PDA

View Full Version : SONO INCAX CON LA RAI

pesciolinaa
15-01-2005, 21:45
RaiDue blocca la messa in onda dello spettacolo di Paolo Rossi. La seconda parte di Questa sera si recita Moliere - Nuovo delirio organizzato doveva andare in onda STASERA sera alle 23.50, nell'ambito di Palcoscenico, che sabato 8 gennaio aveva proposto la prima parte dello spettacolo ispirato alla commedia Un medico per forza.

Già c'è poco da vedere, poi censurano quel poco......

Alien
15-01-2005, 21:48
Se ne parla qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=857910

per fortuna la tv l'ho quasi completamente abbandonata altrimenti avrei numerose ulcere perforanti (cosa che accadrà in primavera quando vorrò seguire il mio sport preferito, che non è il calcio :muro: )

pesciolinaa
15-01-2005, 21:54
l'ho visto ora che me l'hai segnalato, non entro mai in quella sezione, cmq a leggere quello che hanno scritto gia' posso dire che samu mi sta antipatico!!!

Alien
15-01-2005, 21:56
Originariamente inviato da pesciolinaa
gia' posso dire che samu mi sta antipatico!!!

è un effetto che fa a molti :D :D

ma ti confido che in realtà non è così odioso

pesciolinaa
15-01-2005, 22:04
Originariamente inviato da Alien
è un effetto che fa a molti :D :D

ma ti confido che in realtà non è così odioso

a me non importa se è satira di destra o di sinistra, a me quel comico fa ridere e questo è importante.
mi intristisce che anche la trasmissione di dario fo è stata sospesa. Ci sono trasmissioni abominevoli che non meritano neanche di essere nominate che stanno sempre li' ad occupare spazio che potrebbe essere usato meglio e invece ci tolgono quelle poche trasmissioni piacevoli.

Alien
15-01-2005, 22:07
Originariamente inviato da pesciolinaa
a me non importa se è satira di destra o di sinistra, a me quel comico fa ridere e questo è importante.
mi intristisce che anche la trasmissione di dario fo è stata sospesa. Ci sono trasmissioni abominevoli che non meritano neanche di essere nominate che stanno sempre li' ad occupare spazio che potrebbe essere usato meglio e invece ci tolgono quelle poche trasmissioni piacevoli.

Che ci vuoi fare?
Ormai per sporchi interessi politici ci tolgono anche quel poco che ci poteva piacere e, comunque, trovano sempre qualcuno pronto a giustificare il loro operato come se da tutto ciò guadagnassero qualcosa... :(

pesciolinaa
15-01-2005, 22:16
che ci voglio fare? mi incax!!!
se lasciamo che tutto ci scivoli addosso senza dir nulla ci ritroveremo in una posizione poco piacelove ( non lo dico per non apparir volgare)