PDA

View Full Version : c'e' da fidarsi dei giornali di pc?

HolidayEquipe™
16-01-2005, 02:33
come da titolo...
mi piace restare abbastanza informato su tutto cio' ke gira attorno ai pc...e per questo leggo spesso il forum anche se purtroppo non posso aiutare quasi nessuno visto ke non sono molto pratico...
...proprio per questo nei momenti di pausa dal lavoro sfoglio dei giornali specifici per pc...
mi kiedevo se secondo voi c'e' da fidarsi dei loro test...opinioni...o se secondo voi...sono pagati da talune società per pubblicizzare un prodotto...semplicemente stampando dei test ad hoc..

M a r k o

486sx25Mhz
16-01-2005, 04:05
Anni fa quando Internet non era così diffuso e l'adsl era una chimera le riviste specializzate erano le uniche fonti di sapere e ti posso assicurare che i mensili storici come PC Professionale, PC Magazine etc etc sono sempre stati altamente professionali IMHO!

Sheerqueenie
16-01-2005, 10:09
si esatto!
in periodi in cui l'adsl era un sogno le riviste la facevano da padrone!
ora cmq la cosa è un pochino cambiata,nel senso che quando già una rivista va in stampa le cose di cui parla sono già vecchie ( tecnologicamente parlando ).
però ovviamente non saranno mai vecchie per uno che non le ha lette da qualche parte,e la rete arriva un pò prima delle riviste alllo stato attuale!