View Full Version : Domanda per ragazze...
D4rkAng3l
16-01-2005, 00:03
....se un tipo ci stà provando con voi....cosa preferite (cioè come gli date piùpossibilità) se si dichiara o se prova a baciarvi?
E' un problema criticoooooooo
Carissimo, come dire, dipende tutto da lei... così come ci sono quelle che se nn la chiedi la prima sera restano male, ci sono quelle che prima devi comprargli casa, poi sposartele e forse te la danno... qui è lo stesso discorso. Inoltre, beh, se nn ricambia si incazza altamente cmq :D
Mi sono permesso una risposta anche se nn sono donna, ti offendi? :O :asd:
D4rkAng3l
16-01-2005, 00:30
Originariamente inviato da Tiafx
Carissimo, come dire, dipende tutto da lei... così come ci sono quelle che se nn la chiedi la prima sera restano male, ci sono quelle che prima devi comprargli casa, poi sposartele e forse te la danno... qui è lo stesso discorso. Inoltre, beh, se nn ricambia si incazza altamente cmq :D
Mi sono permesso una risposta anche se nn sono donna, ti offendi? :O :asd:
hehe...vabbè però statisticamente dico...le donne preferiscono una dichiarazione...poi dicono si o no e poi le baci oppure meglio rpima baciarle e poi succede il resto....
La mia ex ci provò con me quindi io non dovetti fare nulla :D
alexis1980
16-01-2005, 02:03
Abbiamo un nuovo Francescox87! :sofico:
Cmq senza scherzi....non c'è uno schema fisso!
Usa le mani, sono il primo segnale forte :)
MILANOgirl
16-01-2005, 02:29
ma lo capisci da subito se una ragazza c sta o no...cmq io preferisco il bacio..però solo sulle labbra...molto teneroso..:)
Scoperchiatore
16-01-2005, 03:36
Originariamente inviato da alexis1980
Abbiamo un nuovo Francescox87! :sofico:
Cmq senza scherzi....non c'è uno schema fisso!
Usa le mani, sono il primo segnale forte :)
Dici di infilarle direttamente una mano? :mbe:
Non so se tutte saranno felici di questa dimostrazione di affetto :boh: :sofico:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
....se un tipo ci stà provando con voi....cosa preferite (cioè come gli date piùpossibilità) se si dichiara o se prova a baciarvi?
Una bella slinguazzata sul collo ;)
jesusquintana
16-01-2005, 04:59
SSSSLLLURPPPP
e' vero le mani... oltre a sguardo, linguaggio e feromoni che si sentono nell'aria :D tu toccale le mani, o insomma stringile se lei ricambia e' chiaro che vuole un contatto fisico con te, quindi -> BACIO :D
io personalmente non ho mai chiesto esplicitamente, bacio e via, e lo capisci se una ci sta' o no, e' difficile prendere un palo a quel punto ;)
toccale il culo e vedi un pò che fa.... :rolleyes:
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma lo capisci da subito se una ragazza c sta o no...
ehhhhhhhhhhhhhhhhh come no
Originariamente inviato da fabio80
quotissimo. Non si capisce proprio un cazzo invece.
shinji_85
16-01-2005, 11:07
Originariamente inviato da thotgor
quotissimo. Non si capisce proprio un cazzo invece.
quoto il quotato... non ci ho mai capito niente...
adesso adotto la tecnica: "conosci il tuo nemico" :D
Originariamente inviato da shinji_85
quoto il quotato... non ci ho mai capito niente...
adesso adotto la tecnica: "conosci il tuo nemico" :D
mah, secondo me è meglio rischiare, fare l'intraprendente. In fin dei conti se va male lei sarà cmq contenta (o almeno dovrebbe, da quanto ho sentito) che qualcuno le corra dietro. Basta non essre insistente, o almeno, non troppo. Se va bene invece va bene :oink:
beh, nel dubbio meglio osare.
perchè pensar di esser rifiutati a priori e così rischiare di perdere ottime occasioni solo perchè le donne hanno un labirinto intricato al posto del cervello (non tutte...ma quasi)
mah, secondo me è meglio rischiare, fare l'intraprendente. In fin dei conti se va male lei sarà cmq contenta (o almeno dovrebbe, da quanto ho sentito) che qualcuno le corra dietro. Basta non essre insistente, o almeno, non troppo. Se va bene invece va bene :oink:
ebbè, tanto fare figure di m**da e incassare un two of picche è una goduria immensa....:D
Originariamente inviato da Alien
beh, nel dubbio meglio osare.
