View Full Version : [TO-AO-Sped] Hard disk e DDR
Causa cambio pezzi sul muletto, vendo
- Hard Disk IBM Modello DTTA-351010 => 10.1 GBVenduta a geniusmiki
15€
- Banco di RAM DDR PC-2100 128MB Singola faccia
12€
- Hard disk Maxtor DPlus9 60GB ata 133 7200Rpm 2MB NON FUNZIONANTE (o comunque funzionante quando vuole lui)
10€
Niente sconti per i blocchi. Spese escluse. Pagamenti Postepay e bonifici, no contrassegno.
:)
Hard disk Maxtor DPlus9 60GB ata 133 7200Rpm 2MB NON FUNZIONANTE (o comunque funzionante quando vuole lui
hai provato se tramite serial number ha garanzia?
casomai mi posti il seriale
cosa c'è che non va nell'hd rotto?
vado contro i miei eventuali interessi, ma la garanzia l'hai controllata, oppure è stato manomesso?
Originariamente inviato da lucaman
Hard disk Maxtor DPlus9 60GB ata 133 7200Rpm 2MB NON FUNZIONANTE (o comunque funzionante quando vuole lui
hai provato se tramite serial number ha garanzia?
casomai mi posti il seriale
azz, x 1 minuto :D
Ovviamente non ha garanzia;) Però mi suona strano perchè non è così vecchio. Comunque il seriale è Y2TLM13E...
Ti posso prendere l'hd da 10 giga x un amico, ma a 10 euro se perfettamente funzionante, no bad cluster ecc ecc...
Ciao!
geniusmiki
17-01-2005, 15:14
in coda per l'hd da 10 gb..
12.50 ss incluse?spese a metà..
;)
fammi sapere.
Ti posso prendere l'hd da 10 giga x un amico, ma a 10 euro se perfettamente funzionante, no bad cluster ecc ecc...
Attualmente sono poco a Torino quindi preferirei consegnare ad Aosta oppure spedire (meno sbattimento visto che sono molto occupato in questo periodo)
x geniusmiki
Beh, io avevo messo 15... 12.50 S.S incluse mi sembra che le spese le pago io e che tu mia abbia tolto pure 2.50 :D
Per fare spese a metà (anzi, neanche a metà. Pago di più io;) ) facciamo 17.50 Spese incluse con pagamento anticipato su postepay. Comunque contattami in PVT.
L'hard disk da 10 è andato a geniusmiki.
Up per la DDR e l'hd rotto.
gattobestiale
19-01-2005, 14:10
coda per l'hd.
che difetto ha, o come lo manifesta?
Hard disk Maxtor DPlus9 60GB ata 133 7200Rpm 2MB NON FUNZIONANTE (o comunque funzionante quando vuole lui)
10€
in coda
Il difetto si manisfesta nel bios (l'Hd non viene rilevato). inoltre ha un funzionamento molto rumoroso.
Dai, il primo che conferma s elo porta via. Contattatemi in PVT.
Nessuno vuole sta Ram?
gattobestiale
20-01-2005, 21:08
lascio
Askani, ci sei ancora?
Up
si ci sono ma cosi come la metti puo servire solo a chi ne ha uno uguale da mandare in rma
comunque up
Oppure per l'elettronica...
Comunque, up per la ddr
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.