Crimson
16-01-2005, 10:11
Vendo Hercules Fortissimo III (dovrebbe esser ancora in garanzia, controllo a breve) a 40 euro (veluto lo scambio con Terratec Aureon Space, o Sound Blaster Audigy 2zs Bulk)
Alimentatore OEM P4 ready da 300w. Ho sostituito la ventola originale con una della Top Motor silenziosa (dovrebbero esser 24-26db, che da sola mi era costata 13 euro) funzionante, ottimo per pc poco rumorosi, muletti, etc...
Per curiosità ho fatto una prova con un pc che montava un Prescott@3ghz (mobo+9500Pro@9700pro 1 lettore ottico 1 hd) e tutto funzionava. 18 euro
Blue Orb lappato e funzionante 5 euro
Rules:
- Precedenza a chi compra in blocco/più componenti;
- Indifferente (ai fini della coda) spedizione o consegna a mano;
- Ss a carico dell'acquirente (cmq non incluse nel prezzo "segnato", poi si cerca sempre di venirsi incontro);
- In caso di spedizione pagamento anticipato (meglio se con bonifico bancario);
- Valuto scambi con ventole 120x120 SILENZIOSE;
- Mi riservo di ritirare la merce dal mercatino in qualunque momento;
- Chi primo arriva meglio alloggia;
Alimentatore OEM P4 ready da 300w. Ho sostituito la ventola originale con una della Top Motor silenziosa (dovrebbero esser 24-26db, che da sola mi era costata 13 euro) funzionante, ottimo per pc poco rumorosi, muletti, etc...
Per curiosità ho fatto una prova con un pc che montava un Prescott@3ghz (mobo+9500Pro@9700pro 1 lettore ottico 1 hd) e tutto funzionava. 18 euro
Blue Orb lappato e funzionante 5 euro
Rules:
- Precedenza a chi compra in blocco/più componenti;
- Indifferente (ai fini della coda) spedizione o consegna a mano;
- Ss a carico dell'acquirente (cmq non incluse nel prezzo "segnato", poi si cerca sempre di venirsi incontro);
- In caso di spedizione pagamento anticipato (meglio se con bonifico bancario);
- Valuto scambi con ventole 120x120 SILENZIOSE;
- Mi riservo di ritirare la merce dal mercatino in qualunque momento;
- Chi primo arriva meglio alloggia;