perchè pensar di esser rifiutati a priori e così rischiare di perdere ottime occasioni solo perchè le donne hanno un labirinto intricato al posto del cervello (non tutte...ma quasi)
leggi sopra
:mano:
ebbè, tanto fare figure di m**da e incassare un two of picche è una goduria immensa....:D
Di quelle dopo un po' ti dimentichi o ci ridi sopra con gli amici, nel caso invece andasse bene :oink: :oink:
Di quelle dopo un po' ti dimentichi o ci ridi sopra con gli amici, nel caso invece andasse bene :oink: :oink:
ma de che, io rosico per anni per le figure di merda fatte per altri motivi, un NO secco non me lo scorderei più...;)
ma de che, io rosico per anni per le figure di merda fatte per altri motivi, un NO secco non me lo scorderei più...;)
meglio così, allora
meno concorrenza :D :D :p
meglio così, allora
meno concorrenza :D :D :p
ah sì su questo non temere che io di concorrenza proprio non ne faccio :D
se riuscissi a rimuovere quella mia sega mentale ci proverei con tutte :D
ah sì su questo non temere che io di concorrenza proprio non ne faccio :D
se riuscissi a rimuovere quella mia sega mentale ci proverei con tutte :D
Allora vedi di rimuoverla! :mad:
Ho un amico pari pari a te e son quasi arrivato a prenderlo a calci (per fortuna ho evitato perchè è un po' troppo grosso :D ) per fargli smuovere il deretano!
ora infatti sta con una stupenda fanciulla e non passa giorno che non mi ringrazi per quei quasi calcioni che gli ho rifilato.
e io invece sto tutto solo soletto :muro: :muro:
Come è ingiusta la vita! :(
Allora vedi di rimuoverla! :mad:
Ho un amico pari pari a te e son quasi arrivato a prenderlo a calci (per fortuna ho evitato perchè è un po' troppo grosso :D ) per fargli smuovere il deretano!
ora infatti sta con una stupenda fanciulla e non passa giorno che non mi ringrazi per quei quasi calcioni che gli ho rifilato.
e che ce voi fa, mi espongo solo se sono più che certo dell'esito... contando che le ragazze sono intraprendenti s modo loro ( leggasi occhiate riflesse in 4 specchi della palestra e DEVI capire che l'angolazione arrivava proprio a te...) viceversa nada :D
ma se sono ubriaco no :D
D4rkAng3l
16-01-2005, 11:51
mmm per chi ha detto la storia delle mani ci avevo già pensato e in parte ho provato ad attuarla, ma non del tutto percè c'era gente ed ero imbarazzato...stavamo studiando insieme e visto che non le veniva una cosa mi sono messo a scrivere sul suo quaderno e a sfiorarle le sue manine con le mie :)
mmm per chi ha detto la storia delle mani ci avevo già pensato e in parte ho provato ad attuarla, ma non del tutto percè c'era gente ed ero imbarazzato...stavamo studiando insieme e visto che non le veniva una cosa mi sono messo a scrivere sul suo quaderno e a sfiorarle le sue manine con le mie :)
che dolce!
ma il consiglio delle mani andava inteso nel senso di andar a dar una bella ravanata "proprio lì" !
nel caso non ti stacchi 32 denti con un cazzotto in pieno viso il più è fatto :D
ma il consiglio delle mani andava inteso nel senso di andar a dar una bella ravanata "proprio lì" !
hahahha a e magari si sarebbe messa ad ansimare in aula studio :rotfl:
che dolce!
nel caso non ti stacchi 32 denti con un cazzotto in pieno viso il più è fatto :D
Un pò come è successo tra di noi eh:flower:
Auauauaua disgustorama :asd:
Se mi interessa davvero la persona, taglio la testa al toro e ci provo io.
Se proprio è lui a fare il primo passo, preferisco che mi dica che gli piaccio...già è brutto respingere, farlo mentre tenta di baciarti è ancora peggio.
Originariamente inviato da Tiafx
Un pò come è successo tra di noi eh:flower:
Auauauaua disgustorama :asd:
:Puke:
:D :D
D4rkAng3l
16-01-2005, 11:58
ma come siet volgariiii :D
apparte tutto...tra le donne ha dato un parere solo MilanoGirl (che se si parla di cose sentimentali o sesso è sempre in prima linea hehehe :D )
Donne dite il vostro parereeeee
Originariamente inviato da Nicky
...già è brutto respingere, farlo mentre tenta di baciarti è ancora peggio.
scarica un rutto da 15000 watts e poi vediamo...
