PDA

View Full Version : ADSL in fast

tazok
15-01-2005, 22:04
Salve

come molti sapranno,per l'online gaming c'è bisogno di ping molto bassi.
proprio per questo è necessario avere un adsl in modalità fast(che garantisce ping molto piu bassi della interleaved).

domanda:a parte

ngi
alcotek

quale altro gestore si offre di settare la modalità fast in una sua offerta(parlo ovviamente di adsl al di sotto dei 30 euro-mese...)

grazie in anticipo

Marinelli
15-01-2005, 22:07
Libero 1,2 Mbit è settata in fast, questo ovviamente accade se abiti in una zona coperta dalla rete Wind.

Ciao

webbuffa
15-01-2005, 22:14
tiscali 2 6 e 12 tutte in fast :D

so che alcuni gestori permettono i settaggio su richiesta, naturalmente nn telecom :)

tazok
15-01-2005, 22:21
Originariamente inviato da Marinelli
Libero 1,2 Mbit è settata in fast, questo ovviamente accade se abiti in una zona coperta dalla rete Wind.

Ciao

purtroppo la mia zona non è coperta dalla rete wind -->ergo se faccio libero prendo la 640,che però si collegherà tramite telecom.
è possibile farsi settare da libero la 640 in fast?oppure mi devo attaccare e fare ngi a 37 euro/mese? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tazok
15-01-2005, 22:24
Originariamente inviato da webbuffa
tiscali 2 6 e 12 tutte in fast :D

so che alcuni gestori permettono i settaggio su richiesta, naturalmente nn telecom :)

ovviamente nemmeno tiscali arriva con la 2mb quassu nei monti(con Annette...:muro: :muro: )

l'unico modo era fare la alcotek ma purtroppo non potrò prima dell'inizio di febbraio,quindi non potrò usufruire dell'offerta adsl revolution.
ovviamente nemmeno dell'adsl megarevolution(qui la 1.2 non c'è proprio :cry: :cry: )

magari esiste qualche piccola azienda che lo fa...ma io nn la conosco :(
help:rolleyes:

subvertigo
15-01-2005, 22:36
Originariamente inviato da tazok
ovviamente nemmeno tiscali arriva con la 2mb quassu nei monti(con Annette...:muro: :muro: )

l'unico modo era fare la alcotek ma purtroppo non potrò prima dell'inizio di febbraio,quindi non potrò usufruire dell'offerta adsl revolution.
ovviamente nemmeno dell'adsl megarevolution(qui la 1.2 non c'è proprio :cry: :cry: )

magari esiste qualche piccola azienda che lo fa...ma io nn la conosco :(
help:rolleyes:

e perchè non potresti farla da febbraio la revolution di alcotek? mica scade....

:D

Marinelli
15-01-2005, 22:37
Originariamente inviato da tazok
purtroppo la mia zona non è coperta dalla rete wind -->ergo se faccio libero prendo la 640,che però si collegherà tramite telecom.
è possibile farsi settare da libero la 640 in fast?oppure mi devo attaccare e fare ngi a 37 euro/mese? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Se vai su rete Telecom non credo proprio tu possa chiedere la fast... infatti l'altra ADSL Libero che ho, ancora a 640 poiché non coperta da Wind, è interleaved.

Ciao

tazok
15-01-2005, 22:47
Originariamente inviato da subvertigo
e perchè non potresti farla da febbraio la revolution di alcotek? mica scade....

:D

ah no?

e questo cos'è?

"La rivoluzione del mondo internet inizia qui. Navighi 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno pagando un solo importo annuo pari a 238,00 € all'anno e senza costi aggiuntivi in bolletta. ADSL Revolution, la rivoluzionaria offerta di Alcotek, batte tutte le altre offerte ADSL e flat, costa meno di un caffè al giorno!

Attenzione: L'offerta ADSL Revolution è attivabile fino al 31/01/2005"

http://www.alcotek.it/article/articleview/13

informati! :cool:

tazok
15-01-2005, 22:49
Originariamente inviato da Marinelli
Se vai su rete Telecom non credo proprio tu possa chiedere la fast... infatti l'altra ADSL Libero che ho, ancora a 640 poiché non coperta da Wind, è interleaved.

Ciao

ma xke la telecom non offre la possibilità di utilizzare questa modalità?tanto a loro che costa?

preferiscono tutti utonti niubbi con ALICE che usano l'adsl solo per scaricare film hard da 500k tramite http(nemmeno tramite emule va)...?

boh io non capisco davvero.... :muro: :muro:

tazok
16-01-2005, 14:12
up

Stephan86
16-01-2005, 14:20
si spera che prima o poi mettano tutti i fast(almeno chi lo richiede) per far andare meglio gli streaming da rossoalice.... speriamo presto :D

tazok
17-01-2005, 09:13
up

Re-Gen
17-01-2005, 10:30
www.cheapnet.it

tazok
17-01-2005, 10:56
Originariamente inviato da Re-Gen
www.cheapnet.it

33,25 euro + iva= come ngi.

:muro: :muro:
ma xke solo alcotek ha fatto quell'offerta a 19,90 euro????
sono loro i pazzi o sono gli altri a 33 euro i matti?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tazok
18-01-2005, 15:45
up