View Full Version : Problema Fifa 2005 velocissimo
nucleolo
15-01-2005, 21:51
Ciao, ho questo problema assurdo con fifa, il gioco gira velocissimo, ho cercato notizie in inglese, pare colpisca solo i notebook, di diverse schede video e cpu. Un tizio proponeva il fatto che il gioco venisse ingannato da funzioni tipo powernow o cool'n'quiet, ma togliendo il risparmio energia il problema rimane. Che fare?
King Leoric
18-01-2005, 23:51
Uhm..magari e' una kazzata ma io quando giokavo a Ultima OnLine usavo un programma lamerone ke mi accelerava l'orologio interno di windows...cioe TUTTO andava piu' a palla...gioko inkluso(kon evidenti guadagni per me ke all'epoka avevo un 56k) penso ke il programma in questione (poki kb) rallenti anke l'orologio interno kon la possibilita' quindi anke di rallentare Fifa..penso propio sia possibile :-D Il progrmma veniva chiamato UO Gear anke se il vero nome era diverso (okkio a non velocizzare troppo senno bruci tutto, nel rallentare nn succede nulla ma nn esagerare a velocizzare) ciao!!!
anch'io ho lo stesso problema....ma è strano perchè appena l'ho istallata tutto andava ok,ha iniziato sta storia dopo che ho riavviato win.se scoprite qualcosa battete un colpo
Skyluke79
31-01-2005, 08:10
Ciao ragazzi
avevo lo stesso problema con il mio notebook, risolto installando gli ultimi driver della sk video (radeon 7500 mobile)
nucleolo
31-01-2005, 11:56
Originariamente inviato da antocon
anch'io ho lo stesso problema....ma è strano perchè appena l'ho istallata tutto andava ok,ha iniziato sta storia dopo che ho riavviato win.se scoprite qualcosa battete un colpo
Anch'io vorrei aggiornare, il problema è che Nvidia non supporta direttamente i driver delle serie mobile, rimanda al sito del produttore (hp), ma sono fermi a molti mesi fa, addirittura a giugno mi pare... A questo punto mi viene una domanda: non è possibile scaricare (se esistono aggiornati) driver di altri produttori di notebook con la medesima scheda video?
Skyluke79
02-02-2005, 09:51
Originariamente inviato da nucleolo
Anch'io vorrei aggiornare, il problema è che Nvidia non supporta direttamente i driver delle serie mobile, rimanda al sito del produttore (hp), ma sono fermi a molti mesi fa, addirittura a giugno mi pare... A questo punto mi viene una domanda: non è possibile scaricare (se esistono aggiornati) driver di altri produttori di notebook con la medesima scheda video?
Li ho provati a cercare ma li trovi solo nel sito del produttore di notebook. Ps anche i driver che ho scaricato risalevano a Giugno ma dopo averli installato il probl era risolto. Prova comunque ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.