D4rkAng3l
16-01-2005, 12:00
Se proprio è lui a fare il primo passo, preferisco che mi dica che gli piaccio...già è brutto respingere, farlo mentre tenta di baciarti è ancora peggio.
ahh grande Niky te eviti un sacco di casini agli uomini...se è la donna a provarci è una pacchia....non ti prende l'ansia...ti senti moltoooo gratificato e il tutto risulta essere più tranquillo....però che dire...le ragazze che ci provano sono la minoranza...almeno quelle che ci provano con me :D
Ma con Scop....c'ha provato lui o te lo sei rimorchiato te? :D
Quindi niente manina? :D :D
secondo me il bacio va bene quando capita di uscir da soli, allora è già un bel segnale di gradimento e si può osare senza timori.
Certo cercar di appioppare un bacio a una tipa in palestra o quando si è in compagnia non mi sembra una manovra del tutto azzeccata ...
però :D
Tra l'invidia di tutti :D :D
D4rkAng3l
16-01-2005, 12:02
secondo me il bacio va bene quando capita di uscir da soli, allora è già un bel segnale di gradimento e si può osare senza timori.
Certo cercar di appioppare un bacio a una tipa in palestra o quando si è in compagnia non mi sembra una manovra del tutto azzeccata ...
però :D
vabbè così è da cojoniiiiii
Ma con Scop....c'ha provato lui o te lo sei rimorchiato te? :D
Diciamo una via di mezzo. :p
Eravamo in macchina e gli ho accarezzato la mano e sorriso.
Però il primo tentativo di bacio l'ha fatto lui. :p
Se vuole rischiare una coltellata :D
Diciamo una via di mezzo. :p
Eravamo in macchina e gli ho accarezzato la mano e sorriso.
e gli hai starnutito in gola :D
Beccando il finestrino dall'altra parte, ovviamente:O :asd:
Poi di seguito: un gomito, una tetta, un malleolo e per finire: a nichy, fai te che è meglio :fuck:
:p
:asd: :asd: :asd:
ecco, mi hai fatto passare l'appetito:mad: :D :D
D4rkAng3l
16-01-2005, 12:06
vabbè dai...vedrò di farmi onore...domani in eoria la rivedo....poi la inveiterò ad uscire da soli e se accetta...booo vedrò che fare
Ma nuuuuuuuuuu :cry:
Lo so che non sono la finezza in persona, ma quando si tratta di qualcuno che mi piace riesco a trattenermi..
Beccando il finestrino dall'altra parte, ovviamente
Poi di seguito: un gomito, una tetta, un malleolo e per finire: a nichy, fai te che è meglio
Mica mi ha baciato in macchina :rotfl:
Eravamo già arrivati a casa [mi ha ospitato un paio di giorni che son stata a roma]
D4rkAng3l
16-01-2005, 12:12
Ma nuuuuuuuuuu :cry:
Lo so che non sono la finezza in persona, ma quando si tratta di qualcuno che mi piace riesco a trattenermi..
Mica mi ha baciato in macchina :rotfl:
Eravamo già arrivati a casa [mi ha ospitato un paio di giorni che son stata a roma]
che provola d'omo che è hahahahaah :D
Cmq la cosa che mi lascia perprlesso è che molte di quelle che mi fanno schifo o che cmq non mi interessano per niente per i più vari motivi mi vengono dietro ed alcune hanno pure fatto apprezzamenti abbastanza inequivocabile....
Se invece una mi piace veramente e mi interessa anche dal punto di vista mentale...ecco allora o mi vede come uno sfigato ppure le faccio cagare fisicamente...o nella peggiore delle ipotesi entrambe le cose insieme....
Styò in una situazione strana...da una parte quelle che mi dicono che sono figo e dall'altra quelle che dicono che faccio cagare....
mmm non so che pensare:confused: :muro: :cry:
mmm non so che pensare:confused: :muro: :cry:
Non pensare. Non serve in questi casi:O
Cmq la cosa che mi lascia perprlesso è che molte di quelle che mi fanno schifo o che cmq non mi interessano per niente per i più vari motivi mi vengono dietro ed alcune hanno pure fatto apprezzamenti abbastanza inequivocabile....
