View Full Version : E' sbagliato
E' sbagliato essere assolutamente sicuri di qualcosa. Ne sono profondalmente convinto.
Miky Mouse
16-01-2005, 10:16
Originariamente inviato da Hal2001
E' sbagliato essere assolutamente sicuri di qualcosa. Ne sono profondalmente convinto.
ti rendi conto che è una bastardate??? cioè io mi sono appena svegliato, e leggo questa cosa e adesso starò tutto il giorno a pensarci!!!! :muro: :muro: :muro:
:sofico: :sofico:
Michè e tu pensa alla mente malata del sottoscritto, che mentre era vicino la stufa alle sei del mattino che si preparava un caffè, partorisce questo triste epiteto e non vede l'ora di dirlo o scriverlo :D
two of picche eh...
Originariamente inviato da fabio80
two of picche eh...
http://www.poker-virtuale.com/index_file/donna_di_cuori.gif
aleraimondi
23-01-2005, 15:09
ma sei sicuro? per me ti sbagli:cool:
ma sei assolutamente sicuro di ciò che dici?
maximarco
23-01-2005, 15:12
Ieri sera abbiamo bevuto un po troppo????!!!!!!:D
Premesso che secondo me ti sbagli, posso sapere sulla base di cosa dici questo?
Gigi 256
23-01-2005, 15:13
http://www.poker-virtuale.com/index_file/donna_di_cuori.gif
non sono picche:wtf:
PaTLaBoR
23-01-2005, 15:23
perchè l'hai capito adesso?...
comunque si è vero
MILANOgirl
23-01-2005, 15:24
Originariamente inviato da Gigi 256
non sono picche:wtf:
non è nemmeno un 2 se per questo.;)
Gigi 256
23-01-2005, 15:26
Originariamente inviato da MILANOgirl
non è nemmeno un 2 se per questo.;)
ho tre in mate!:sofico:
MILANOgirl
23-01-2005, 15:27
vantiamocene eh.. :nono:
:D
hai??:wtf:
al massimo avevi...
Originariamente inviato da kikbond
al massimo avevi...
e tu? :D
e tu? :D
ho o avevo??
cmq per ora analisi nn è andata così malaccio...30/36...
ho o avevo??
cmq per ora analisi nn è andata così malaccio...30/36...
:eek: ma da voi i voti vanno in trentaseiesimi?
matt22222
23-01-2005, 15:36
è assolutamente sbagliato credere di essere convinti che sia assolutamente sbagliato essere assolutamente convinti di aver l'assoluta ragione du qualche cosa
assolutamente,assolutamente,assolutamente.....
:O :O :O
Originariamente inviato da Ja]{|e
:eek: ma da voi i voti vanno in trentaseiesimi?
no...ovviamente in 30..ma era il primo parziale...e per mettere la soglia della suff al 50% hanno fatto 18/36 invece che 18/30....:p
Gigi 256
23-01-2005, 15:42
al massimo avevi...
e scusa che ne sai che non vado più a scuola?:eek:
e scusa che ne sai che non vado più a scuola?:eek:
bhe..o sei in 5^...o sei stato bocciato..oppure nn capisco come tu possa avere un'auto..:p
Gigi 256
23-01-2005, 15:49
buona la seconda:D con conseguente ritiro
no...ovviamente in 30..ma era il primo parziale...e per mettere la soglia della suff al 50% hanno fatto 18/36 invece che 18/30....:p
ah perchè avete la soglia politica del 50% ? sticazzi...:O
ah perchè avete la soglia politica del 50% ? sticazzi...:O
no...solo nel primo parziale di analisi...e anke nel secondo...altrimenti a chi cavolo lo fa l'orale??a se stesso??:p
no...solo nel primo parziale di analisi...e anke nel secondo...altrimenti a chi cavolo lo fa l'orale??a se stesso??:p
non è detto che debba farli per forza al primo appello....;)
non è detto che debba farli per forza al primo appello....;)
si...bhe difatti passare al primo appello orale o anke solo arrivarci mi pare un 'illusione per pochi:asd:
UnicoGrandeAmor
23-01-2005, 19:08
aggiungo... non si puo' essere sicuri nemmeno delle persone a cui vogliamo bene?
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
aggiungo... non si puo' essere sicuri nemmeno delle persone a cui vogliamo bene?
solo la mamma...
davidirro
23-01-2005, 19:21
Originariamente inviato da Ork
ma sei assolutamente sicuro di ciò che dici?
