View Full Version : incredibile ha un chiodo nella testa!
avete sentito al tg5!?!?!?!?
un operaio americano di 25 anni usando una sparachiodi si era inavvertitamente conficcato un grosso chiodo nella testa
preso da un forte mal di denti ha fatto una lastra e appare questo chiodo enorme che puntava verso il cervello....
un po come la matita nella testa di homer simpson :D :eek:
juninho85
17-01-2005, 12:52
a me ne hanno sparato un in culo,se non avessi fatto una lastra non me ne sarei mai accorto:cry:
Originariamente inviato da dario79
avete sentito al tg5!?!?!?!?
sveglia!!!! era studio aperto .:D :D
comunque capita , molti muoiono ,alcuni sopravvivono
Originariamente inviato da kaioh
Siamo d'accordo...ma che si sia sparato un chiodo in bocca di diversi centimetri ed essersene accorto solo qualche giorno dopo mi sembra alquanto......ridicolo?
Nel mio paese era famosa la vicenda di inizio secolo di un uomo con una falce conficcata nel cranio che passava da orecchio a orecchio e che era sopravvissuto per alcuni giorni.
Morì dopo l'operazione con cui un chirurgo la rimosse (chissà se senza toccarla non sarebbe successo nulla)
Comunque ho visto le foto ed era veramente impressionante!! :eek:
Originariamente inviato da kaioh
ops scusate l'imperdonabile erroraccio! :rolleyes: :D
*sasha ITALIA*
17-01-2005, 13:58
Originariamente inviato da Alien
Nel mio paese era famosa la vicenda di inizio secolo di un uomo con una falce conficcata nel cranio che passava da orecchio a orecchio e che era sopravvissuto per alcuni giorni.
Morì dopo l'operazione con cui un chirurgo la rimosse (chissà se senza toccarla non sarebbe successo nulla)
Comunque ho visto le foto ed era veramente impressionante!! :eek:
:eek:
*sasha ITALIA*
17-01-2005, 13:58
non so se avete sentito, ma il poveretto ora dovrà pagare 80 mila dollari per l'intervento...
trovate la foto della radiografia?!!?
*sasha ITALIA*
17-01-2005, 14:25
l'ho vista l tg...
uff cercate il caso di phineas gage su google che si conficcò un palo di 5cm per un metro di lunghezza nel lobo frontale e rimase vivo, con molti problemi comportamentali ma vivo.
altro che chiodo.
http://www.brown.edu/Research/Memlab/py47/diagrams/phineas.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.