View Full Version : [Parma] Scambio Z1010 Nuovo sigillato
Come da oggetto , nuovo e imballato , con scontrino e tutto il suo corredo.
Se Volete ve lo sblocco anche e ve lo mando direttamente usabile con qualsiasi sim.
Non vendo , ma scambio solamente , quindi non chiedetemelo!
Valuto quasi tutte le proposte... :D
In vendita anke altrove
Scambio a mano preferito
SaluT
Luca
panasonic A102 pari al nuovo (un mesetto di vita, 3 ore scarse di timer vita)...poi dipende tutto da quanto ci sarebbe da conguagliare :)
ps: svuota i pvt ;)
fatto , mo guardo ke telefono e' ;)
T39 perfetto completo + nokia 3310 altrettanto perfetto , completo e in garanzia
:)
Originariamente inviato da itp55
T39 perfetto completo + nokia 3310 altrettanto perfetto , completo e in garanzia
:)
troppo vekki questi , mi spiace ;)
Originariamente inviato da Froze
panasonic A102 pari al nuovo (un mesetto di vita, 3 ore scarse di timer vita)...poi dipende tutto da quanto ci sarebbe da conguagliare :)
ps: svuota i pvt ;)
no froze , mi spiace , ma quel panasonic non mi piace proprio per nulla :(
Nokia 3220 (acquistato il 24/12/04) perfetto in tutto per tutto:)
è uno dei 3 bloccati? se vuoi posso pagarti..ti prego è un bel po' che lo cerco!!!! lo so che hai scritto che non lo vendi ma speravo in un'eccezione..
Originariamente inviato da Xanor
Nokia 3220 (acquistato il 24/12/04) perfetto in tutto per tutto:)
quanto lo valuti? ;)
Originariamente inviato da Drago
è uno dei 3 bloccati? se vuoi posso pagarti..ti prego è un bel po' che lo cerco!!!! lo so che hai scritto che non lo vendi ma speravo in un'eccezione..
non e' ke non lo vendo per cattiveria , ma non lo vendo perke' su questo mercatino bisognerebbe darlo via a 100€ massimo... e visto ke acca' nisciuno e' fesso....qui lo si mette in scambio e in altri luoghi in vendita ....
com'era? ... fatta la legge trovato l'inganno? :muro: :muro:
scambi con motorola v550 perfetto scontrino del 10 dicembre piu' 90 euro da parte tua?
Originariamente inviato da vitty
scambi con motorola v550 perfetto scontrino del 10 dicembre piu' 90 euro da parte tua?
mi spiace ma il mercato dice ke al massimo il conguaglio dovresti darmelo tu ...
grazie cmq dell'offerta ;)
hahhaha questa è bella,il tuo z1010 della 3 costa 119 euro,il mio,costa minimo 250 euro,quale mercato dice che dovrei conguagliarti io?:rolleyes:
CaStOr100
16-01-2005, 17:34
Originariamente inviato da vitty
hahhaha questa è bella,il tuo z1010 della 3 costa 119 euro,il mio,costa minimo 250 euro,quale mercato dice che dovrei conguagliarti io?:rolleyes:
guarda che tarabas ha ragione ;)
byezzzzz e UP :D
:cool: :cool: :cool:
la ragione è dei fessi
byez:D
Originariamente inviato da TARABAS
quanto lo valuti? ;)
Dimmi il mio secondo me 150 euro li vale,poi dimmi tù......
facciamo 40euro e il tuo? e te lo sto valutando per nuovo;)
ma me lo sblocchi;)
Originariamente inviato da CaStOr100
guarda che tarabas ha ragione ;)
byezzzzz e UP :D
:cool: :cool: :cool:
grazie mille ;) certa gente dovrebbe prima pensare poi... NON scrivere :D
Originariamente inviato da gorion
nokia 3660 ? :)
no grazie , non mi piace proprio :(
ho anche un siemens m55 in garanzia, ma temo sia vecchiotto :D
Originariamente inviato da gorion
ho anche un siemens m55 in garanzia, ma temo sia vecchiotto :D
^^" gia' un po' troppo per i miei gusti , mi spiace
xxAndreAxx
17-01-2005, 13:03
scambi con un S.E. P800?