capita a tutti, a volte pure con alcune che farebbero schifo anche solo da immaginarsi nude.. brrrr... oVVoVe :cry:
D4rkAng3l
16-01-2005, 12:16
capita a tutti, a volte pure con alcune che farebbero schifo anche solo da immaginarsi nude.. brrrr... oVVoVe :cry:
heheh sisi a voltw mi è capitato proprio che mi venissero dietro dei cozzoni assurdi...ma proprio talmente schifi che non ti si alza per una settimana dopo che le hai gaurdate in faccia...:D
Altre volte invece è capitato che mi venissero dietro anche ragazze abbastanza carine ma che mi stavano pesantemente sulle balle (le classiche persone che ho sempre considerato un gradino sotto nella scala evolutiva...) e sono scappato lo stesso
Altre volte invece è capitato che mi venissero dietro anche ragazze abbastanza carine ma che mi stavano pesantemente sulle balle (le classiche persone che ho sempre considerato un gradino sotto nella scala evolutiva...) e sono scappato lo stesso
in quel caso una pisellata non ci sarebbe stata male affatto però...
D4rkAng3l
16-01-2005, 12:25
in quel caso una pisellata non ci sarebbe stata male affatto però...
1) non ho mai avuto avventure anche perchè non mi sono mai buttato
2) se una mi ispira odio o antipatia non me la tromberei neanche se è carina....un minimo di intesa credo ci debba essere
2) se una mi ispira odio o antipatia non me la tromberei neanche se è carina....un minimo di intesa credo ci debba essere
puoi sempre farle male e prendere due piccioni con una fava
:D
D4rkAng3l
16-01-2005, 12:31
puoi sempre farle male e prendere due piccioni con una fava
:D
tristezza
tristezza
punti di vista
D4rkAng3l
16-01-2005, 12:38
mahpunti di vista mica tanto...se una mi stà antipatica e la ritengo stupida cmq la rispetto...non voglioa vere nulla a che fare con lei...ma sfondarmela a sfregio mi pare veramente da teste di cazzo....poi ovvio che quà la gente forse parla e certe cose non le fa nella realtà....però è proprio il ragionamento che è sbagliato...
come dire...vedo uno per strada che mi stà sulle balle...che faccio? prendo una spragna e gli spacco una gamba....
beh, ma secondo voi, vi propongo un quesito: non avete mai paura a baciare una ragazza? Cioè insomma, ci esci assieme da soli e pensi e pensi, ma alla fine :boh:
Anche se vedi che ci sta abbastanza. Insomma, con ste ragazze non si capisce proprio niente. :muro:
jokervero
16-01-2005, 13:39
Ma quanti anni avete ? 14 ? Io a 24 anni credo di riuscire a capire in anticipo se una ragazza esce con me per parlare solo da amici o per parlare ma non solo "da amici"...
alexis1980
16-01-2005, 14:04
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Dici di infilarle direttamente una mano? :mbe:
Non so se tutte saranno felici di questa dimostrazione di affetto :boh: :sofico:
Certo, prima la mano e poi il braccio per un fisting fenomenale! :oink: :D
Chiaramente mi riferivo allo sfioramento delle mani, al contatto... :D
:oink:
La storia del fatto che se una esce con te si è a buon punto è una leggenda metropolitana e basta.
Io sono uscito 4 volte da solo con una tipa e più volte con con lei e sue amiche/ci.
Alla 4^ volta che uscivamo da soli le ho detto che lei mi piace e m'ha risposto che x lei ero solo un'amico.
Adesso tutte le volte che le chiedo di uscire o vedersi o fare qualcosa o mi dice di no o che ha altri impegni o più spesso non risponde ai miei sms.
Originariamente inviato da Aborym
La storia del fatto che se una esce con te si è a buon punto è una leggenda metropolitana e basta.
Io sono uscito 4 volte da solo con una tipa e più volte con con lei e sue amiche/ci.
Alla 4^ volta che uscivamo da soli le ho detto che lei mi piace e m'ha risposto che x lei ero solo un'amico.
Adesso tutte le volte che le chiedo di uscire o vedersi o fare qualcosa o mi dice di no o che ha altri impegni o più spesso non risponde ai miei sms.
hai esattamente centrato il punto. Ho delle amiche a cui tengo molto. Le conoscevo da un anno o poco più. Uscivamo spesso assieme, andavamo in piscina o cose simili. Mi sono dichiarato ad una di loro... più nulla. Non hanno mai tempo di uscire. Ormai non glielo chiedo nemmeno più.
