View Full Version : Preso Pocket Pc Medion MDPNA100
Che dire ?
FANTASTICO :cool:
320 mega di mem, gps INTEGRATO, software medion Navigator 3.1. Un gioiello.
Il GPS nonostante il vetro schermato prende minimo 7 satelliti, e rispondo a chi diceva che lo speaker posteriore non faceva sentire le indicazioni... non è vero la tipa ulra tanto che posso mettere pure la radio mentre ascolto le ind.
Pagato 400€ ;)
320 mega di memoria? Ma 256 sono su schedina SD?! :D
Allora il mio ha 2 giga di memoria! :D :D
;)
Originariamente inviato da ripe
320 mega di memoria? Ma 256 sono su schedina SD?! :D
Allora il mio ha 2 giga di memoria! :D :D
;)
64 sn di base poii dentro la confezione c'èra una scheda da 256, ho caricato la mappa di tutta l'italia :sofico:
speranzoso
17-01-2005, 09:16
Originariamente inviato da Maury
Che dire ?
FANTASTICO :cool:
320 mega di mem, gps INTEGRATO, software medion Navigator 3.1. Un gioiello.
Il GPS nonostante il vetro schermato prende minimo 7 satelliti, e rispondo a chi diceva che lo speaker posteriore non faceva sentire le indicazioni... non è vero la tipa ulra tanto che posso mettere pure la radio mentre ascolto le ind.
Pagato 400€ ;)
Ciao... sono contento per te!
Le mappe le ritieni aggiornate?
Se mi dici che prende bene anche con parabrezza schermato significa che è gà stata aggiornata l'antezza con SF II, giusto?
Ad ogni modo ti hanno dato l'antenna aggiuntiva?
Originariamente inviato da speranzoso
Ciao... sono contento per te!
Le mappe le ritieni aggiornate?
Se mi dici che prende bene anche con parabrezza schermato significa che è gà stata aggiornata l'antezza con SF II, giusto?
Ad ogni modo ti hanno dato l'antenna aggiuntiva?
Si sn molto soddisfatto, le mappe sn ottime, a parte alcuni casini nel mio paese, ma qui hanno rifatto la viabilità un mese fa quindi è impossibile che le mod siano già stato registrate. Ho cmq fatto molte prove e sn sempre arrivato alla meta ;)
Ho montato il Pocket in concomitanza della parte non schermata del vetro, prendevo un sacco di satelliti e non si sganciavano mai, e solo con l'antenna integrata, non ho antenne aggiuntive ;)
hubner1988
24-09-2007, 07:30
ciao ascolta volevo sapere una cosa io volevo aggiornare il medion navigator ma dove si possono trovare gli aggiornamenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.