bainjo
17-01-2005, 08:30
Buongiorno a tutto il forum! Sono nuovo di qui e avrei bisogno di un aiuto. Ho un computer nuovo di zecca, un assemblato. Da qualche tempo mi da problemi di instabilità e spesso il sistema va in crash anche se ho una sola applicazione aperta. Mi è venuto il dubbio che ciò dipenda dai componenti hardware probabilemnte in conflitto tra loro. Dalla voce sistema in pannello di controllo però non si evidenzia nessuna incompatibilità. vi elenco la mia configurazione:
Mother board Asus P4c 800-e deluxe, Processore intel P4 3.00 Ghz 1Mb cache, 512 Mb ram ddr Corsair, hard Disk Maxtor S/ata 80Gb 7200 Rpm, Scheda video Ati radeon 9600 256 Mb, unità ottica Lettore/masterizzatore dvd/cd. Vorrei chiedervi, partendo da questi due componenti (scheda madre e processore) quale configurazione è più consigliata o offre maggiori prestazioni?
Grazie a tutti
Alberto
Mother board Asus P4c 800-e deluxe, Processore intel P4 3.00 Ghz 1Mb cache, 512 Mb ram ddr Corsair, hard Disk Maxtor S/ata 80Gb 7200 Rpm, Scheda video Ati radeon 9600 256 Mb, unità ottica Lettore/masterizzatore dvd/cd. Vorrei chiedervi, partendo da questi due componenti (scheda madre e processore) quale configurazione è più consigliata o offre maggiori prestazioni?
Grazie a tutti
Alberto