E ci sono rimasto male. Quando una mi dice di no, non gli rompo le scatole in continuazione. Lascio semplicemente perdere. Mah. E dire che io tenevo a loro. Ci sono rimasto veramente male. Ho pure fatto dei regalini di natale a tutte e quattro. Niente.
:(
Infatti, un comportamento davvero da stupide.
Pensa che pure io le ho fatto un regalo,m'ha ringraziato, mi ha mandato poi pure un sms per ringraziarmi ancora.
Dopo 4 giorni le mando un sms x uscire assieme la sera e nemmeno una risposta, mi accontentavo pure di un no, ma almeno poteva rispondermi.
E x di più quando m'ha detto che lei mi considera solo come amico, ha pure aggiunto di non preoccuparmi xchè come amica era comunque disponibilissima con me: certo, l'ha dimostrato proprio! :mad:
avrei la risposta giusta per l'offerta di amicizia.. la scrivo? no che non la scrivo :D
Originariamente inviato da Aborym
Infatti, un comportamento davvero da stupide.
Pensa che pure io le ho fatto un regalo,m'ha ringraziato, mi ha mandato poi pure un sms per ringraziarmi ancora.
Dopo 4 giorni le mando un sms x uscire assieme la sera e nemmeno una risposta, mi accontentavo pure di un no, ma almeno poteva rispondermi.
E x di più quando m'ha detto che lei mi considera solo come amico, ha pure aggiunto di non preoccuparmi xchè come amica era comunque disponibilissima con me: certo, l'ha dimostrato proprio! :mad:
si, ma veramente. Si comportano da ragazzine, veramente. E' proprio un comportamento che lascia l'amaro in bocca. Ma ti dico, molte volte non rispondono neanche ad un messaggio (ed avevamo la xmas card) se volevano ad andare a vedere shrek 2...
Io le ho fatto a tutte quattro un regalo (per carità, nulla di eccezionale, ma era un bel pensiero, me l'ha detto anche mia sorella) e 2 di loro manco a farmi gli auguri di Natale. Glielo scritti io e poi mi hanno riposto. Ma insomma. Mi affeziono a delle persone e guarda come finisce se te ne piace una.
E' vero chi dice bisogna scegliere tra amare le donne e conoscerle: non c'è via di mezzo.
Adesso le "mollo" totalmente, penso che saranno loro a riallacciare. O almeno, spero.
E la tua storia è uguale identica a quella di un mio amico con un altra ragazza. Pensa te :nono:
avrei la risposta giusta per l'offerta di amicizia.. la scrivo? no che non la scrivo :D
scrivi scrivi :D
D4rkAng3l
16-01-2005, 15:36
a me invece da questo punto di vista è andato meglio, diciamo che uscivo con una ragazza e c'era molto feeling...mi sono dichiarato ma lei mi ha detto di no e che cmq le faceva piacere di piacere ad un ragazzo come me dopo tutti gli stronzi con cui è stata....io le ho detto che cmq non potevo cambiare i miei sentimenti per lei dall'oggi al domani e che ci speravo ancora per il futuro...lei mi ha detto che non era un problema...siamo continuati ad uscire insieme...poi io mi sono accorto di non volerci neanche più provare con lei perchè era stata solo un'infatuazione e sotto tanti aspetti non era proprio il mio tipo e non provavo attrazione...qualche giorno fa ci siamo chiariti sul nostro rapporto e le ho detto che io per le provo solo amicizia...e niente siamo molto amici e ci confidiamo praticamente tutto :) Una donna non stronza...che culo :D
se una mi desse picche non vorrei pià nemmeno vederla lontano diecimila miglia nautiche:mc:
D4rkAng3l
16-01-2005, 15:42
dipende dal rapporte che c'è...se le vuoi bene è diverso
Poi nel mio caso è stata una cosa strana perchè lei mi disse di no per vari motivi (tra i quali quello che attualmente non vuole nessuno) e io ci speravo ancora e lei sapeva che mi paiceva....poi le cose sono cambiate...non vedo perchè perdere una buona e sincera amicizia :)
Athlon64-FX53
16-01-2005, 15:42
Passavo per caso e non potevo esimermi dal rispondere.
Lingua in bocca e via... tanto le ragazze oggi giorno prima ti si fanno... poi eventualmente si pentono il giorno dopo quindi non corri il benchè minimo pericolo.
Fortuna che c'è l'emancipazione femminile (leggasi il mestiere più antico del mondo) :D
ma quel che vuoi ma la scuffia sarebbe troppa.... no no, se una da picche sciò, via, delete :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.