PDA

View Full Version : Preso Pocket Pc Medion MDPNA100

Maury
16-01-2005, 15:38
Che dire ?

FANTASTICO :cool:

320 mega di mem, gps INTEGRATO, software medion Navigator 3.1. Un gioiello.

Il GPS nonostante il vetro schermato prende minimo 7 satelliti, e rispondo a chi diceva che lo speaker posteriore non faceva sentire le indicazioni... non è vero la tipa ulra tanto che posso mettere pure la radio mentre ascolto le ind.

Pagato 400€ ;)

ripe
16-01-2005, 16:00
320 mega di memoria? Ma 256 sono su schedina SD?! :D

Allora il mio ha 2 giga di memoria! :D :D

;)

Maury
16-01-2005, 16:10
Originariamente inviato da ripe
320 mega di memoria? Ma 256 sono su schedina SD?! :D

Allora il mio ha 2 giga di memoria! :D :D

;)

64 sn di base poii dentro la confezione c'èra una scheda da 256, ho caricato la mappa di tutta l'italia :sofico:

speranzoso
17-01-2005, 09:16
Originariamente inviato da Maury
Che dire ?

FANTASTICO :cool:

320 mega di mem, gps INTEGRATO, software medion Navigator 3.1. Un gioiello.

Il GPS nonostante il vetro schermato prende minimo 7 satelliti, e rispondo a chi diceva che lo speaker posteriore non faceva sentire le indicazioni... non è vero la tipa ulra tanto che posso mettere pure la radio mentre ascolto le ind.

Pagato 400€ ;)

Ciao... sono contento per te!
Le mappe le ritieni aggiornate?

Se mi dici che prende bene anche con parabrezza schermato significa che è gà stata aggiornata l'antezza con SF II, giusto?

Ad ogni modo ti hanno dato l'antenna aggiuntiva?

Maury
17-01-2005, 16:24
Originariamente inviato da speranzoso
Ciao... sono contento per te!
Le mappe le ritieni aggiornate?

Se mi dici che prende bene anche con parabrezza schermato significa che è gà stata aggiornata l'antezza con SF II, giusto?

Ad ogni modo ti hanno dato l'antenna aggiuntiva?

Si sn molto soddisfatto, le mappe sn ottime, a parte alcuni casini nel mio paese, ma qui hanno rifatto la viabilità un mese fa quindi è impossibile che le mod siano già stato registrate. Ho cmq fatto molte prove e sn sempre arrivato alla meta ;)

Ho montato il Pocket in concomitanza della parte non schermata del vetro, prendevo un sacco di satelliti e non si sganciavano mai, e solo con l'antenna integrata, non ho antenne aggiuntive ;)

hubner1988
24-09-2007, 07:30
ciao ascolta volevo sapere una cosa io volevo aggiornare il medion navigator ma dove si possono trovare gli aggiornamenti?