View Full Version : [TV] Cerco un paio di WIN98SE con licenza
gelovani
17-01-2005, 07:55
Mi servono per due Toshiba Satellite 4090CDS per i quali le richieste hardware di XP sono troppo esose riferite al Celeron 400 e i 64MB di Ram (si blocca), e per il lavoro che devono fare il 98 è più che sufficente (trasferimento dati).
Non ho idea del prezzo, o magari qualcuno conosce qualche negozio in provincia di Treviso con fondi di magazzino...
MarkManson
17-01-2005, 08:35
Ti interessa mica una licenza word 2000?Io dovrei avere anke una licenza win98 ma a casa!A te servono urgentemente?
Io se vuoi posso darti il winXP HOME con LICENZA.
gelovani
17-01-2005, 13:11
Il celeron già con il 2000 mi si ferma, e per l'uso che ne faccio non voglio spendere soldi in RAM, ma i pc devono essere regolari.
Ma quanto puo' valere un Win98se, se lo dovessi trovare?
Con la ricerca qui e con google non ho trovato nientea riguardo.
Grazie per il word, ne abbiamo abbastanza in ufficio.
Ciao
Io ho cd e manuale con certificato di autenticità di win98se che ormai non utilizzo più.
L'ho ricevuto diversi anni fa acquistando un pc già assemblato e non so se fa al caso tuo.
Cmq se ti interessa io sono disposto a vendere ma neanche io so a che prezzo.
Ora provo a fare una ricerca e vediamo se trovo qualcosa.
Fammi sapere se ti interessa.
Penso di avere, a casa, un paio di manuali con il certificato ed il cd ancora nel loro cellophane. Stasera do un occhio e domani ti so dire. Se li trovo, possiamo metterci d'accordo per consegna a mano, perchè non abito distante. Il problema è che neanch'io ho idea del valore.
Ho trovato questa asta su ebay.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4619&item=7127629638&rd=1&ssPageName=WDVW
Li vendono a 40e ad asta ancora aperta.
Io te la vendo a 30+s.s anticipato tramite ricarica postepay.
cd originale con custodia originale+guida introduttiva con certificato di autenticità+Microsoft 98 starts here.
Io ti confermo che ho un manuale con certificato e cd originale di win98 ( prima edizione ). Se vuoi ti mando le foto.
Per il prezzo, non ho la più pallida idea....
gelovani
18-01-2005, 13:04
Cercavo il SecondEdition, per via del suppurto USB nativo e altre amenità, ma 30/40 € sono un po' tanti...
Ciao
Io il mio te lo posso anche dare per 20 con consegna a mano.
Non me ne faccio niente.
Beh io max posso scendere a 25+s.s. (in raccomandata) altrimenti lo vado a vendere su ebay. :D
Se ti va bene posso spedire anche subito.
Fammi sapere ciao.
Ripeto brevemente gli oggetti della mia offerta.
-CD con custodia originale Microsoft Windows 98 SE
-Guida introduttiva Win98se con incorporato sulla copertina il codice di autenticità (licensa)
-CD Microsoft Windows 98 Starts Here.
gelovani
18-01-2005, 20:12
Originariamente inviato da Razor75
Io il mio te lo posso anche dare per 20 con consegna a mano.
Non me ne faccio niente.
Ma è la prima edizione :) .
E oggi parlando con i colleghi ho trovato un SE e un ME, forse combino con loro, mi costera un paio di birre o al massimo una pizza, ed è cosa buona e giusta ;) .
Grazie comunque a tutti.
Ciao
Fammi sapere se ti interessa la mia di offerta.
Ciao.
Se sei ancora interessato io sono ancora qui.
Abbaso l'offerta a 20e+s.s
Fammi sapere
ciao bimbo, win me può interessarti?
Al limite può interessare a gelovani :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.