View Full Version : Quale router per file sharing e..........
Ciao ragazzi devo prendere un router in wi fi al quale devo collegare 2 periferiche con presa ethernet e altre 2 in wi-fi e il pc fisso è sempre connesso 24h su 24 su internet sopratutto con emule ecc...
cosa mi consigliereste di prendere senza spendere tantissimo?
grazie
calcola che e-mule da problemi alla maggior parte dei router, anzi diciamo la quasi totalita' dei router di fascia medio-bassa, pero' se non erro in giro per questa sezione dovrebbe esserci un thread nel quale viene stilata una lista di router con relativo funzionamento con e-emule.
A seconda dei modelli, c'e' a chi regge 3 giorni prima di piantare il router, chi non regge piu' di un paio di ore e cosi' via... dal canto mio, il pc che lascio collegato 24 ore su 24, lo tengo in wi-fi solo per la condivisione dei file, ma ha una connessione diretta a internet, mentre gli altri 2 dipendono totalmente dal router (sia per connessione che condivisione file).
ok , ma se volessi far anche io come te mi serve cosa?come potrei navigare su tutti i pc senza e su uno lasciare acceso emule senza che il router si blocchi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.