View Full Version : qualcuno sa le caratteristiche di Asus M6842 NELH
mbenecchi
17-01-2005, 10:45
ho visto che asus ha in listino questo nuovo notebook Asus M6842 NELH sapete dirmi le caratteristiche, ha l'hard disk da 5400 rpm e in cosa si differenzia dagli altri asus 6842 poi qualcuno sa se su asus serie 6800 ci sara la scheda ati da 128 mb.:O :rolleyes: :eek: :D
io ho appena preso l'm6842 neuh
secondo voi dovrei disdire e prendere l'NELH
:cry: :cry: :cry: :cry:
giorget1
18-01-2005, 04:16
Originariamente inviato da mbenecchi
ho visto che asus ha in listino questo nuovo notebook Asus M6842 NELH sapete dirmi le caratteristiche, ha l'hard disk da 5400 rpm e in cosa si differenzia dagli altri asus 6842 poi qualcuno sa se su asus serie 6800 ci sara la scheda ati da 128 mb.:O :rolleyes: :eek: :D
no disco 4200, da quanto ne so solo le versioni con xp professional vengono via col disco a 5400, per quanto riguarda l'ati da 128 non e' prevista al momento.
Originariamente inviato da giorget1
no disco 4200, da quanto ne so solo le versioni con xp professional vengono via col disco a 5400, per quanto riguarda l'ati da 128 non e' prevista al momento.
e allora se la diffenza non sta nel disco.. come mi giustifichi le 50 euro in piu di costo circa di differenza tra il NEUH e NELH ??
giorget1
18-01-2005, 07:35
Originariamente inviato da LEONTT4
e allora se la diffenza non sta nel disco.. come mi giustifichi le 50 euro in piu di costo circa di differenza tra il NEUH e NELH ??
dvd dual layer....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
giorget1
18-01-2005, 07:38
ps... se qualcuno e' interessato al mio con disco 7200 e dvd dl mi contatti in pvt
skyblaze
18-01-2005, 11:41
come al solito asus è molto confusionaria sul sito con i modelli.
Ad es io ho da poco l'M6886 neuh(che sul sito era il modello top), ora apro il sito e scopro un modello identico solo che alla fine è nelh ma dalle caratteristiche sembra identico ed anche il prezzo è uguale. Mi spiegate la diff?
IL mio ha cmq dvd dual, hd 80 gb 5400rpm ecc.....bah...:rolleyes:
giorget1
18-01-2005, 13:08
dual standard ma non double layer... e' questa la differenza
skyblaze
18-01-2005, 16:17
dual standard ma non double layer... e' questa la differenza
èèèè????Mi vorresti dire che loro per dual intendono il fatto che supporta sia dvd-r che +r?:eek:
Io il dual lo intendevo come "dual layer":rolleyes:
Pero che lo scrivano bene per esteso sti babbei se vogliono distinguere:mad:
P.S.
E cmq mi pare strano se è come dici tu perche il modello 6862 che è inferiore avrebbe il double layer allora.
giorget1
18-01-2005, 16:33
si, esattamente... per precisare anzi.. gli lh montano il matshita mentre gli altri il toshiba 6372 che e' solo dual standard ma non dual layer, infatti nelle descrizioni e' riportato dual per i dual standard e double peri double layer, se ti interessa controlla su www.encke.net
giorget1
18-01-2005, 16:34
ps.... in ogni caso e' possibile cambiarlo.. io ho messo il toshiba 6472 8x double layer ad esempio
ps.... in ogni caso e' possibile cambiarlo.. io ho messo il toshiba 6472 8x double layer ad esempio
costo???
A fine novembre ho preso un M6842NEUH (sigla confermata sulla scatola dl portatile) ed ho trovato montano un Matshita UJ-831D che secondo Nero masterizza pure i dvd dual layer quindi esistono alcuni M6848NEUH che dovrebbero essere identici ai nuovi NELH :)
giorget1
18-01-2005, 18:22
Originariamente inviato da LEONTT4
costo???
costa circa 150 euro d'importazione, qui penso sui 200
costa circa 150 euro d'importazione, qui penso sui 200
cazzolina...
cmq ... non capisco per il portatile serie M6842 e simili.. che driver e bios ecc devo scaricare dal sito download asus??
M6n o M6ne??
Per gli M6842 i driver sono quelli per l' M6ne
skyblaze
18-01-2005, 19:28
boh...a me sembra strano sto fatto.....il mio monta un toshiba come lettore dvd e hd.
domani mi arriva l'M6842NEUH.. finalmente...
:cool: :cool: :cool:
ho gia pronti tutti i driver.. apparte quelli per il wireless...che mi pare devo vedere sul manuale che sigla di hardware wireless ho.. e poi scaricare i relativi driver... giusto??
Originariamente inviato da M4rc0
A fine novembre ho preso un M6842NEUH (sigla confermata sulla scatola dl portatile) ed ho trovato montano un Matshita UJ-831D che secondo Nero masterizza pure i dvd dual layer quindi esistono alcuni M6848NEUH che dovrebbero essere identici ai nuovi NELH :)
oggi mi è arrivato l' M6842NEUH
anche il mio porta il Matshita UJ-831D e confermo che nero lo dichiara compatibile con i DOUBLE LAYER
ciacky85
22-01-2005, 06:52
una domanda: potresti postarmi (eventualmante in privato se non si puo)il link dove acquistare il masterizzatore x il portatile?
oggi mi è arrivato l' M6842NEUH
anche il mio porta il Matshita UJ-831D e confermo che nero lo dichiara compatibile con i DOUBLE LAYER
Ciao, dato che anche io sare interessato ad acquistare il tuo stesso portatile, potresti scrivere le tue impressioni, tipo durata batteria, luminosità e angolo visivo display, peso, impressioni sulla tastiera ed il touchpad, quantità di calore prodotta, posizione delle ventole di raffreddamento, prestazioni etc (magari se ti fosse possibile anche due o tre foto)
Grazie
X favore postate le impressioni su questo portatile: qualità della tastuera, robustezza, prestazioni, schermo, luminosità, durata batteria etc...
a proposito lo shermo è tipo X-black della Sony?
Vorrei sostituire il mio fido Dell Inspiron 8200 com schermo SXGA+ ma non vorrei rimanere deluso: del mio Isnpiron mi deludo solo la qualità costruttive e delle plastiche, per il resto No problem; Vorrei sapere se l'asus è un prodotto di qualità costruttiva buona, se è solido e quant'altro.
Grazie.
gipas ;)
Dai ragazzi non siate averi di informazioni!
gipas;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.