View Full Version : [FG] Vendo un sacco di roba per xbox
Salve,
vendo causa modifica sbagliata:
3 cavi controller -> usb femmina 15 euro
1 joypad compatibile 13 euro
carcassa xbox completa di alimentatore 30 euro
seagate 10gb ata-100 25 euro
mobo dell'xbox con una pista saltata 20 euro
smembro.
interessato agli adattatori controller -> Usb femmina (che permettono dunque di collegare tastiera usb alla xbox,giusto? )
te ne prendo 2 per 10€ spedizione in prioritaria compresa, ok?
si puoi attaccarci la keyboard...
non smembro in singoli articoli e spese a carico tuo
se vuoi un consiglio prova a mettere l'annuncio sui due newsgroup xbox italiani, qualcosa (specialmente il lettore) dovresti venderli al volo ;)
ciao :)
grazie mille rik!
posso per caso domandarti la cortesia di passarmi gli indirizzi in pvt? (non bazzico l'argomento da tempo)
yottabyte
03-02-2005, 20:26
Originariamente inviato da cdere
Salve,
vendo causa modifica sbagliata:
1 Joypad originale 20 euro
1 lettore dvd philips (della xbox 1.6) 40 euro
smembro.
io sarei interessato all'intera xbox, però facendomi due conti l'intera xbox guasta viene 110€, praticamente il prezzo di una xbox funzionante.
se scendi ti prendo l'intero blocco.
potresti postare una foto della pista saltata?
...
modchip aladdin advance 10 euro
in coda x questi se scendi un po tipo 40+ss
posso scendere a 80+spese.
priorità per il blocco.
allora gli interessati ?
;)
quanto chiedi per la xbox "completa"? (intendo lettore, hd, sk madre, case, ed eventualmente modifica - non mi interessano nè controller nè cavi).
c'è SOLO la pista saldata o hai seccato dell'altro?
80 euro più spese a tuo carico per tutta la x..
so per certo che la pista è saltata, ho provato a riparlarla con lo smalto elettroconduttivo ma niente... si dovrebbe essere l'unica cosa danneggiata.
ti prendo al volo il modchip se mi assicuri che è perfettamente funzionante.
con scambio a mano.
fammi sapere che possiamo concludere anche adesso.
CIAO!
80€ è troppo.
vabbè allora lascio..
Originariamente inviato da ErVaLt
modchip aladdin advance 10 euro
in coda x questi se scendi un po tipo 40+ss
nn mi hai risposto
@ervalt possiamo fare tutto 50+spese ma chi acquista il blocco hanno la precedenza ;)
a chi hai risposto? :confused:
cmq, l'hd non lo vedo nella lista: non c'è?
si l'hd c'è, scusate piccola dimenticanza, seagate 10gb ata-100: 25 euro
Originariamente inviato da Porko
ti prendo al volo il modchip se mi assicuri che è perfettamente funzionante.
con scambio a mano.
fammi sapere che possiamo concludere anche adesso.
CIAO!
si il modchip è perfetto, ma ha precedenza Ervalt.
nel caso in cui a lui non dovesse interessare, o se magari preferisci vendere a mano il modchip io sono qui.
fammi sapere.
Il dottore
06-02-2005, 17:47
Potrei essere interessato al lettore, ma volevo sapere se l'hai provato e legge tutto, pure i backup.
Ciao
l hd se lokato con la main bruciata è inutilizzabile
ti posso prendere main e modchip a 28 ss incluse
famme sapè
ps=ma nel case hai anke lali?
@il dottore: il lettore legge tranquillamente tutto, anche copie di backup (provato personalmente dvd-r e cd-r e cmq puoi informarti da qualche parte sul philips della 1.6)
@ervalt: si la carcassa è completa di alimentatore. Per me è ok mobo+modchip 28 euro spese a tuo carico.
mi fai 70€ per tutta l'xbox inclusa modifica ed esclusi cavi e controller?
@max84: ok in coda dopo ervalt e il_dottore
ok.
intanto cmq ci penso, dato che sto valutando altre console.
qualora dovesse arrivare il mio turno mandami un mess. privato.
io dom parto e nn posso + seguire la vandita...mi dispiace ..... faccio assare avanti il dottore
il dottore era interessato al lettore dvd cmq ok ;)
se per te va bene così concludiamo subito cmq.
Il dottore
07-02-2005, 08:25
il dottore era interessato al lettore dvd cmq ok ;)
Hai un PM.
Allora lettore dvd venduto a il_dottore
Allora lettore dvd venduto a il_dottore
allora il modchip lo vendi a me?
fammi sapere!;)
se sei disposto ad aspettare preferirei vedere cosa ha intenzione di fare ervalt che voleva mobo+modchip..
hehe se aspetti me stai fresco torno domenica sera... nn ti sentire obbligato ad aspettarmi:D
se sei seriamente intenzionato all'acquisto posso aspettare anche fino a pasqua, se invece preferisci lasciare ok.
io sono sempre qui per il modchip.
fammi sapere.
ma quindi il modchip nn me lo vendi?
bho!:(:confused:
potrei essere interessato alla scheda madre + HDD
avresti delle foto che fanno vedere quale è il reale problema?
vorrei capire quale è l'entità del danno.
fammi sapere.
teoenaty
25-02-2005, 16:10
coda x il controller originale a 20€ ss incluse xò...fammi sapere,definizione immediata
teoenaty
26-02-2005, 11:27
allora x sto controller???