:asd::asd::asd:
davidirro
23-01-2005, 19:23
Io invece penso di no. Ci sono molte cose di cui bisogna essere certi. Questo non esclude la possibilità di cambiare idea, è ovvio, però le certezze sono fondamentali.
Originariamente inviato da davidirro
Io invece penso di no. Ci sono molte cose di cui bisogna essere certi. Questo non esclude la possibilità di cambiare idea, è ovvio, però le certezze sono fondamentali.
se si hanno certezze si è vulnerabili perkè possono crollare...personalmente ho una marea di certezze ma chi nn ha certezze nn può soffrire...tanto nn crede in nulla di certo...
se si hanno certezze si è vulnerabili perkè possono crollare...personalmente ho una marea di certezze ma chi nn ha certezze nn può soffrire...tanto nn crede in nulla di certo...
i sillogismi di kikbond :D
i sillogismi di kikbond :D
è una strana logica ma ha un suo perkè:D
è una strana logica ma ha un suo perkè:D
studia di meno e tromba di più :D
davidirro
23-01-2005, 19:32
La vulnerabilità non è né un demerito, né un errore, né un limite. E' una cosa che non va assolutamente considerata nel fare le proprie scelte; altrimenti il prezzo è il non essere se stessi, e, per come la vedo io, è troppo alto. Questa è una mia certezza! ;)
La vulnerabilità non è né un demerito, né un errore, né un limite. E' una cosa che non va assolutamente considerata nel fare le proprie scelte; altrimenti il prezzo è il non essere se stessi, e, per come la vedo io, è troppo alto. Questa è una mia certezza! ;)
la vulnerabilità è un limite...perkè nn ci permette di vivere senza soffrire...se fossimo invulnerabili sarebbe tutto + semplice...ovvio che fa tutto parte del gioco..soffrire..far soffrire..ecc ecc
Sì. Meden Agan. :O
davidirro
23-01-2005, 19:42
la vulnerabilità è un limite...perkè nn ci permette di vivere senza soffrire...se fossimo invulnerabili sarebbe tutto + semplice...ovvio che fa tutto parte del gioco..soffrire..far soffrire..ecc ecc
Non sono assolutamente d'accordo. In primo luogo la vulnerabilità, proprio inquanto paura di soffrire, è l'unica cosa che permette di donarsi al 100%, senza scudi, a qualcuno, ed è quindi l'unico modo per gioire a pieno, se la fiducia è stata ben riposta (in amore come in amicizia). Inoltre, anche all'interno di un discorso più generale, senza dolore non ci sarebbe gioia, quindi è inutile cercare di proteggersi in ogni modo dal dolore e rinunciare a vivere in questo modo. Più rischi, più puoi soffrire, più puoi gioire (ma proprio perchè hai rischiato, altrimenti la gioia serrebbe molta meno). Io non mi tiro indietro, perchè voglio il meglio dalla vita, non mi accontento di una fetta.
Non sono assolutamente d'accordo. In primo luogo la vulnerabilità, proprio inquanto paura di soffrire, è l'unica cosa che permette di donarsi al 100%, senza scudi, a qualcuno, ed è quindi l'unico modo per gioire a pieno, se la fiducia è stata ben riposta (in amore come in amicizia). Inoltre, anche all'interno di un discorso più generale, senza dolore non ci sarebbe gioia, quindi è inutile cercare di proteggersi in ogni modo dal dolore e rinunciare a vivere in questo modo. Più rischi, più puoi soffrire, più puoi gioire (ma proprio perchè hai rischiato, altrimenti la gioia serrebbe molta meno). Io non mi tiro indietro, perchè voglio il meglio dalla vita, non mi accontento di una fetta.
mi sembra di leggere SCHOPENHAUER....:p
io concordo con te su alcune cose ma nn sei stanco di donarti al 100% e poi rimanere scottato??? E' questo che intendo per vulnerabilità....preferisci vivere tutto??anke le delusioni??
davidirro
23-01-2005, 19:51
mi sembra di leggere SCHOPENHAUER....:p
io concordo con te su alcune cose ma nn sei stanco di donarti al 100% e poi rimanere scottato??? E' questo che intendo per vulnerabilità....preferisci vivere tutto??anke le delusioni??
Sì. A volte vacillo, ma il tempo mi ridà forza ogni volta! :D
E come fai ad essere profondamento convinto di ciò se è assolutamente essere sbagliato essere sicuri qualcosa?
Byezz
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.