View Full Version : [roma] vendo svga 6800 gt pny agp imballata americana
vendo svga 6800 gt pny agp imballata americana
euro 390
saluti
Dragon2002
16-01-2005, 11:32
Viene 415 nuova nn mi sembra proprio che la svendi.
il prezzo è questo ...
ha il celofan intorno non è stata aperta !
un saluto
petrucciotto
16-01-2005, 12:09
infatti il prezzo è buono
up x te ;)
non la ho è usa ! ma se sei di roma la apriamo insieme e la proviamo!
Originariamente inviato da pollyc
non la ho è usa ! ma se sei di roma la apriamo insieme e la proviamo!
Ma scusa stai scherzando ??? Io compreei una scheda da 400 euro senza garanzia ??? .
No grazie Lascio
la garanzia come faccio a dartela se sicuramente tu la overclokki come la monti ?
salutoni
la garanzia come faccio a dartela se sicuramente tu la overclokki come la monti ?
salutoni
il problema di acquistare in usa... se è senza garanzia il prezzo deve tenerne conto.. tutto qua.. gli acquirenti sicuramente ne tengono conto ;)
questo è il prezzo pagato con le verie spese .....la vendo solo perchè nel frattempo ho preso una bfg ..che mi deve ancora arrivare
ciao
petrucciotto
18-01-2005, 10:07
prova a contattare la pny usa e sentire se per garanzia basta il seriale.
In caso posti il reply e il prezzo è perfetto. Altrimenti cala almeno 100 euro, imho.
ShinAkuma
18-01-2005, 10:10
non c'e' garanzia.
nuova o nn nuova nn significa nulla.
se vendi a meno in coda.sulle 290.saluti
in pvt se tocca a me
juninho85
18-01-2005, 10:16
coda a 300€ comprese ss. se senza garanzia
Eventualmente accetteresti come permuta una Point of View 6600GT AGP acquistata lo scorso Dicembre e, ovviamente, ancora in garanzia?
Ciao
Possibile consegna a mano 300 € se senza garanzia.
Hai pvt.
Ciao
sentite al massimo posso scendere a 380 ma chi di voi non la overclokka?
ShinAkuma
18-01-2005, 16:45
sentite al massimo posso scendere a 380 ma chi di voi non la overclokka?
non li vale senza garanzia...usa..
Ciao, io sto cercando una 6800GT, mi interessa tantissimo, ovviamente la comprerei con spedizione.
Al massimo arrivo a 310€ con le s.s. incluse in j+3 rigorosamente assicurato, e penso che sia già una cifra alta considerando che è assolutamente priva di garanzia (o se la fanno per seriale costa un centinaio di € tra s.s. di andata e ritorno, più eventuali spese in dogana, anche se molte aziende spediscono SOLO negli USA, per cui, anche ammesso che la facciano, dovresti avere un parente americano :( ).
Inoltre, ovviamente, il pagamento sarà effettuato DOPO la ricezione e installazione della VGA, il pagamento anticipato per questa scheda io non lo vedo proprio fattibile... Cifra in assoluto elevata, cmq hai in mano tutti i miei dati nonchè la certezza del mio comportamento sul forum visto che ho chiuso qua almeno 150 trattative... ;)
Ciao, Carlo.
x pollyc : mi sa che ti conviene venderla su Ebay...:)
x dorzo ........gracias ;) un salutoneeeeeee
petrucciotto
18-01-2005, 18:51
pollyc, cmq, per info tua personale, se overclokki non c'è la minima possibilità per la casa di scoprirlo
prezzo intorno alle 300-310 è perfetto.
Altrimenti cerca il pollo su ebay ;)
GL
Mi ritiro causa ordinazione di una sparkle da 400 e passa euro :cry:
Ma io non volevo :cry:
Adesso mi dovrà durare almeno altri 4 anni :sofico:
Ciao
dopo che la hai fusa ...portala vedi che te la cambiano .....
comunque se siete dell' idea che senza garanzia la scheda non vale il suo prezzo ...non compratela nemmeno a 200 euro
inoltre per cuorern : io la scheda non la dò a mio fratello pensa se te la spedisco a milano ..... scusa ma tu daresti a qualcuno ....via posta, un tuo oggetto di valore?
