PDA

View Full Version : Palm OS e Mapsonic 2.5 (Viamichelin)

orione314
16-01-2005, 09:15
Salve ragazzi,
ho uno Zire72 con mapsonic 2.0.

Ho provato ad installare la patch 2.5 (di mapsonic) ma devo dire che non riesco ad utilizzarla.
Quando lancio mapsonic ottengo un errore irreversibile e devo riavviare lo Zire.

Qualcuno con Zire 72 è riuscito ad installare la patch 2.5?

Acora; se proprio non posso utilizzare la nuova versione 2.5 con mapstore 3.5(PC) qualcuno sa dove è possibile trovare le mappe e se esistono per l'europa relativamente alla versione 3.0 di mapstore.

Grazie

Obi-VVan
16-01-2005, 17:38
anche a me non va la 2.5 ma non mi da errori, rimane fermo su attendere. Se tolgo la memory stick dice che non ci sono mappe invece

weclisse
16-01-2005, 20:44
a me la patch va senza problemi..per le mappe dell'europa se le vuoi comprare la michelin ce le ha per mapsonic 2.5 e mi pare costino 199 euro o giù di lì, ma se invece non le vuoi comprare non ci sono ancora in giro, ci sono quelle per la versione prima (mi pare la 1.3 o qualcosa del genere) e dovrebbero funzionare perchè ti reinstallano sia mapsonic sul palmare che mapstore sul pc...

orione314
18-01-2005, 08:49
Originariamente inviato da weclisse
a me la patch va senza problemi..per le mappe dell'europa se le vuoi comprare la michelin ce le ha per mapsonic 2.5 e mi pare costino 199 euro o giù di lì, ma se invece non le vuoi comprare non ci sono ancora in giro, ci sono quelle per la versione prima (mi pare la 1.3 o qualcosa del genere) e dovrebbero funzionare perchè ti reinstallano sia mapsonic sul palmare che mapstore sul pc...

Scusa ma tu che palm hai che ti funziona?

Quindi se è così (le mappe europee esistono solo per la 2.5) è proprio una fregatura, visto che sullo Zire72 non funziona...

L'unica soluzione e tornale al mapsonic 1.3....
Ma com'è il mapsonic 1.3, qualcuno che l'ha usato?