PDA

View Full Version : Problema.

SuNShiNe_1
16-01-2005, 15:36
Vi spiego.Quando la notte vado a ballare in discoteca la mattina dopo mi sveglio sempre col mal di testa.X esempio ieri notte ero a ballare e stamani mi sn svegliato cn un mal di testa tremendo.E mi succede spesso infatti avevo smesso di andarci. Voi che mi dite?da cosa pensate possa dipendere questa cosa? thx delle risp in anticipo:)

LuPellox85
16-01-2005, 15:37
bevi meno :D

maximarco
16-01-2005, 15:38
Se ti bevi 10 cuba è logico che poi hai mal di testa:D

SuNShiNe_1
16-01-2005, 15:38
Ah e mi sn dimenticato di dirvi che nn bevo nulla prendo solo un analcolico alla frutta xke poi devo guidare.

Marci
16-01-2005, 15:39
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Ah e mi sn dimenticato di dirvi che nn bevo nulla prendo solo un analcolico alla frutta xke poi devo guidare.
allora portati dei tappi per orecchie;)

stesio54
16-01-2005, 15:40
musica alta?
dormi poche ore?
si sconbussola il tuo bioritmo?

BEVI MENO SUCCO DI FRUTTA!TI Fà MALE!:D

D4rkAng3l
16-01-2005, 15:41
vabbè dai in discoteca fa caldo, c'è la cappa di fumo, la musica sparata a cannone, fai tardi la notte, ti stanchi fisicamente ballando, sudi e perdi liquidi e magai dopo esci pure col freddo, il sangue ti va all'uccello invece che al cervello per la quantità di topaaaaa presente.....

Credo che potremmo elencare tantissimo altri validi motivi per provocarti un mal di testa...è normale...anche a me a volte capita

SuNShiNe_1
16-01-2005, 15:43
Originariamente inviato da D4rkAng3l
vabbè dai in discoteca fa caldo, c'è la cappa di fumo, la musica sparata a cannone, fai tardi la notte, ti stanchi fisicamente ballando, sudi e perdi liquidi e magai dopo esci pure col freddo, il sangue ti va all'uccello invece che al cervello per la quantità di topaaaaa presente.....

Credo che potremmo elencare tantissimo altri validi motivi per provocarti un mal di testa...è normale...anche a me a volte capita

Si esco ogni tanto ed è un freddo cane il fumo nn c e + xke nn si puo fumare dormo all incirca 9 ore. Che palle sta cosa.

kikbond
16-01-2005, 15:43
Vi spiego.Quando la notte vado a ballare in discoteca la mattina dopo mi sveglio sempre col mal di testa.X esempio ieri notte ero a ballare e stamani mi sn svegliato cn un mal di testa tremendo.E mi succede spesso infatti avevo smesso di andarci. Voi che mi dite?da cosa pensate possa dipendere questa cosa? thx delle risp in anticipo:)

è normale!
se vai in una disco con musica moolto alta e torni alle 5 di mattina è normale il giorno dopo avere mal di testa..a me capita spessissimo...nn hai niente di anormale..

SuNShiNe_1
16-01-2005, 15:45
Originariamente inviato da kikbond
è normale!
se vai in una disco con musica moolto alta e torni alle 5 di mattina è normale il giorno dopo avere mal di testa..a me capita spessissimo...nn hai niente di anormale..

Thx u della precisazione :)

kikbond
16-01-2005, 15:46
Thx u della precisazione :)

l'unico modo per nn trovarmi in queste condizioni è:
-disco all'aperto quindi con dispersione maggiore delle onde sonore...ma impossibile d'inverno ovviamente:p
-tornare entro le due e mezzo..ma nn ha senso entrare in disco alle 12 e mezzo e andarsene alle 2...quindi ormai ci convivo...

-Ivan-
16-01-2005, 15:47
Soprattutto se sei abituato ad andare a dormire presto e svegliarti presto il sabato sera è una trragedia e dormendo più del solito la domenica e con un orario ritardato di qualche ora ti rincoglionisce non poco.
Succede anche a me.

SuNShiNe_1
16-01-2005, 15:49
Originariamente inviato da kikbond
l'unico modo per nn trovarmi in queste condizioni è:
-disco all'aperto quindi con dispersione maggiore delle onde sonore...ma impossibile d'inverno ovviamente:p
-tornare entro le due e mezzo..ma nn ha senso entrare in disco alle 12 e mezzo e andarsene alle 2...quindi ormai ci convivo...

Di solito entro alle 12 e 30 se uscissi alle 2 e 30 neanche ad andarci.Vabbe vivrò cn questo problema il giorno dopo moment e via.:)

D4rkAng3l
16-01-2005, 15:49
ehh infatti....a me solo il fatto di andare a dormire tardissimo (discoteca apparte che credo aggravi ulteriormente le cose per i motivi sopracitati) mi capita di svegliarmi tardi la mattina con mal di testa, senso di ricnoglionimento estremo e a volte anche nausea.....quindi tutto normale :)

maximarco
16-01-2005, 16:14

Allora comincia a bere, magari ti passano i mal di testa:rotfl: