PDA

View Full Version : Problemi con Stylus Photo 1200

Morpheux
17-01-2005, 00:50
Salve ragazzi ho una stampante Epson Stylus Photo 1200 con qualke problema...
I problemi sono iniziati quando mi ha detto che aveva il serbatoio di spurgo pieno, il leda lampeggiava un numero di volte che corrispondeva al serbatoio di spurgo pieno.
Poi ho trovato un software che mi faceva ignorare l'errore...

Poi ha iniziato a fare un rumore forte(tipo uno slittamento...) ho messo dell'olio sul tubo dove scorre la testina e sembrava si fosse risolto....ma ogni tanto lo fa ankora...
Adesso invece succede che mi stampi delle righe sottilissime di solito di colore nero...ma a volte le fa di un altro colore base(cyan o magenta o ankora giallo).

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie anticipatamente ragazzi:D

restimaxgraf
22-01-2005, 12:21
per far scorrere meglio il carrello invece dell'olio è consigliato una spruzzata di svitol, stando attento a non sporcare l'encoder...

per la stampa potrebbe avere alcuni uggelli otturati, prova a pulire la testina con del cleaner o mettendola a bagno in acqua calda......se fai una ricerca sù come pulire le testine epson trovi di certo!

Luckyy
05-02-2005, 21:33
Poi ha iniziato a fare un rumore forte(tipo uno slittamento...) ho messo dell'olio sul tubo dove scorre la testina e sembrava si fosse risolto....ma ogni tanto lo fa ankora...
Adesso invece succede che mi stampi delle righe sottilissime di solito di colore nero...ma a volte le fa di un altro colore base(cyan o magenta o ankora giallo).

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie anticipatamente ragazzi:D

Ciao volevo chiederti se hai risolto e din che modo, perchè anche a me sulla stessa stampante mi fa gli stassi identici difetti, solo che le striscie me le fa solo all'inizio della prima stampa come se deve riscaldarsi... bhoo, e poi le fa solo di colore nero.