema di combattimenti è di una insulsaggine disarmante: attacca, attacca, attacca e aleatoriamente uno muore e l'altro vince :rolleyes: Proprio nulla a che vedere con un adrenalinico corri, spara, schiva, salta, spara, esulta :cool: Yeah, tutta n'altra storia
1)Tribes (1) (anche se multy e non un fps al 100%) Imho il gioco con la migliore giocabilità di sempre.
2)Half-Life
3CoD o MOHAA (forse leggermente migliore Coa).
Originariamente inviato da Caedium
Ma ragazzi, mi volete spiegare che ci trovate di così bello in tutti quei giochini di Jedi? Cioè, come si fa a giocare ad uno sparatutto con un'arma corpo a corpo??? Ho diversi amici che li hanno giocati tutti, per cui ne ho provati alcuni anch'io, ma il sistema di combattimenti è di una insulsaggine disarmante: attacca, attacca, attacca e aleatoriamente uno muore e l'altro vince :rolleyes: Proprio nulla a che vedere con un adrenalinico corri, spara, schiva, salta, spara, esulta :cool: Yeah, tutta n'altra storia
Esistono pochi altri combattimenti così tattici e complicati come quelli spada vs spada in jedi outcast... Si vede che non ci hai mai giocato in multi...
A volte alcuni duelli 1vs1 che facevo potevano durare anche 10-15 minuti...
Originariamente inviato da Caedium
Proprio nulla a che vedere con un adrenalinico corri, spara, schiva, salta, spara, esulta :cool: Yeah, tutta n'altra storia
Hai ragione, infatti i duelli con la spada in Jedi Knight 2 consistono in un adrenalinico corri, attacca, schiva, para, salta, usa la Forza, e se vuoi spara pure! :cool:
Se poi ci giochi in prima persona come faccio io è pure di una soddisfazione disarmante quanto inizi un attacco verso qualcuno che non vedi ma percepisci dietro di te e lo colpisci, oppure quando indovini il momento giusto per colpire proprio quando la sua difesa si scopre: a volte sembra proprio di usare la Forza! :D
half life :winner:
project IGI :sofico:
serious sam :D
steve123
12-02-2005, 23:58
1° tutta la serie di MoH (il primo indimenticabile)
2° i due Serious Sam
3° Call of Duty (meno l'espansione)
Kaøs.Drive
13-02-2005, 06:07
1° Deus Ex
2° Unreal
3° Nolf 2
pero ora che ci sono nella mia lista cambiando serious sm metterei anche halo...sono indeciso :what:
jamaica2
13-02-2005, 09:33
ho giocato e gioco tuttora solo ad ENEMY TERRITORY!!!!!
quake2
enemy territory
q3
ovviamente tralasciando giochi che dovrebbero essere a parimerito ma sono dello stesso genere, quali il duka, qw, d2, wolf, ecc...
hl ed ut invece non mi hanno mai convinto fino in fondo, sara forse perche i rispettivi multi non sono vicini al mio modo di pensare;
ovviamente parlo di multi in tutti i giochi a cuimi sono riferito; se parliamo di single la mia classifica è questa:
doom2
il duka
wolfenstein
Stephan86
13-02-2005, 11:59
Jedi Outcast: ci gioco online quasi tutti i giorni :D
Unreal Tournament
Quake3
marcowave
13-02-2005, 12:03
Unreal
Half Life
Doom3
ciao :D
CapodelMondo
13-02-2005, 12:41
UNreal Tournament 2k4
doom 3
quake 3 arena
Chronicles of riddick
Far Cry
Halo
salsero71
13-02-2005, 17:00
... premettendo che mi sono appassionato da solo 3-4 mesi agli FPS, posso dire che mi sono piaciuti un sacco, e li ho pure finiti:
Call of Duty e relativa espansione
Medal of Honor Allied Assault
Aliens Vs. Predator 2 (bellissimo, finito come Marine, ora lo sto giocando come Predator)
poi alcuni che non ho ancora finito o iniziato:
Deus Ex
Far Cry
XIII e Half Life (il primo)
per cui direi intanto i primi 3, con un notevole lode per la grafica di Far Cry e per il coinvolgimento di Deus Ex, poi vedremo ;) :cool:
Un saluto a tutti, Miki.
-=Krynn=-
13-02-2005, 17:52
Deus Ex
Half Life
Quake
WhiteBase
13-02-2005, 19:21
Originariamente inviato da Dj Dexter
no, probabilmente non ha mai giocato ad Alien vs. Predator 2 di notte con le cuffie a palla :) sconsigliato ai cardiopatici
CMQ:
Duke Nukem 3D (inarrivabile carisma)
Half Life (La Svolta!)
Jedi Knight 2 (atmosfera magnifica)
Alien vs Predator 2 (terrore allo stato puro)
Deus EX (ma è è molto rpg... faccio fatica ad inserirlo a pieno titolo fra gli fps)
Shogo: mobile armor division (adoro Gundam e uno dei mech ci assomigliava parecchio)
Call of Duty
Half Life
Quake 2
Però ci starebbero bene anche altri giochi come: NOLF2, Quake, Half Life 2
1-Half life 2
2-Call of Duty
3-Medal Of Honor AA
(mohaa giocato dopo aver visto save private Ryan mi fece venire la pelle d'oca!!!)
Half life 2 è allucinante... bellissimo... un'esperienza più che un videogioco!!
Ciauz!!!
Jon Irenicus
14-02-2005, 18:12
Premetto che l'FPS più recebte che ho finito è stato COD (e pure quello mi andava in condizioni pietose) perchè fin la settimana scorsa avevo il pc troppo scarso...
Metto quelli mi son piaciuti di più, in ordine sparso...
Unreal, Unreal Tournament, Quake 1e2, Jedi Outcast e Accademy, AvP (il 2 non l'ho giocato), IGI1.
Quelli che mi son piaciuti di meno sicuramente sono Return To Castle Wolfenstein (che pure era il gioco che tecnicamente spremeva meglio il mio PC)ed Half Life(però Counterstrike è eccezionale....
Mi aspetto moltisssssimo da Far Cry.....
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Mi aspetto moltisssssimo da Far Cry.....
Non con l'attuale configurazione...
Jon Irenicus
15-02-2005, 07:38
Originariamente inviato da Kael
Non con l'attuale configurazione...
Beh, l'ho messa su la settimana scorsa, per me è come avere un PC della Nasa:D per com'ero abituato... A dettaglio medio gira benissimo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.