View Full Version : Olivi
elwood_77
15-01-2005, 19:55
http://www.elwood.altervista.org/Olivi
Ciao
giustinoni
15-01-2005, 19:59
Non va;)
elwood_77
15-01-2005, 20:05
Proviamo così
http://www.elwood.altervista.org/Olivi/
Speriamo bene...
Ciao
ora va.. però.. spesso e volentieri metti solo il link alle tue gallery senza fare altro commento... mi pare poco utile.. imho sarebbe carino che tu descrivessi il luogo dove le hai fatte e cosa volevi tirar fuori da queste foto
se sei tu il primo ad essere così "freddo" non puoi sperare in grandi discussioni..infatti tutte le tue discussioni così impostate non portano a molti post e finiscono subito indietro nelle pagine
;)
>bYeZ<
elwood_77
20-01-2005, 10:19
Originariamente inviato da FreeMan
ora va.. però.. spesso e volentieri metti solo il link alle tue gallery senza fare altro commento... mi pare poco utile.. imho sarebbe carino che tu descrivessi il luogo dove le hai fatte e cosa volevi tirar fuori da queste foto
se sei tu il primo ad essere così "freddo" non puoi sperare in grandi discussioni..infatti tutte le tue discussioni così impostate non portano a molti post e finiscono subito indietro nelle pagine
;)
>bYeZ<
Hai perfettamente ragione free...
Cmq le info sono tutte nella gallery...e le info tecniche sono nei dti exif delle fotografie che si possono visualizzare cliccando sull'iconcina a forma di macchina fotografica sotto la fotografia stessa...avevo apura di fare un doppione qua....
Cmq grazie del consiglio...lo terrò a mente nei prox post....
Allora le fotografie in questione sono state scattata in Liguria, la mia terra natia e riprendono i tronchi di vecchi olivi martoriati da decenni e secoli di intemperie....
Ho provato inizialmente ad usare un obiettievo 28-105 ma visto che facevo riprese molto ravvicinate nn riuscivo bene a mettere a fuoco correttamente quindi sono passato al 18-55 del kit della canon 300D....se dovete fare foto del genere lo consiglio caldamente....è veramente ottimo in questi casi....
In totale ho fatto una trentina di scatti, da cui poi ho scelto una decina circa...forse nove....le ho virate in b/n utilizzando il metodo della miscelazione dei canali singoli...
Ciao e grazie!
Originariamente inviato da elwood_77
Hai perfettamente ragione free...
Cmq le info sono tutte nella gallery...e le info tecniche sono nei dti exif delle fotografie che si possono visualizzare cliccando sull'iconcina a forma di macchina fotografica sotto la fotografia stessa...avevo apura di fare un doppione qua....
ma i freddi numeri sono appunto freddini ;)
Allora le fotografie in questione sono state scattata in Liguria, la mia terra natia
compaesano :D
cmq, così impostato il discorso mi pare + interessante ;)
>bYeZ<
elwood_77
20-01-2005, 14:12
ma i freddi numeri sono appunto freddini ;)
compaesano :D
cmq, così impostato il discorso mi pare + interessante ;)
>bYeZ<
Imperiese...anche se ormai trapiantato a torino da qualche anno...tu di dove sei?
Si i numeri sono freddini...lo so...mi devo inpegnare di più oper dare titoli migliori...
;-)
Ciao
Imperiese...anche se ormai trapiantato a torino da qualche anno...tu di dove sei?
Io sono di Savona.. ma ho il mio cuore a Torino :D
>bYeZ<
elwood_77
20-01-2005, 15:04
>bYeZ<
Quando vieni a toino a trovare il tuo cuore fammi un fischio che andiamo a fare un po' di foto!
Ciao
Quando vieni a toino a trovare il tuo cuore fammi un fischio che andiamo a fare un po' di foto!
Ciao
mm...se potrebbe fare.. ma non è che io sia sto gran fotografo :stordita:
cmq ok ;) appena capita ;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
20-01-2005, 15:12
>bYeZ<
Ciao amore! :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ciao amore! :D
lupa in fabula :D
:kiss:
vabbè dai.. stop OT :p
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
20-01-2005, 15:15
lupa in fabula :D
:kiss:
vabbè dai.. stop OT :p
>bYeZ<
Baciami bene almeno! :smack: :D
OK, torno alla Scienza! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.