View Full Version : Devo accedere ai documenti di 1 utente seza la password!!
Vecchia Spugna
16-01-2005, 10:55
Allora raga un amico mi ha portato il suo computer, che è assolutamente da formattare perchè non riesce neanche ad avviare win (neanche da rpvvisoria).
X cui devo spostare i suoi dati temporaneamente sul mio computer,ho montato l'hd sul comp mio, ma non riesco ad accedere ai suoi documenti. C'è 1 programmino che mi aiuta in questo senso?
jollynet78
17-01-2005, 00:26
Mi sembra strano, io sono riuscito più volte ad entrare senza difficoltà, con il metodo che hai usato tu, Se le cartelle in cui si trovano i documenti sono crittografate la vedo dura...
Ciao.
Vecchia Spugna
18-01-2005, 11:38
xp ultimamente mi sta dando usi nervi...
posso fare 1 ripristino di sistema manuale?
ho sentito che c'è da spostare una cartella del cd di win dentro 1 cartella dell'hd, ma non so di quali cartelle si parla!
Una distro live di Linux fa miracoli. Sapessi quanti dati ho salvato grazie a MEPIS Linux. Si avvia da CD e vedi tutte le partizioni di tutti i dischi, e ci fai i tuoi :oink: comodi :D
Originariamente inviato da Nemios
Una distro live di Linux fa miracoli. Sapessi quanti dati ho salvato grazie a MEPIS Linux. Si avvia da CD e vedi tutte le partizioni di tutti i dischi, e ci fai i tuoi :oink: comodi :D
sì, sempre che i dati del cliente nn siano criptati....
Vecchia Spugna
18-01-2005, 19:34
naturalmente sono a conoscenza della password.
Non c'è 1 modo x fare una specie di login, vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.