PDA

View Full Version : Si impalla tutto

bombato
16-01-2005, 16:23
Salve a tutti!
Ho problemi con il pc..premetto che ho già completamente formattato 3 o 4 volte..
ma dopo un pò il problema si ripropone
Installa la connessione Adsl Alice...e dopo un pò che navigo si impalla tutto al punto che devo riavviare...
Forse non sono aggiormato su qualche patch di protezione da installare?
Grazie mille

lester99
16-01-2005, 17:26
Prima di conneterti hai attivato il firewall? hai installato il service pack 2?:muro:

Lukez84
16-01-2005, 20:04
In che senso ti si impalla tutto? cmq dopo un qualsiasi format ti consiglio di installare antivirus e firewall, prima di impostare la connessione a internet ;) , e di effettuare il windowsupdate.

tommy781
17-01-2005, 13:50
se metti una firewall ti accorgerai di quanta immondizia tenta di entrare dalla bella alice, riformatta tutto se puoi, metti firewall, antivirus, sp2 e poi con calma crea la connessione e vai in rete, se non fai così e non ti proteggi se ti dura un mese il pc sei fortunato, indipendentemente dai siti che visiti, basta accedere alla rete.

juninho85
18-01-2005, 00:00
Originariamente inviato da Lukez84
In che senso ti si impalla tutto? cmq dopo un qualsiasi format ti consiglio di installare antivirus e firewall, prima di impostare la connessione a internet ;) , e di effettuare il windowsupdate.
fare una scansione antivirus a sistema operativo pulito e una perdita ti tempo.
semmai dedica il tuo tempo a istallari l SP2 e un buon firewall configurato

Lukez84
18-01-2005, 12:19
Originariamente inviato da juninho85
fare una scansione antivirus a sistema operativo pulito e una perdita ti tempo.
semmai dedica il tuo tempo a istallari l SP2 e un buon firewall configurato
chi ha detto di fare una scansione antivirus?

segui i consigli di tommy781 che sono gli stessi che volevo darti io ;)

halduemilauno
18-01-2005, 12:23
Originariamente inviato da bombato
Salve a tutti!
Ho problemi con il pc..premetto che ho già completamente formattato 3 o 4 volte..
ma dopo un pò il problema si ripropone
Installa la connessione Adsl Alice...e dopo un pò che navigo si impalla tutto al punto che devo riavviare...
Forse non sono aggiormato su qualche patch di protezione da installare?
Grazie mille

ma hai messo oltre all'ovvio antivirus e firewall una suite completa di anti spywares???
ciao.
;)