lukluk
15-01-2005, 23:29
Ho da poco comprato una Hercules Video Action, attirato dal prezzo e dalla possibilità di acquisire direttamente in MPEG4 via hardware, però mi sta dando enormi problemi. Il video OUT mi fa piantare il computer, anche con il player fornito in dotazione: l'acquisizione poi, mi fa rimpiangere la mia vecchia ATi All in Wonder 8500 DV. Riesco ad avere filmati appena decenti a 320 solo con il programmino AVI_IO, mentre con altri più professionali (Ulead Media Studio, Pinnacle) il video è completemante illeggibile per le righe, sia se faccio acquisizione in S_video che in composito...
Uso Win XP Pro con SP2, potrebbe dipendere da qualche incompatibilità, visto che i driver forniti non risultano certificati?
Aggiungo che, incredibilmente, l'assistenza Hercules sul prodotto è momentaneamente sospesa, esiste solo un forum che nessuno aggiorna.....Incredibile!!
Prima di riporatre la scheda al venditore, qualcuno sa darmi informazioni in proposito??
Uso Win XP Pro con SP2, potrebbe dipendere da qualche incompatibilità, visto che i driver forniti non risultano certificati?
Aggiungo che, incredibilmente, l'assistenza Hercules sul prodotto è momentaneamente sospesa, esiste solo un forum che nessuno aggiorna.....Incredibile!!
Prima di riporatre la scheda al venditore, qualcuno sa darmi informazioni in proposito??