PDA

View Full Version : EvilLyrics:


frankone
16-01-2005, 21:28
Ho scaricato questo software ma! come si usa?

mysteryman
17-01-2005, 11:30
gli dici di partire insieme a winamp e a ogni canzone apparirą automaticamente il testo

Kewell
17-01-2005, 13:48
Sposto in schede audio.