View Full Version : [Roma + SPED] Vari pezzi
Smileface
17-01-2005, 11:31
Ciao a tutti,
vendo un pc quasi completo (in pratica manca solo il case), possibilmente consegna a mano zona Roma.
Ecco i pezzi:
Amd 1800+@2500+ senza overvolt
Mobo Asus A7N8X rev 1.04
Dissi TT Volcano 9
2 x 256Mb Ram
Ati Radeon 8500DV All-In-Wonder AGP (con cavo proprietario)
HD 80GB WD800JB (8 Mb cache)
Lettore Dvd-Rom LG
PS: in teoria ho anche un case con ali da 235Watt però non ha la parte frontale in quanto l'ho costruita io con il legno e non ve la posso dare, se vi serve però....
E' tutto in ottimo stato, l'ho sto usando in questi giorni come Divx-Station.....
Non vorrei smembrarlo, ma vendere tutti i pezzi interi, quindi precedenza a chi compra il tutto a Roma....
Il tutto a 200€
Accodatevi!!!
Ciao
Ciao, sono interessato a scheda madre. Sono di roma e vengo a prenderla dove vuoi. Se smembri ovviamente. Per il prezzo possiamo fare 50€. Fammi sapere
BloodFlowers
17-01-2005, 11:52
Originariamente inviato da Smileface
Mobo Asus A7N8X rev 1.04
Dissi TT Volcano 9
2 x 256Mb Ram
Lettore Dvd-Rom LG
COda per il blocco..con spedizione,ciaoh
Nottedisperanza
17-01-2005, 11:53
se smembri interessato al lettore dvd
se decidi di smembrare mi interesserebbero h.d. e forse le ram, a patto che tu mi dia qualche dato più significativo.
p.s.
ricordati che qui non siamo su ebay, non si fanno aste, quindi niente offerte....si decide un prezzo e basta.
ciao
Derfel Cadarn
17-01-2005, 11:58
Interessato a :
Mobo Asus A7N8X rev 1.04
Prezzo che mi fai von spedizione?
Smileface
17-01-2005, 12:25
Originariamente inviato da sicuzzo
se decidi di smembrare mi interesserebbero h.d. e forse le ram, a patto che tu mi dia qualche dato più significativo.
p.s.
ricordati che qui non siamo su ebay, non si fanno aste, quindi niente offerte....si decide un prezzo e basta.
ciao
...si scusa, la forza dell'abitudine:D :D
Intendevo accodatevi.....
Per il momento, mettendo prima chi si prende il tutto, eccovi la coda:
BloodFlowers (blocco)
Maxius (mobo - roma)
Nottedisperanza (lettore dvd)
sicuzzo (hd - ram)
Derfel Cadarn (cpu- mobo - video - hd)
K4d4sh (HD - Cpu)
Vi faccio sapere.
Rivimario
17-01-2005, 12:39
coda ti faccio sapere
Rivimario
17-01-2005, 12:48
anche io coda per il blocco con spedizione e qualsiasi tipo di pagamento!
ho una certa urgenza, fammi sapere
ciao
Smileface
17-01-2005, 12:53
AGGIORNAMENTO:
Visto che il primo a mettersi in coda e prendere tutto il blocco è stato BloodFlowers, se nessun Romano si accoda per tutto entro domani sera, chiudo con lui....
Comunque, riassumendo la coda:
BloodFlowers (blocco - sped)
Rivimario (blocco - sped)
...e se dovessi smembrare (cosa ormai lontana):
Maxius (mobo - roma)
sicuzzo (hd - ram)
K4d4sh (HD - Cpu)
Vi ho messo in ordine di numero di componenti che prendete....
Spero di non aver fatto casini;) ;)
Smileface
17-01-2005, 12:54
Originariamente inviato da Spanoz
in coda x tutto
sei di Roma?
Rivimario
17-01-2005, 12:57
Personalmente però vorrei più info :
il 1800+ (133 x 11,5) viene impostato a 2500+ (166x11) in teoria un sempron 2600+ per via della cache a 256kb a vcore default???approposito quindi credo sia sia un thoro STEP B??
poi lo motherboard è la prima A7N8X, il tipo di chipset, è completa di tutto e inoltre piana stabilità operativa?!
2 x 256Mb marca, frequenze e timing
Ati 8500 quanta memoria ha installato on board?ha problemi di compatibilità con qualche applicazione 3D?e completa di tutto?
il disco è perfetto e in garanzia???
il lettore DVD legge tutto senza problemi??
personalmente della garanzia dei componenti non è che mi interessa tanto, mi basta solo che funzionano egregiamente e STABILMENTE sotto ogni condizione!
che ne dici di includere le s.s.??per me si potrebbe concludere subito coda permettendo!
sei di Roma?
no vicenza
Smileface
17-01-2005, 13:07
Originariamente inviato da Rivimario
Personalmente però vorrei più info :
il 1800+ (133 x 11,5) viene impostato a 2500+ (166x11) in teoria un sempron 2600+ per via della cache a 256kb a vcore default???approposito quindi credo sia sia un thoro STEP B??
poi lo motherboard è la prima A7N8X, il tipo di chipset, è completa di tutto e inoltre piana stabilità operativa?!
