PDA

View Full Version : questione spinosa

mysteryman
16-01-2005, 00:52
ragazzi ora tocca a me fare una domanda riguardante questioni sentimentali cool:

dunque c'è un mio amico, uno con cui ho molta confidenza, che da parecchi mesi mi parla di una sua amica di università che gli piace, con cui cerca di giocarsi le sue carte per poterla "conquistare" (anche se da quel punto di vista è piuttosto timido).
il problema è che pochi giorni fa l'ho conosciuta anch'io, e a quanto pare lei si è presa una specie di colpo di fulmine per me!
lei è piottosto simpatica, fisicamente è accettabile andante sul discreto, niente di più.

ora io so che se ci provassi sicuramente il mio amico si arrabbierebbe, cosa che non voglio assolutamente, quindi visto che alla fine lei non è nemmeno adriana lima, ho pensato di non fare niente e lasciare che lei si dimentichi di me

che dite faccio bene e siete dell'idea che ogni lasciata è persa? :

Zodd_Il_nosferatu
16-01-2005, 00:59
Originariamente inviato da mysteryman
ragazzi ora tocca a me fare una domanda riguardante questioni sentimentali cool:

dunque c'è un mio amico, uno con cui ho molta confidenza, che da parecchi mesi mi parla di una sua amica di università che gli piace, con cui cerca di giocarsi le sue carte per poterla "conquistare" (anche se da quel punto di vista è piuttosto timido).
il problema è che pochi giorni fa l'ho conosciuta anch'io, e a quanto pare lei si è presa una specie di colpo di fulmine per me!
lei è piottosto simpatica, fisicamente è accettabile andante sul discreto, niente di più.

ora io so che se ci provassi sicuramente il mio amico si arrabbierebbe, cosa che non voglio assolutamente, quindi visto che alla fine lei non è nemmeno adriana lima, ho pensato di non fare niente e lasciare che lei si dimentichi di me

che dite faccio bene e siete dell'idea che ogni lasciata è persa? :
sbagli... parlane con il tuo amico e chiarisci la questione con lui

mysteryman
16-01-2005, 01:10
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
sbagli... parlane con il tuo amico e chiarisci la questione con lui
il fatto è che parlandoci, lo conosco, mi direbbe alla fine di non farmi problemi, mentre so che una cosa del genere potrebbe peggiorare il rapporto lui/lei e di conseguenza io/lui

Tiafx
16-01-2005, 01:11
Se è solo un modo per passarti qualche pomeriggio in maniera più umida del solito, credo tu possa rinunciarvi senza troppa fatica no? Se c'è qualcosa di più, allora parlane con lui...

mysteryman
16-01-2005, 01:18
se fossi libero da pensieri un'occasione del genere non me la lascerei sfuggire di certo (non è che me la passi molto bene in fatto a donne ultimamente...), in più c'è un altro mio amico che mi sprona a provarci dicendomi che sta tipa cadrebbe letteralmente ai miei piedi....

Miky Mouse
16-01-2005, 01:19

questione spinosa

http://www.provincia.venezia.it/lipuve/riccio.jpg

Tiafx
16-01-2005, 01:21
se fossi libero da pensieri un'occasione del genere non me la lascerei sfuggire di certo (non è che me la passi molto bene in fatto a donne ultimamente...), in più c'è un altro mio amico che mi sprona a provarci dicendomi che sta tipa cadrebbe letteralmente ai miei piedi....

Ahi, se c'è la sindrome del morto di figa il consiglio è uno solo: digli che ci proverai, perchè tanto finirà così. E almeno sei stato sincero con lui.

mysteryman
16-01-2005, 01:24
Originariamente inviato da Tiafx
la sindrome del morto di figa
oh vabbè adesso non esageriamo ;)
non sono ancora a quei livelli :cool:

Tiafx
16-01-2005, 01:25
oh vabbè adesso non esageriamo ;)
non sono ancora a quei livelli :cool:

Vabbè, stavolta usata nel senso di calo di possibilità momentanee ;) :D