Originariamente inviato da xxAndreAxx
scambi con un S.E. P800?
ecco una buona proposta.
dipende fondamentalmente da 3 cose :)
a)il tuo p800 come e' messo? garanzia residua?
b)lo z1010 ti va bene così sigillato con skeda da reintestare o dovrei sblokkartelo? (non li sblokko io e quindi dovrei pagare per farmelo sblokkare qui dalle mie parti)
c)leggo ke sei di milano... passi mai da parma?
Ciao
Luca
xxAndreAxx
17-01-2005, 13:57
ciao
il p800 funziona bene, qualche normale segno di usura, ma è in buone condizioni e in garanzia, devo vedere ancora per quanto.
lo Z mi va bene bloccato, anche senza la scheda 3..
purtroppo non passo da parma quindi..
fammi sapere anche quanto conguaglieresti.. il tuo potresti venderlo a 100, il mio lo vendo nel mercatino a 180€+accessori extra.. invece di farti conguagliare 80€ + gli accessori potrei venirti incontro con 50e e gli accessori compresi, che ne dici?
fammi sapere
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ciao
il p800 funziona bene, qualche normale segno di usura, ma è in buone condizioni e in garanzia, devo vedere ancora per quanto.
lo Z mi va bene bloccato, anche senza la scheda 3..
purtroppo non passo da parma quindi..
fammi sapere anche quanto conguaglieresti.. il tuo potresti venderlo a 100, il mio lo vendo nel mercatino a 180€+accessori extra.. invece di farti conguagliare 80€ + gli accessori potrei venirti incontro con 50e e gli accessori compresi, che ne dici?
fammi sapere
uhm... nn mi convince molto la cosa dato ke il tuo cel con 150€ senza accessori si trova , mentre il mio slokkato dato ke ormai e' introvabile su un noto sito di aste online finisce intorno ai 210€...
Io ho un SonyEriccson Z200 in buono stato che valuto sui 110 euro. Fammi sapere se ti interessa e l'eventuale conguaglio
Originariamente inviato da Wagen
Io ho un SonyEriccson Z200 in buono stato che valuto sui 110 euro. Fammi sapere se ti interessa e l'eventuale conguaglio
non mi piace proprio , mi spiace :(
Nokia 3650 Italia perfetto + seconda batteria Bl 4C originale Nokia.
:D
Originariamente inviato da max73rm
Nokia 3650 Italia perfetto + seconda batteria Bl 4C originale Nokia.
:D
grazie ma ho gia' rifiutato un 3660 ;)
xxAndreAxx
18-01-2005, 13:31
uhm... nn mi convince molto la cosa dato ke il tuo cel con 150€ senza accessori si trova , mentre il mio slokkato dato ke ormai e' introvabile su un noto sito di aste online finisce intorno ai 210€...
vedi tu.. nessuno ti vieta di venderlo sul sito di aste.. io ti ho fatto la mia proposta. se sei interessato, contattami in PVT e ne possiamo parlare. ciao
nemorino
18-01-2005, 13:59
non e' ke non lo vendo per cattiveria , ma non lo vendo perke' su questo mercatino bisognerebbe darlo via a 100€ massimo... e visto ke acca' nisciuno e' fesso....qui lo si mette in scambio e in altri luoghi in vendita ....
com'era? ... fatta la legge trovato l'inganno? :muro: :muro:
visto che pure c'ca nesciun'è fesso... e visto che proprio ve la siete cercata...
da questo momento è vietato lo scambio di cell 3 qualsiasi modello, bloccato o no
è permessa unicamente la vendita a prezzo da regolamento
ogni discussione aperta in tal senso verrà chiusa e ogni discussione che da ora verrà aperta comporterà provvedimenti
e se provate pure con questo a fare i furbi verrà vietata la vendita di qualsiasi telefono marchiato 3
ciaoz
provvedo a mettere in evidenza il tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.