PDA

View Full Version : Windows Media Center e Server

flycrusty
17-01-2005, 11:25
Consigliatemi e ILLUMINATEMI.

Io ho bisogno di:

Provare a farmi un Windows Media Center che mi funga anche da server per il mulo e da file server, quindi un pc che su 365 giorni l'anno rimanga acceso almeno 300gg; perņ questo pc deve essere esteticamente molto piccolo e bellino tipo i case COOLERMASTER CAVALIER 2, perchč deve essere posizionato sotto alla TV insieme alla XBOX.

Cosa mi consigliate e la cosa č fattibile o puņ darmi problemi di surriscaldamento e blocchi e riesco a farlo silenzioso il pc?

2° domanda: che configurazione mi consigliate per un windows media center e che scheda TV mi consigliate per fare registrazione video mentro guardo un altro canale tv?

3° domanda ma meno importante: mi spiegate i vantaggi fondamentali di windows media center 2005.

spero di ricevere risposte e che le mie domande siano state intelligenti, vi ringrazio ciao

flycrusty
17-01-2005, 13:51
Volevo anche aggiungere č possibile guardarci anche il digitale terrestre senza decoder?

flycrusty
18-01-2005, 17:48
apppperoooooo!!!!!!!!!!

flycrusty
19-01-2005, 09:19
prima o poi troverņ chi mi illumina!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.