View Full Version : Farcry cooperative, problemi...
Lo sò che c'è già il tread ufficiale, però sono più di 300 pagine :eek: .
Praticamente ho scaricato il mod per giocare in coop a Farcry, abbiamo collegato i pc in lan, ma quando uno cerca di collegarsi alla partita mi dice che l'indirizzo ip della lan non va bene o qualcosa del genere.
Qualcuno ne sà qualche cosa?
Dj Dexter
16-01-2005, 12:33
io ho risolto disattivando i firewall dei due pc, cmq poi dava problemi in gioco, nel mio schermo vedevo l'altro giocatore in una posizione e sull'altro schermo invece era in un altra... insomma, ingiocabile
ho disattivato i firewall anch'io, ma il gioco mi diceva che era da impostare un idirizzo ip per la lan.
Ma dove cavolo lo trovo questo indirizzo???
Dj Dexter
16-01-2005, 13:34
a me l'ha trovato automaticamente
renatofast
17-01-2005, 18:36
pure a me funziona malissimo solo la seconda mappa ( la nave ) funziona bene .. il resto è ingiocabile.
Il primo giocatore a volte non vede il secondo.
Il secondo non può prendere le armi quando non ospita la partita, i nemici non lo vedono.
Dj Dexter
17-01-2005, 23:30
già
ma i giochi di questo tipo non li fanno più in coop?
Accidenti l'ultimo che ho giocato in coop è stato Ghost Recon, e poi i vari Serious Sam, però da allora più niente...
Pensate in coop Medal of Honor, Call of Duty, Doom3, Half Life2, il già citato Farcry :cry:
BonOVoxX81
18-01-2005, 20:11
Originariamente inviato da renatofast
pure a me funziona malissimo solo la seconda mappa ( la nave ) funziona bene .. il resto è ingiocabile.
Il primo giocatore a volte non vede il secondo.
Il secondo non può prendere le armi quando non ospita la partita, i nemici non lo vedono.
Na' merda insomma :D
Originariamente inviato da Vega74
ma i giochi di questo tipo non li fanno più in coop?
Accidenti l'ultimo che ho giocato in coop è stato Ghost Recon, e poi i vari Serious Sam, però da allora più niente...
Pensate in coop Medal of Honor, Call of Duty, Doom3, Half Life2, il già citato Farcry :cry:
Infandum Vega74 iubes renovare dolorem!
Purtroppo le nostre sono voci che gridano nel deserto, vedi anche questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=853172
Qualche tempo fa ho cercato anch'io di fare un elenco dei giochi in coop
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=774813
Poi l'elenco non l'ho più aggiornato, visto che per gli ultimi titoloni di coop manco l'ombra. Io sarei disposto a pagarlo come espansione, purchè sviluppato dalla sw house del gioco e non da qualche volenteroso.
già, anch'io...
ma è tanto difficile implementare il coop in un gioco come call of duty? insomma, già in singolo molte missioni si facevano con una squadra. :muro:
Dj Dexter
20-01-2005, 20:33
io piuchealtro mi kiedo perchè nn esiste il coop di painkiller...
narnonet
21-01-2005, 01:24
Originariamente inviato da Dj Dexter
io piuchealtro mi kiedo perchè nn esiste il coop di painkiller...
Già............
:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.