PDA

View Full Version : STRONGHOLD DELUXE

cyber_nando
17-01-2005, 12:49
salve,
su computer magazine di questo mese è uscito un gioco simpatico, "stronghold deluxe", ma ad un certo punto una marea di soldati mi attaccano e non riesco ad andare avanti, e ho trovato dei trucchi, ma erano per il gioco "stronghold", potrebbero essere diversi?

che significa?

Fate partire il gioco con il comando: strong debug, quindi durante il gioco premete una delle seguenti combinazioni di tasti.

avete i trucchi voi?

Prometeo98
18-01-2005, 19:32
:D

giacomo_uncino
18-01-2005, 20:36
io usavo una semplice strategia (almeno su crusader) costruivo subito delle torri (dislocate opportunamente) e vi piazzavo tutti gli arceri che potevo (naturalmente passando appena possibile ai balestrieri) niente mura solo torri, naturalmente appena fatte salire le unità toglievo un paio di gradini, e il gioco era fatto ;)

rano
20-01-2005, 22:38
Originariamente inviato da cyber_nando
salve,
su computer magazine di questo mese è uscito un gioco simpatico, "stronghold deluxe", ma ad un certo punto una marea di soldati mi attaccano e non riesco ad andare avanti, e ho trovato dei trucchi, ma erano per il gioco "stronghold", potrebbero essere diversi?

che significa?

Fate partire il gioco con il comando: strong debug, quindi durante il gioco premete una delle seguenti combinazioni di tasti.

avete i trucchi voi?
Ma che versione è?
E' stronghold con qualche aggiornamento, o e' stronghold + crusader?

Skyluke79
21-01-2005, 08:03
Stronghold deluxe è leggermente diverso da crusader, infatti è uscito prima il deluxe come quoto quanto detto in precedenza fa appena possibile le torri con arcieri possibilmente metti i bracieri per le frecce infuocate