View Full Version : giudizio su Gigabyte GA-K8NXP-SLI nForce4 Socket 939
Finalmente se tutto va bene questo pomeriggio, o al massimo domani mattina, ritiro procio e schede video... e poi si inizia a testare...
Originariamente inviato da boldo
Finalmente se tutto va bene questo pomeriggio, o al massimo domani mattina, ritiro procio e schede video... e poi si inizia a testare...
un parto
:D
Originariamente inviato da BOMBOLO
un parto
:D
Di più :mad: :mad:
Il negozio dove avevo ordinao il processore mi ha tenuto in ballo 3 settimane... e poi ieri quando sono andato li per la 5 volta per il presunto ritiro mi viene detto che non riescono a trovarlo... però sul loro sito lo danno sempre disponibile... ma vaff..... ho disdetto l'ordine e questa mattina l'ho rifatto in un'altro shop... tutto disponibile...
Il negozio dove avevo ordinao il processore mi ha tenuto in ballo 3 settimane... e poi ieri quando sono andato li per la 5 volta per il presunto ritiro mi viene detto che non riescono a trovarlo... però sul loro sito lo danno sempre disponibile... ma vaff..... ho disdetto l'ordine e questa mattina l'ho rifatto in un'altro shop... tutto disponibile...
ecchesfiga! :oink:
io ho letto da qualche parte che se si overclocca un po' la frequenza dal bios, l'ntune non va +... io non ho di questi problemi xè (appena mi arriva) lo terrò stabile.. ma voglio anche provare dove arriva..
Io invece stò attendendo da deep... che gli arrivino case ed alimentatore (la sk video SPERO me l'abbiano bloccata). Dicevano che sarebbe stato tutto pronto ieri, ma non hanno cambiato ancora lo stato in pronto... in modo da poter fare il bonifico...
:(
Mi sa che le prime prove le farò a febbraio :(
Originariamente inviato da teddyvs
io ho letto da qualche parte che se si overclocca un po' la frequenza dal bios, l'ntune non va +... io non ho di questi problemi xè (appena mi arriva) lo terrò stabile.. ma voglio anche provare dove arriva..
no no, l'ntune non funziona proprio, nemmeno a factory default
Come sono emozionato... finalmente ho tutto e posso montare il pc nuovo... ahahahahahahah :D :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.