2 x 256Mb marca, frequenze e timing
Ati 8500 quanta memoria ha installato on board?ha problemi di compatibilità con qualche applicazione 3D?e completa di tutto?
il disco è perfetto e in garanzia???
il lettore DVD legge tutto senza problemi??
personalmente della garanzia dei componenti non è che mi interessa tanto, mi basta solo che funzionano egregiamente e STABILMENTE sotto ogni condizione!
che ne dici di includere le s.s.??per me si potrebbe concludere subito coda permettendo!
Ciao,
tu sei secondo in coda, dopo BloodFlowers, in quando vi dovrei spedire ad entrambi, quindi solo se lui si tirasse indietro diverresti tu il "papabile"...
Comunque le info che mi hai chiesto sono:
- Cpu AMD 1800+ Thoro B freq. base 1533 portato tranquillamente a 2090Mhz (11x190 circa) senza overvolt con questa scheda madre che vendo
- La scheda madre a più di 194Mhz non và, però fino a quella frequenza è stabilissima, la rev non è proprio la prima ma la 1.04 ( è completa di scatola cavi e manuale)
- Le ram sono delle semplici OEM DDR333 e non sono quelle usate per OC
- La scheda video ha 64Mb di Ram e funziona perfettamente (non c'ho mai giocato ma l'ho usata solo per vedere ed acquisire filmati) ed è completa del suo cavo proprietario difficilissimo da trovare altrimenti
- L'HD è perfetto, non ha bad clusters
- Il lettore fin'ora ha letto tutto quello che gli ho messo dentro....
Questo è tutto quello che so, non mi chiedere di più, le garanzie non penso ci siano più, neanche per il disco che ha più di un anno.
PS: ovviamente questi sono solo i valori limiti con cui il sistema è risultato stabile, da un bel pò di tempo è tutto a valori di default...
Smileface
17-01-2005, 13:08
AGGIORNAMENTO:
Visto che il primo a mettersi in coda e prendere tutto il blocco è stato BloodFlowers, se nessun Romano si accoda per tutto entro domani sera, chiudo con lui....
Comunque, riassumendo la coda:
BloodFlowers (blocco - sped)
Rivimario (blocco - sped)
Spanoz (blocco - sped)
...e se dovessi smembrare (cosa ormai lontana):
Maxius (mobo - roma)
sicuzzo (hd - ram)
K4d4sh (HD - Cpu)
Vi ho messo in ordine di numero di componenti che prendete....
Spero di non aver fatto casini;) ;)
Aggiornamento nel QUOTE....
BloodFlowers
17-01-2005, 13:21
Io in caso di spedizione ti posso confermare fin d'ora.. vedo se posso fare anche consegna a mano perchè dovrei passare da Roma nel week (ma non è certa la cosa..), in caso in cui non possa passare (molto probabile di no) con la spedizione confermo sin d'ora al 100%!
Altra cosa.. stasera dopo le 17 non sarò più on line fino a domattina.. in caso ti lascio il mio cell in caso di problemi,o se vuoi lasciarmi il tuo in pvt ti chiamerei io per accordarci eventualmente.. ma se devi cmq aspettare domani sera nessun problema, attendo notizie,grazie
Ciao
Smileface
17-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da BloodFlowers
Io in caso di spedizione ti posso confermare fin d'ora.. vedo se posso fare anche consegna a mano perchè dovrei passare da Roma nel week (ma non è certa la cosa..), in caso in cui non possa passare (molto probabile di no) con la spedizione confermo sin d'ora al 100%!
Altra cosa.. stasera dopo le 17 non sarò più on line fino a domattina.. in caso ti lascio il mio cell in caso di problemi,o se vuoi lasciarmi il tuo in pvt ti chiamerei io per accordarci eventualmente.. ma se devi cmq aspettare domani sera nessun problema, attendo notizie,grazie
Ciao
Confermato con te allora se nessuno di Roma si fà vivo entro domani sera concludiamo noi due!
Ciao
Smileface
17-01-2005, 15:53
...ragazzi, non me ne vogliate, ma forse l'ho piazzato qui a Roma da un amico di un amico di un amico....
Vi terrò aggiornati!!!
Smileface
17-01-2005, 20:00
up
Se smembri interessato a:
Hd, ram, scheda video, consegna a mano.
Fammi sapere se sei interssato e prezzo eventuale.
Smileface
18-01-2005, 15:56
Originariamente inviato da zaccgio
Se smembri interessato a:
Hd, ram, scheda video, consegna a mano.
Fammi sapere se sei interssato e prezzo eventuale.
Io ti posso anche tenere presente, ma almeno che non ti prendi il tutto, spedisco il blocco al primo della lista (BloodFlowers)....
Smileface
19-01-2005, 15:26
Ragazzi ho concluso con BloodFLowers.
Questo 3D si può anche chiudere.
Ciao e grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.