Entra

View Full Version : Help!!!

Soulgirl
15-01-2005, 22:03
Ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e ho visto che siete davvero in gamba con la musica!
Sto disperatamente cercando il testo del pezzo (Ooh Wee) He's killing me di Patti Austin, tratto dall'album Body language....
...qualcuno di voi può aiutarmi?
Ve ne sarei molto grata ;)
Un abbraccio virtuale ma reale
Chiara

funksoulbrother
16-01-2005, 09:27
mi dispiace, ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo il testo di quella canzone.

cmq complimenti per i gusti musicali ;)

che altri artisti soul ti piacciono?

Soulgirl
16-01-2005, 20:15
Grazie funksoulbrother per avermi risposto!
Amo molto in genere la musica blues, cercavo questo testo per una mia cara amica cantante che vorrebbe metterlo in repertorio...ma a quanto pare non si trova :(
Magari qualcuno che ha il disco mi farà la cortesia di trascrivermelo...
..a te cosa piace in particolare?

thotgor
16-01-2005, 21:22
Mi spiace, ci ho perso anch'io un po di tempo ma nulla :(

SkunkWorks 68
16-01-2005, 23:38
...Ho guardato anche io e questo testo sembra sia veramente introvabile via Web....Mi spiace:( ....
...Fantastico il blues...Ultimamente ho ascoltato Muddy Waters.."Folk singer"....una leggenda....:) ciao...

funksoulbrother
17-01-2005, 09:40
Guarda più che per il blues vado pazzo per il funk, il soul e l'acid jazz.

se leggi il topic di adric "Soul, funky, disco & gospel: gli LP essenziali" ci sono elencati praticamente tutti gli artisti che ascolto io. Mancano solo un po' di cantanti soul degli anni 60.

poi ci sono i Jamiroquai che sono la mia linfa vitale. I primi dischi sono Acid Jazz SPETTACOLARE, gli ultimi sono molto pop commerciale (Jay Kay ormai pensa a fare soldi per pippare cocaina e comprarsi le farrari, non a fare bella musica) anche se con una sottile linea funk che li rende comunque piacevoli. Tra qualche mese dovrebbe uscire il loro nuovo sesto album... speriamo bene...

Adric
29-01-2005, 04:10
ho il 33 giri di Body Language, ma i testi non ci sono.