PDA

View Full Version : Durata dei driver...

genoma
17-01-2005, 09:54
Ho constatato...mio malgrado la longevita' dei driver in mio possesso....ho 2 portabili "sony_pcg-grv616g" e "acer_1703"
ebbene nel sony il driver si e' rotto (laser) appena scaduta la garanzia nn l'ho ancora fatto riparare perche la sostituzione costa uno sproposito...siamo intorno ai 250-300€ x un combo.
Con l'acer mi e' andata meglio nel senso che il laser si e' rotto la prima volta 3 mesi prima che scadesse la garanzia e la seconda volta pochi gg prima che scadesse la garanzia....premetto che i driver in questione sono stati usati veramente poco x giustificare le loro rotture continue.....vorrei una vostra opinione in proposito
saluti

samuele1234
17-01-2005, 10:32
Si chiamano drive non driver.

Se compri un drive dal produttore del notebook solitamente spendi molto, invece se cerchi su ebay o qualche negozio spendi meno.
Valuta poi la possibilità di metterci un drive piu aggiornato tipo un masterizzatore dvd dual layer

genoma
17-01-2005, 16:22
Originariamente inviato da samuele1234
Si chiamano drive non driver.

Se compri un drive dal produttore del notebook solitamente spendi molto, invece se cerchi su ebay o qualche negozio spendi meno.
Valuta poi la possibilità di metterci un drive piu aggiornato tipo un masterizzatore dvd dual layer

i modelli montati nn si trovano cosi' facilmente...nel caso del "sony" poi e' impossibile trovarlo perche' e della sony medesima; e' l'unico posto dove esiste...e' il loro centro di assistenza unificata che si trova in Francia (ho fatto una ricerca approfondita con "google"al riguardo con il mod. e codice del mio drive ) altrimenti nn e' possibile montarne un'altro (di un'altra marca x es. "LG" che costerebbe il DVD-R-RW intorno ai 70€) perche' le connessioni sono differenti.....
MEDITATE GENTE MEDITATE