PDA

View Full Version : berserk

lubga
17-01-2005, 02:43
Ciao, ho visto la serie anime trasmessa su italia 1 (25 episodi) e me ne sono innamorato...

navigando un po' ho scoperto che per ora sono usciti 53 VOLUMETTI della edizione regolare... mi chiedevo se fose possibile recuperare gli altri numeri già usciti e se sta ancora uscendo...

spoonman
17-01-2005, 02:55
Originariamente inviato da lubga
Ciao, ho visto la serie anime trasmessa su italia 1 (25 episodi) e me ne sono innamorato...

navigando un po' ho scoperto che per ora sono usciti 53 VOLUMETTI della edizione regolare... mi chiedevo se fose possibile recuperare gli altri numeri già usciti e se sta ancora uscendo...
credo si riescano a trovare dal 40 in poi i regolari, mentre non dovrebbero esserci problemi per le collection.
stanno uscendo a rilento i nuovi numeri

lubga
17-01-2005, 02:57
ma fino al 40 non si trovano più?

Che differenza c'è tra l'originale e la collection?

xxxyyy
17-01-2005, 03:14
Originariamente inviato da lubga
ma fino al 40 non si trovano più?

Che differenza c'è tra l'originale e la collection?

Poche differenze, comunque c'e' anche da considerare la Maximum, altra edizione in formato piu' grande, lettura "alla giapponese" e nuove traduzioni (uguale alla Collection).
Tuttavia, anche nella Maximum, quinta ristampa, ci sono dei piccoli errori... dovuti appunto al ribaltamento del fumetto

Attenzione, se leggi il manga, l'anime lo sbatti nel cesso...
:)

lubga
17-01-2005, 03:17
allora la collection pur essendo di soli 26 volumi è la storia completa? Ho trovato chi vende tutta la collection a 70€... sembra un buon prezzo...

xxxyyy
17-01-2005, 10:53
vai a sto sito, nel forum anche, trovi un sacco di info utili.

http://www.berserkchronicles.com/main.php

parroco
17-01-2005, 22:11
il manga nella versione Italiana originale è costosissimo: per un qualche strano motivo è diventato super-ricercato.
compra le collection e poi i numeri della stampa normale. cerca prima sul sito della panini (mi pare), magari li puoi ordinare ancora tutti.

Vault
18-01-2005, 22:03
Anch'io me ne sono innamorato dopo aver visto l'anime... Adesso parto alla ricerca del manga :D

Serosch
18-01-2005, 23:32
www.paninicomics.it

cerca qua ma per i numeri vecchi e' un vero macello

korry78
19-01-2005, 00:20
Manga FANTASTICO!!! :D
Un Horror-Fantasy-Epico incredibile....
...Molto meglio il fumetto dell'anime!
Purtroppo ora va arilento perchè l'uscita italiana regolare ha praticamente raggiunto quella giapponese, e siccome i tempi d'uscita fra un numero e l'altro sono lunghi, bisognerà aver pazienza...
Ma vi assicuro ke ne vale la pena!
Meglio la Collection della serie regolare: volumi doppi, migliore qualità e si trovano più facilmente (e a prezzi normali).
Ciao! :)