PDA

View Full Version : NAVIGARE GRATIS!!!

gigino85
16-01-2005, 11:45
Salve a tutti ragazzi scrivo per dirvi appunto come poter navigare gratis o quasi.
ho scaricato da poco un software completamente gratuito che potete trovare all'indirizzo:

*** LINK RIMOSSO ***

questo programmino crea una barra pubblicitaria sulla parte alta dello schermo, li appunto compariranno dei banner,ATTENZIONE, non è necessario cliccare su di essi, ne tanto meno si apriranno dei pop-up (finestre)
da questo momento in poi i vostri punti si accumuleranno, al raggiungimento di una certa soglia vi spediranno un assegno a casa.
Io non ho ancora raggiunto il punteggio, però ho girato molti forum, e molti ragazzi sostengono di essere stati pagati.
non vi aspettate centinaia di euro, il processo è lungo però se anche voi come me lasciate il pc acceso anche la notte, è tutto da guadagnare!

vi spiego come fare :
cliccare : Gagnez de l'argent en surfant !

in automatico si aprirà la finestra di salvataggio files:

>Clicca Apri.

In automatico si avvia l'installazione.
Ora dovrete inserire una vostra E-mail (Valida mi raccomando!) e un codice segreto tipo pass di 4 numeri.

Il gioco è fatto! La barra si è avviata automaticamente ... ora se volete guadagnare molti punti senza stare davanti al computer dovete scaricare l'utility AUTO MOUSE 1.2 che muove il mouse (dimenticavo di dirvi che il mouse si deve muovere per far comparire i banner)

provate per credere.
e se avete domande da farmi chiedete!!

Marinelli
16-01-2005, 12:07
Ancora???

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=858332

Ti pregherei di smetterla...