Originariamente inviato da teoenaty
allora x sto controller???
@teoenaty: calma, come forse tu non sai nella vita non esiste solo il forum di hwupgrade o l'xbox, cmq l'ho gia venduto su ebay.
@porko: guarda posso dirti a riguardo del danno soltanto che ho provato a ripararlo con della vernice elettroconduttiva, ma purtroppo non ha sortito nessun effetto o meglio ha fatto accendere la xbox ma il led da errore arancione-rosso cioè segnale disturbato a mio avviso dato dal problema dell'altra resistenza della vernice, credo che il tutto si risolvi collegamento i punti al capo della pista con un semplice cavo, avrei potuto farlo io, ma dopo 1 mese a sputare sangue e respirare stagno fuso davanti a quella maledetta mobo l'ho messa in uno scatolone e non voglio più vederla...
Per le foto, ho una macchina fotografica digitale ma purtroppo è abb. scarsa con i dettagli (va bene per fotografare una gita fuori porta, ma non per catturare i dettagli di piste millimetriche) per cui se ti basta la descrizione del danno è bene, sennò no (purtroppo non ho modo di chiedere a nessuno una digitale con così alto dettaglio). Per me va bene anche se la vieni a visionare dal vivo, non c'è problema ;)
p.s. il modchip l'ho venduto insieme al joypad originale.
in coda per mobo
ma cos è rimasto di preciso che non si capisce nulla?! :D
aggiornato il primo post
;)
teoenaty
28-02-2005, 13:21
@teoenaty: calma, come forse tu non sai nella vita non esiste solo il forum di hwupgrade o l'xbox, cmq l'ho gia venduto su ebay.
@porko: guarda posso dirti a riguardo del danno soltanto che ho provato a ripararlo con della vernice elettroconduttiva, ma purtroppo non ha sortito nessun effetto o meglio ha fatto accendere la xbox ma il led da errore arancione-rosso cioè segnale disturbato a mio avviso dato dal problema dell'altra resistenza della vernice, credo che il tutto si risolvi collegamento i punti al capo della pista con un semplice cavo, avrei potuto farlo io, ma dopo 1 mese a sputare sangue e respirare stagno fuso davanti a quella maledetta mobo l'ho messa in uno scatolone e non voglio più vederla...
Per le foto, ho una macchina fotografica digitale ma purtroppo è abb. scarsa con i dettagli (va bene per fotografare una gita fuori porta, ma non per catturare i dettagli di piste millimetriche) per cui se ti basta la descrizione del danno è bene, sennò no (purtroppo non ho modo di chiedere a nessuno una digitale con così alto dettaglio). Per me va bene anche se la vieni a visionare dal vivo, non c'è problema ;)
p.s. il modchip l'ho venduto insieme al joypad originale.
certo è che 1 min di tempo x dire,raga lo ho messo anke su ebay e quindi regolatevi non costa nulla...cmq non permetterti di dire cosa so o non so,visto che non mi conosci e ognuno ha i suoi prob...capisco i tuoi ma non far intendre "tra le righe" che io penso solo al forum o all'xbox...non ho 16 anni quindi scusa ma la tua affermazione mi ha un po' seccato,io ho solo voluto avere qualche info da parte tua su sto controller,l'hai venduto meglio x te....zauuuu e senza rancore ma con la speranza che in futuro pondererai meglio le parole ed eviterai di saltare a semplici quanto sbagliate conclusioni.....saluti
alla prossima,
senza rancore ;)
IroNLieR
28-02-2005, 14:00
coda per gli adattatori usb 15€ ss incluse in raccomandata.
30+ s.s per la carcassa case con ali + mobo !
Nel case sono incluse le 4 porte pad e il cavo di alimentazione lettore-dvd?
ciauz :D
ciao, per me va bene, la carcassa è completa delle porte pad ma non del cavo di alimentazione dvd, avendolo venduto assieme al lettore :(
(puoi cmq trovarlo in qualsiasi negozio di elettronica ben fornito) fammi sapere, bye
IroNLieR
28-02-2005, 23:32
Originariamente inviato da IroNLieR
coda per gli adattatori usb 15€ ss incluse in raccomandata.
no, come ho scritto nei messaggi precedenti spese a carico dell'acquirente, e meno di 15 euro non scendo (mai mai mai usati :( )
per me va benissimo in raccomandata e pagamento via postepay ;)
IroNLieR
01-03-2005, 14:43
ok facciamo 17ss incluse in raccomandata dovrebbe essere intorno ai 2,58 o giù di lì dato il peso. continuiamo in pvt
se non passo davanti a nessuno ci possiamo mettere d accordo per i dettagli in pvt!!!
certo, ti do l'email in pvt ;)
io forse comprerei un
adattatore xbox=>usb pc
c'è?
non ho nessun pvt.
Non vorrei che ci fosse qlc problema nel forum visto che ho gia perso una acquisto a quanto pare per un pvt non ricevuto!!:rolleyes:
Prova a rinviare grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.