PDA

View Full Version : urgente: pullman da Verona

recoil
16-01-2005, 19:30
scusate se lo scrivo qui ma è urgente

un mio amico e la sua tipa sono rimasti vittima dello sciopero che è iniziato mezz'ora fa. loro sono a Verona e devono tornare a casa a Milano o qui da me (prov Como). andrebbe bene un pullman per Milano, Lecco o al limite anche Bergamo o Brescia, l'importante è avvicinarsi a casa

io non so dove andare a cercare, per questo tipo di collegamenti di solito si usano i treni ma quei maledetti hanno pensato bene di iniziare a scioperare in anticipo e loro sono rimasti fottuti

grazie a chi mi saprà aiutare!

MILANOgirl
16-01-2005, 19:32
ma nn si va in giro nelle giornate di sciopero!!

kikbond
16-01-2005, 19:35
Originariamente inviato da recoil
scusate se lo scrivo qui ma è urgente

un mio amico e la sua tipa sono rimasti vittima dello sciopero che è iniziato mezz'ora fa. loro sono a Verona e devono tornare a casa a Milano o qui da me (prov Como). andrebbe bene un pullman per Milano, Lecco o al limite anche Bergamo o Brescia, l'importante è avvicinarsi a casa

io non so dove andare a cercare, per questo tipo di collegamenti di solito si usano i treni ma quei maledetti hanno pensato bene di iniziare a scioperare in anticipo e loro sono rimasti fottuti

grazie a chi mi saprà aiutare!

cacchio già è vero...meno male che ho letto sto 3d altrimenti domani mi sarei dimenticato e avrei preso il treno..:p

recoil
16-01-2005, 20:34
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma nn si va in giro nelle giornate di sciopero!!

eh va beh
del resto se sai che inizia alle 21 e tu alle 19 sei sul treno puoi stare "tranquillo" in teoria

quando non rispettano le regole mi mandano in bestia :mad:

badedas
16-01-2005, 21:23
http://www.cacchiate.it/immagini/box/autostop.jpg

Ork
16-01-2005, 22:08
ci sono le corriere che collegano vr a milano.

dovrebbero chiedere all'aptv o cmq in stazione dovrebbero saperti rispondere