View Full Version : Quando esce coreldraw 13?
Ciao a tutti.
Sapete quando esce coreldraw 13?
Devo acquistare la suite originale e non vorrei acquistare la 12 qualche giorno prima della presentazione della 13.
Ho telefonato alla corel italia ma ho ricevuto risposte molto evasive.
Sapete di eventuali rumors fondati?
Ciao.
dalla versione 10 in poi le migliorie sono talmente poche che non vedo l'utilità di farsi spennare con una release nuova.....
Sono d'accordo con te, ma una versione originale da mettere nello studio di prossima apertura bisogna pur acquistarla.
:D
Sto portando avanti una pratica per un prestito d'onore e di conseguenza devo inserire necessariamente dei software professionali.
Ciao
non metto in dubbio che tu debba acquistare software originale, dico solo che comprare la release nuova è uno spreco di soldi.....comprati piuttosto la v12 che calerà molto di prezzo con l'uscita della 13 ed è veramente valida.
Ciao.
Siamo d'accordo. Io volevo evitare di comprare la 12 a prezzo pieno pochi giorni prima dell'uscita della 13 e di conseguenza chiedevo informazioni sull'uscita di quest'ultima per potermi regolare.
Penso che la corel non voglia dirmi l'uscita della 13 per evitare lo stallo di vendite della 12 che davano accoppiata con la suite office e memoria usb (tale bundle secondo me è preannuncio di svendita).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.