View Full Version : XP non conosce le periferiche
Salve a tutti, mi capita spesso e volentieri che dopo l'accensione o dopo il riavvio del pc mi compare la finestrella " Installazione guidata nuovo hardware " .
Le periferiche interessate sono :
Controller Ethernet , Controller IEEE1394 , Controller di Rete .
Come posso risolvere ?
lucasante
17-01-2005, 13:52
o le disabiliti da bios o le installi con i drv del cd della scheda..
La pila del bios come si aggiorna ???:confused:
Originariamente inviato da panello
La pila del bios come si aggiorna ???:confused:
in che senso?la devi sostituire?allora no problem estrai la vechia e metti la nuova,ricordando di salvare le impostazioni nel bios.....
Originariamente inviato da zetec
in che senso?la devi sostituire?allora no problem estrai la vechia e metti la nuova,ricordando di salvare le impostazioni nel bios.....
Scusami ma non so dove mettere le mani x sostituire la pila del bios , saresti così gentile da spiegarmi come fare ?
Come si salvano le impostazioni nel bios ?
kingvisc
21-01-2005, 13:03
apri il case, e cerca sulla mobo una pila (è rotonda, grande circa come 1€). facendo una lieve pressione sul meccanismo di rilascio, si solleverà da un estremità; non ti resta che toglierla (senza sforzare troppo) e inserire la pila nuova
Originariamente inviato da kingvisc
apri il case, e cerca sulla mobo una pila (è rotonda, grande circa come 1€). facendo una lieve pressione sul meccanismo di rilascio, si solleverà da un estremità; non ti resta che toglierla (senza sforzare troppo) e inserire la pila nuova
E x salvare le impostazioni nel bios cosa devo fare ?
Oppure cambio solo la pila ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.