View Full Version : Sony dsc w1
alep3333
17-01-2005, 09:49
Grazie ai vostri aiuti in un altro post ho abbandonato l'idea di comprare una fotocamera CASIO e ho soffermato la mia attenzione sulla Sony DSC W1 che a mio modesto parere (sono un assoluto principiante) sembra una buona fotocamera.
Chiedo gentilmente agli esperti e a chi la conosce o la possiede di darmi dei giudizi e consigli al fine di poter fare un buon acquisto!
Come sempre, grazie!
pizzamargherita
17-01-2005, 11:59
Ce l'ha un mio amico e si trova bene.
Io volevo qualcosa di più ma la W1 è un ottimo compromesso.
Unico neo il display non orientabile.
Le foto sono stupende.
Il prezzo è buonissimo.
Se avesse avuto il display orientabile l'avrei già comprata.
Qualcuno mi dice una alternativa alla W1 con display orientabile e dimensioni/qualità simili?
Grazie.
l'unica con il display orientabile che mi viene in mente è la Canon a95... ma non ho in mente la w1 quindi non so esattamente a cosa punti sia in termini di dimensioni che di costo
pizzamargherita
17-01-2005, 12:19
Parlo di tascabili CON OBIETTIVO LUMINOSO e sotto i 400€.
beh... obiettivo luminoso su una tascabile è un concetto un po' strano però arriva a f/2.8 che non è poco
pizzamargherita
18-01-2005, 12:15
Ce l'ha un mio amico e si trova bene.
Io volevo qualcosa di più ma la W1 è un ottimo compromesso.
Unico neo il display non orientabile.
Le foto sono stupende.
Il prezzo è buonissimo.
Se avesse avuto il display orientabile l'avrei già comprata.
Qualcuno mi dice una alternativa alla W1 con display orientabile e dimensioni/qualità simili?
Grazie.
alep3333
22-01-2005, 09:01
Voi mi dite che fa delle foto stupende, in un altro post dicono che ha un firmware che non va bene e che in automatico fa delle foto sfocate!
Vorrei acquistarla ma ora mi fate venire il dubbio, insomma come le fa queste foto?
Ciao!
Originariamente inviato da alep3333
Voi mi dite che fa delle foto stupende, in un altro post dicono che ha un firmware che non va bene e che in automatico fa delle foto sfocate!
Vorrei acquistarla ma ora mi fate venire il dubbio, insomma come le fa queste foto?
Ciao!
sembra che le faccia bene a patto di impostare manualmente (le impostazioni manuali sono comunque di meno rispetto alla a95)
pizzamargherita
22-01-2005, 11:18
meno c@zzi meno strazi!!!!!
veramente no... perchè per esempio l'auto della a95 è un punta e scatta perfetto :D
Originariamente inviato da pizzamargherita
meno c@zzi meno strazi!!!!!
eh???? :confused:
alep3333
22-01-2005, 13:41
Cosa intendete per impostazioni manuali...cioè ogni volta dovrei bilanciare il bianco, l'iso ecc.!
Io sono abituato a scattare in automatico e di fotografia ne capisco ben poco... quindi devo abbandonare l'idea della sony dsc w1.
Poi volevo chiedervi, è un difetto solo di questa fotocamera o anche della sony dsc p100(che ha le stesse caratteristiche)!!!
alep3333
29-01-2005, 14:57
L'ho acquistata e per il momento ne sono molto soddisfatto, per me è un'ottima fotocamera!
Ciao a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.