perdonate lo sfogo ma non x fare polemiche ma qui c'è qualcuno che vive in un altro pianeta ......trovo giustissimo le offerte inferiori ,ma addirittura spedire a casa del probabile acquirente a mie spese mi sembra il colmo (senza aver pagato la svga)!
un saluto a tuttto il forum
dopo che la hai fusa ...portala vedi che te la cambiano .....
comunque se siete dell' idea che senza garanzia la scheda non vale il suo prezzo ...non compratela nemmeno a 200 euro
inoltre per cuorern : io la scheda non la dò a mio fratello pensa se te la spedisco a milano ..... scusa ma tu daresti a qualcuno ....via posta, un tuo oggetto di valore?
perdonate lo sfogo ma non x fare polemiche ma qui c'è qualcuno che vive in un altro pianeta ......trovo giustissimo le offerte inferiori ,ma addirittura spedire a casa del probabile acquirente a mie spese mi sembra il colmo (senza aver pagato la svga)!
Hai un PVT.
Ciao
...
Mah, o non mi sono spiegato bene oppure ometti qualche piccolo particolare...
Evidentemente io ti ho detto che la spedizione che avremmo concordato sarebbe stata una j+3 ASSICURATA, il che vuol dire che se viene persa/smarrita/disintegrata dalle Poste o chi per loro, l'ASSICURAZIONE della spedizione ti permetterà di riavere il valore che hai indicato come ASSICURAZIONE. Ovviamente quando assicuro un pacco lo faccio sempre per una cifra effettivamente superiore al suo valore, ed anche spedendo 300€ o più di materiale, in questo modo mi è sempre andata bene, anzi ottimamente direi, ed hai anche le spalle coperte!
Riguardo all'altro punto, perchè le due cose sono scisse, ti ho detto che avrei acquistato con formula di pagamento posticipato, non che avrei voluto la scheda in regalo... :) Se sei certo che la VGA non abbia nessun problema come dici che fastidio ti da che io ti paghi tre giorni prima o dopo? OVVIAMENTE sono pronto a darti tutti i miei dati anagrafici, il numero di cellulare, tutto, ci mancherebbe, mi arriva la scheda, la monto, constato che funzioni e ti pago, tutto qua.
L'ho già fatto diverse volte e non se ne è mai lamentato nessuno, ho venduto un iMac del valore di 1000€ all'utente Timewolf accettando che mi pagasse 500€ solo dopo aver constatato il funzionamento dell'iMac, e per la cifra che era mi pareva giusto... Per cui non sto minimamente cercando scappatoie o problemi con te, lungi da me, sto solo e semplicemente cercando una VGA, e la tua mi interessa molto se il suo prezzo torna sulla terra.
Ciao, Carlo. :)
ok abbiamo idee diverse ...un saluto
ok abbiamo idee diverse ...un saluto
Perfetto, ovviamente ricambio cordialmente. :)
Carlo.
Originariamente inviato da Gorham
Hai un PVT.
Ciao
Ho fatto spazio nella casella dei PVT! ;)
Tetsujin
20-01-2005, 22:15
Una domanda: ma l'hai presa su ebay?
Tetsujin
21-01-2005, 08:46
si
da un negozio o da privato?
manca solo una lampada ...poi siamo proprio sotto interrogatorio ...:) penso un privato
Tetsujin
21-01-2005, 09:04
manca solo una lampada ...poi siamo proprio sotto interrogatorio ...:) penso un privato
addirittura :D
comunque lo sto chiedendo per te, in quanto da quello che si puo' leggere sul sito la PNY da garanzia internazionale proprio come ati, quindi tutto questo trambusto della mancanza di garanzia in realtà non è giustificato (come nemmeno le somme al ribasso che ti vengono offerte) se e dico SE tu hai una qualsiasi prova di acquisto (tipo il foglio di Ebay di asta vinta) perchè PNY offre la copertura assicurativa a patto di poter provare la data di acquisto.
Come vedi non era un interrogatorio ;)
grazie sei molto gentile !!!!!!!!!!!!! ma se provi a rileggere dava questa impressione ;) :p :) :D di nuovo grazie!!!!!!!
Tetsujin
21-01-2005, 17:00
grazie sei molto gentile !!!!!!!!!!!!! ma se provi a rileggere dava questa impressione ;) :p :) :D di nuovo grazie!!!!!!!
LoL! Ti volevo sorprendere :D :D :D
svga venduta !!!!!!!!!:) grazie! si può chiudere il post
un salutone al forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.