View Full Version : [PN] Svendita Hdd Maxtor MaxLine Plus II 250 Gb Ata 133
come da oggetto vendo hdd maxtor modello maxline plus 2 da 250 gb ata 133 x passaggio a capacita superiore
qua le info:
http://www.maxtor.com/portal/site/Maxtor/menuitem.ba88f6d7cf664718376049b291346068/?channelpath=/en_us/Products/ATA%20Hard%20Drives/Midline%20Applications/MaXLine%20Plus%20II
in garanzia ancora fino al 30/03 2007 direttamente da maxtor :)
prezzo: 125 euro + spese di sped
Assieme all'hdd verra dato anche un hdd cooler da 2 ventole per raffreddarlo al meglio :)
regole:
precedenza consegna a mano
vendita anche fuori dal forum
no sconticini,limatine,prendi 3 paghi 2
Rospaccio
16-01-2005, 11:33
Credo che sia un prezzo non propriamente regolamentare ;)
Nuovo costa 148 ivato :D
www.jp*.it
uliss: non ti rispondo neanche :)
rospaccio: c'e' anche l'hdd cooler.. :)
Rospaccio
16-01-2005, 11:46
Originariamente inviato da j0hN
:confused:
Aggungiamo 5 Euro ai 118? :) :)
Cioè quello che voglio dire è che la gente si informa, e prima di comprare si va a vedere i prezzi.
Quindi se vuoi vendere conviene essere competitivi, altrimenti....
Ciao :)
118?
148-20%= 123.33..7 euro l'hdd cooler puo' anche valerlo..visto ke non te lo regalano :)
Rospaccio
16-01-2005, 11:57
Effettivamente ho sbagliato nel fare lo scorporo, però il succo del discorso non cambia :)
Auguri :D :D
cmq sai il problema qual'e'?
che c'e' gente che non legge e inquina la discussione con commentini e proposte fuori luogo!
il prezzo e' nel regolamento ..se non volete comprare non postate :)
grazie
(ogni riferimento a fatti e persone e' puramente casuale)
che c'e' gente che non legge e inquina la discussione con commentini e proposte fuori luogo!
Parte della colpa è anche tua, perchè scrivi "svendita" nel titolo quando invece togli solo l'iva? Fossi moderatore chiuderei tutti i titoli con la dicitura "Svendita", "Occasione" e tutte le altre che vedo.
ekkone naltro :mad:
diventa moderatore e poi kiudi tutto :D
petelicchio
16-01-2005, 19:33
Ciao, non offenderti, se vuoi io sarei interessato per 100 euro e me lo vengo a prendere a pordenone da te. Il cooler non mi interessa, ne ho già un paio che mi avanzano...
Riccardo
PS. Come funziona la garanzia maxtor?
overthetop
16-01-2005, 21:07
Perfettamente daccordo
Chiudere tutti i 3D che iniziano con parole tipo svendita, regalo, affarone,che poi andando a vedere non risultano tali
in coda a 120, se un amico di pordenone viene a milano entro il mese...altrimenti...mi accodo a 120 spese incluse ;)
la garanzia maxtor funziona cosi:
spedisci l'hdd e in una settimana te ne arriva uno a casa funzionante :)
120 a mano si potrebbe fare..120 incluse spese no
@overthetop: vedi di andare a fare i tuoi inutili commentini da 1 altra parte..se non ti interessa posta altrove ma non venire a scassare le castagne :rolleyes:
overthetop
17-01-2005, 11:17
@overthetop: vedi di andare a fare i tuoi inutili commentini da 1 altra parte..se non ti interessa posta altrove ma non venire a scassare le castagne :rolleyes:
Questi non sono commenti inutili
C'e' anche un 3d dei MOD in cui si dice che tutti i 3d che cominciano con frasi INUTILI tipo la tua verranno cestinati
Leggiti bene i regolamenti, sembra proprio che tu non li conosca affatto
Poi io le castagne preferisco mangiarle
:rolleyes: :rolleyes:
Ti incollo un link diretto.
Magari ti e' difficile trovarlo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=746628
uliss: non ti rispondo neanche :)
Intervengo per rettificare la mia offerta in quanto per la fretta di postare non avevo letto che c'era anche il cooler per l'hd in questione.
Sinceramente non volevo offendere J0hn con la mia offerta, sono solito dare valutazioni strette alle cose che compero, soprattutto agli hdd per i quali anche 6 mesi di usura possono essere rilevanti.
Le mie valutazioni sono veramente soggettive, e lungi da me alzare polveroni e/o polemiche.
quindi la mia offerta va a 115+s.s.
overthetop..
tu non sei moderatore quindi non venire ad infangare con le tue c*****e le vendite altrui
ti ripeto..non vuoi l'hdd?non sta rompere i maroni allora e posta altrove
scusatemi raga x il tono ma gente cosi mi fa incavolare..e pensa overthetop..ho parlato casualmente di te durante un'uscita qualche giorno fa con 1 dei mod della mia citta..e la vendita non era ancora iniziata...
questo dice tutto..
@ uliss:
tranquillo non sono ne offeso ne incavolato con te..
mi danno solo fastidio certe persone che scrivono solo nelle vendite x rompere le scatole e tirare su polemiche (e non solo nelle mie vendite..ma un po in tutte sono + o - sempre quelli..)
:)
@ uliss:
tranquillo non sono ne offeso ne incavolato con te..
mi danno solo fastidio certe persone che scrivono solo nelle vendite x rompere le scatole e tirare su polemiche (e non solo nelle mie vendite..ma un po in tutte sono + o - sempre quelli..)
:)
John :) hai ancora in vendita l'hdd ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.