View Full Version : [ROMA] Tastiera/Mouse Thermaltake A1806 Silver
flyawayrm
17-01-2005, 06:08
Tastiera e Mouse coordinato per case Thermaltake XASER Silver/Red in buono stato; la tastiere ha 2 tasti che funzionano ma se si capovolge la tastiera si staccano, in poce parole si è rotto dentro un pezzettino di plastica. Ma comunque perfettamente funzionante.
25€
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/a1806silver.php
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/images/a1806silver.jpg
gradisco e do priorità x la consegna a mano, se volete la spedizione le spese sono a vs carico!
salut
flyawayrm
24-01-2005, 18:28
up
flyawayrm
28-01-2005, 11:08
Originariamente inviato da flyawayrm
up
:p
flyawayrm
29-01-2005, 08:34
up :)
flyawayrm
29-01-2005, 17:50
up
danneggiata e senza garanzia...
direi 20 euri spedita...
flyawayrm
30-01-2005, 12:13
Originariamente inviato da crisis
danneggiata e senza garanzia...
direi 20 euri spedita...
la garanzia c'è....da zetabyte....fino a dicembre 2005!!! danneggiata mi pare eccessivo...se la tastiera la vede è immacolata...si sono rotti da soli (e io si che sono preciso e attento con la roba da pc....sono maniacale) i dentini di ritenzione del tasto interni alla tastiera...quindi se capovoli sottospora la tastiera 2 tasti si staccano...ma cmq funzionano perfettamente!!! e poi cmq detto cio si puo usufruire della garanzia.
se cmq ti interessa posso farti s.s. a metà...o al massimo 25€ spedita...a meno che non trovo qualuno per consegna a mano che se la prende!!!
fammi sapere!!!
ok per 25 spedita allora...
va bene 1 ric postepay?
flyawayrm
30-01-2005, 13:05
ok per 25 spedita allora...
va bene 1 ric postepay?
non ho postepay mi dispiace!!! se hai banca online e riesci a fare bonifico sarebbe meglio...altrimenti inventiamoci qualcos'altro!!!
ke fortuna ;)
ho richiesto il conto on line, domani o dopodomani mi comunicano i vari codici e possiamo concludere...
per me si può ritenere venduta...
flyawayrm
30-01-2005, 16:36
ke fortuna ;)
ho richiesto il conto on line, domani o dopodomani mi comunicano i vari codici e possiamo concludere...
per me si può ritenere venduta...
oki...come preferisci...non ho fretta di venderla...quando vuoi procedere per concludere fammi sapere via pvt!!!
CONSIDERIAMO QUINDI LA VENDITA CONCLUSA!!! saluti a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.